v
edrai che questa sensazione di riconquistata capacità razionale si farà sempre piu' forte.
Non scoraggiarti Luigi, e ricorda quando stai nell'angoscia piu' profonda che lei , col suo gesto non ha invalidato te come persona,non devi subire la sensazione di non essere stato scelto o di essere stato abbandonato perchè non buono o non giusto, o perchè quello era meglio di te. NO!
Lei ha perso la testa per ragioni che appartengono a lei sola.
il fatto che sia cosi ondivaga, insicura, ...in confusione... certo non rassicura, è anche vero pero' che ha scelto di dirti tutto la prima volta.
.per poi ricominciare...un po' come se stesse scambiando il tuo ruolo tra quello del
papi ( prima ammetto..cosi mi perdona...e se mi perdona una volta vuol dire che anche questa è andata come fanno un po' gli adolescenti ) e quello del Marito.
Credo che infine sia la consapevolezza di lei , la consapevolezza di capire che cosa lè accaduto e perchè.
Tutto si puo' ri costruire, tutto si puo' rimodellare..è necessaria volontà da entrambi le parti. dolorosissima volontà. ma non ti chiudere in te stesso. tutti i tuoi sentimenti li devi cacciare fuori. e lei , se ti ama quanto dice , deve stare li', ferma, ad ascoltarti sino alla fine e di piu.