dave.one
Utente di lunga data
Ciao Daniele.Dave.one, io non so, ma il tuo comportamento per me potrebbe farti avere persino l'addebito in futuro, bada bene a sentire un avvocato per come ti comporti con lei, meglio pararsi il sedere piuttosto che credere che non possa essere una cosa sbagliata una nostra azione. Devi essere conscio che quello che fai in famiglia non sia mai imputabile come colpa se vuoi continuare questa guerra fredda...ah, solo una cosetta, chi pagherà le conseguenze di questa guerra di nervi saranno i vostri figli, che suppongo amiate, ma inizio a pensare che amiate più godere di loro, scusa questa frase, ma è da pensarci bene quello che si fa e voglio solo farti pensare a 1000 cose oltre a tua moglie che sarebbe da cestinare fuori di casa come compagna.
Prima di sentire l'avvocato, vediamo cosa mi dice lo psicologo, visto che domani cominciano le sessioni. (ti dirò: ho paura).
Di questa tua risposta voglio evidenziare sopratutto la frase in grassetto: ho notato (un'altra volta l'istinto, guarda te...) che mia moglie ora come mai, è molto più attaccata ai figli, e da loro quello che vogliono. Non voglio dire che concede loro tutto, ma che il suo metro di giudizio nell'educazione dei figli è ben diverso dal mio. Io sono più impaziente, lei più riflessiva (nessuna novità sin qui), ma quello che mi lascia perplesso è il concedersi (passatemi il termine) ai figli più volentieri di quanto lo facesse prima. E' solo una sensazione, forse non è nemmeno la verità, ma sapete che le sensazioni, spesso, e soprattutto con persone che conosciamo, sono quasi sempre fondate, con le dovute sfaccettature, nonché i se ed i ma del caso.