Annientato, com'è andata a finire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amarax

Utente di lunga data
Se ti può essere di consolazione, per me non è stato così. Ho avuto paura di perdere mio marito per la mia stupidità, e sono ricorsa in casa come nel porto felice di un vero amore. Non rimpiango assolutamente nulla e non sto in casa per comodità, ma per vero amore per la mia famiglia.Non tornerei mai indietro!!:unhappy::unhappy:

Questa sei tu ed è bellissimo quello che dici e scrivi e pensi.
Ma, non hai mai un attimo di nostalgia per lo stato di favola che vivevi?

Verena67

Utente di lunga data
Questa sei tu ed è bellissimo quello che dici e scrivi e pensi.
Ma, non hai mai un attimo di nostalgia per lo stato di favola che vivevi?
Sarà che la vita mi ha dato tante di quelle mazzate (tra lavoro salute e altro) negli ultimi anni, ma lo stato "favolistico" non solo non lo rimpiango, mi fa sinceramente orrore:mexican:

Comunque a dire il vero per me è durato pochissimo: dopo un mese e mezzo, avevo già i primi, irrefrenabili dubbi. Ma mi rendo conto che non siamo tutti uguali.

Amarax

Utente di lunga data
Sarà che la vita mi ha dato tante di quelle mazzate (tra lavoro salute e altro) negli ultimi anni, ma lo stato "favolistico" non solo non lo rimpiango, mi fa sinceramente orrore:mexican:

Comunque a dire il vero per me è durato pochissimo: dopo un mese e mezzo, avevo già i primi, irrefrenabili dubbi. Ma mi rendo conto che non siamo tutti uguali.

E' stata solo una sbandata...per la quale hai sofferto a dismisura considerando la brevità dell'accaduto e quello che hai fatto per recuperare.

Chissà fay come sta...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' stata solo una sbandata...per la quale hai sofferto a dismisura considerando la brevità dell'accaduto e quello che hai fatto per recuperare.

Chissà fay come sta...
Ho avuto notizie qualche mese fa. E' contenta. Ha l'uomo che voleva e ha una separazione serena.

Fabry

Utente di lunga data
Ho avuto notizie qualche mese fa. E' contenta. Ha l'uomo che voleva e ha una separazione serena.

Prima di leggere il tuo post, ho pensato che Fay avrebbe risolto positivamente la sua situazione.....e credo di sapere anche il perché....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Prima di leggere il tuo post, ho pensato che Fay avrebbe risolto positivamente la sua situazione.....e credo di sapere anche il perché....
Diciamo che le condizioni socioeconomiche hanno aiutato.

Fabry

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
maddai:)

ma che bello, mi fa davvero piacere!!!

( che brava che sei a mantenere i contatti)
Un sms ogni tanto...
Con Fay avevo un bel rapporto. Ora sta bene e, giustamente, vive la sua vita.

Verena67

Utente di lunga data

Chissà fay come sta...
FAY starà mille volte meglio di noi! Comunque la pensavo in questi giorni, Fay se ci sei batti un colpo!!!:carneval::carneval:

P.S. E' vero che ci ho sofferto a dismisura. Ma per il "tradimento" fatto a me stessa...:(

Amarax

Utente di lunga data
FAY starà mille volte meglio di noi! Comunque la pensavo in questi giorni, Fay se ci sei batti un colpo!!!:carneval::carneval:

P.S. E' vero che ci ho sofferto a dismisura. Ma per il "tradimento" fatto a me stessa...:(

Spesso lo sento. ma credo tu possa perdonarti :angelo:

Fabry

Utente di lunga data
secondo me è tutto da vedere. Il suo contesto è così, altri cosà.

Direi che questo è ovvio, ciò non toglie che Fay abbia voluto ed attuato quello che voleva con determinazione.....poi che l'abbia azzeccata o no, ai posteri l'ardua sentenza....

Verena67

Utente di lunga data
Direi che questo è ovvio, ciò non toglie che Fay abbia voluto ed attuato quello che voleva con determinazione.....poi che l'abbia azzeccata o no, ai posteri l'ardua sentenza....
Non era questo il profilo che sottolineavo.
Chiunque di noi può volere qualunque cosa, ma il bilancio costi - benefici (specie se i costi sono quelli che ricadono sulle persone che amiamo...) ciascuno da solo li fa nel suo cuoricino....

Fabry

Utente di lunga data
Non era questo il profilo che sottolineavo.
Chiunque di noi può volere qualunque cosa, ma il bilancio costi - benefici (specie se i costi sono quelli che ricadono sulle persone che amiamo...) ciascuno da solo li fa nel suo cuoricino....

Infatti, io mi riferivo esclusivamente a quelli che erano i suoi desideri.

Scusa Verena non avevo capito che intendessi altre problematiche :eek:

Verena67

Utente di lunga data
Infatti, io mi riferivo esclusivamente a quelli che erano i suoi desideri.

Scusa Verena non avevo capito che intendessi altre problematiche :eek:
Guarda, e al tempo lo dissi a Fay, io ammiro molto la sua determinazione, la sua vitalità. Donne così sono difficili da stoppare.

Se lei nella sua marcia a tappe forzate ha "travolto" altre sensibilità, non sta certo a noi a) saperlo, b) giudicarlo, ma qualche dubbio onestamente viene. Non tanto in relazione all'amante (vecchio marpione) o al marito (pure lui navigato uomo di mondo) ma ad altre situazioni che lei ben aveva descritto.

Ma qui mi fermo perché mi sembra scorretto parlare della sua storia in sua assenza, se vorrà aggiornarci, l'aspettiamo a braccia aperte!:mrgreen:

Fabry

Utente di lunga data
Guarda, e al tempo lo dissi a Fay, io ammiro molto la sua determinazione, la sua vitalità. Donne così sono difficili da stoppare.

Se lei nella sua marcia a tappe forzate ha "travolto" altre sensibilità, non sta certo a noi a) saperlo, b) giudicarlo, ma qualche dubbio onestamente viene. Non tanto in relazione all'amante (vecchio marpione) o al marito (pure lui navigato uomo di mondo) ma ad altre situazioni che lei ben aveva descritto.

Ma qui mi fermo perché mi sembra scorretto parlare della sua storia in sua assenza, se vorrà aggiornarci, l'aspettiamo a braccia aperte!:mrgreen:

Concordo e mi fermo pure io. :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.