Vi racconto la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Ragazze :) io penso che vivete di Illusioni che loro (i maschietti) vi inculcano :eek: , sveglia, vi prendono e si prendono per culo ;) .

Comunicazione di servizio:

GRAZIE! .

Per il passato "vaffa" ;) non lo ricordo piu' ;) ... e poi un vaffa al giorno toglie il medico di torno, o no? :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

fatata56

Utente di lunga data
Un altro "vanpiro" :dracula: ... i problemi in famiglia si devono accettare e risolvere, non andare di fiore in fiore, chi si comporta in questa maniera e' un "senza palle", un fallito :mad: , un codardo, un piagnucolone e, generalmente dicono ch'e' colpa della moglie, che la moglie non lo capisce ... se a voi piacciono questi tipi c'e' poco da aggiungere, punto.
Personalmente il mio amante non ha problemi famigliari e non dà alcuna colpa alla moglie stà semplicemente bene con me, la pesantezza della sua vita dipende da altri fattori.

Mari'

Utente di lunga data
Personalmente il mio amante non ha problemi famigliari e non dà alcuna colpa alla moglie stà semplicemente bene con me, la pesantezza della sua vita dipende da altri fattori.

Scusa di che razza e' :rolleyes: ... e' strano :eek: :D

Ovviamente scherzo :) .

fatata56

Utente di lunga data
Ma perchè convincersi di questa unicità che TI fa solo stare in un limbo di sofferenza?
Ok avrà anche un coinvolgimento esemplare fisico per te...ma andiamo, tu sai che non è, come dire, quello vero...che si ha in una coppia reale. Perchè farsi male in questo modo?
Mi ricordo anche che tu sei giovane, non hai molti più anni di me...ti rendi conto che stai sprecando la tua vita accanto ad un uomo che non ami e ad un amante che non ti offrirà nulla in futuro? :confused:
Cazzo quante cose potresti fare (si anche con due bimbi)...e invece rimani li ferma attaccata a quel coinvolgimento totale (quando c'è eh...)...mah...
Io non capirò mai, lo avessi almeno tutto per te, potrei anche capire...
Parli come se stessi prendendo una decisione che cambierà il corso della mia vita, non sò cosa mi offrirà il futuro né chi avrò accanto a me "lo scopriremo solo vivendo" citando una famosa canzone.. a mia figlia dal punto di vista affettivo non faccio mancare assolutamente nulla, anzi, la mia storia "extra" é totalizzante nella sua intensità, nella qualità del tempo che passiamo insieme, ma non per questo trascuro il mio ruolo di mamma! Ci mancherebbe.. guarda che alla fine (anche se può non sembrare così) sono una persona molto razionale..

fatata56

Utente di lunga data
Scusa di che razza e' :rolleyes: ... e' strano :eek: :D

E' della razza " adorabile mascalzone":rotfl:

A parte gli scherzi é un uomo molto intelligente, affascinante, impegnato su vari fronti e sfacciatamente sincero... Non mi ha mai intortata con le classiche balle che si dicono alla donna che ti vuoi portare a letto o che vuoi come amante.. mi ha sempre detto con grande sincerità tutto .
Quindi é assolutamente una mia scelta consapevole di stare con lui, non voglio essere né compatita né biasimata.. ma nemmeno troppo mal giudicata;)

Eliade

Super Zitella Acida
Parli come se stessi prendendo una decisione che cambierà il corso della mia vita, non sò cosa mi offrirà il futuro né chi avrò accanto a me "lo scopriremo solo vivendo" citando una famosa canzone.. a mia figlia dal punto di vista affettivo non faccio mancare assolutamente nulla, anzi, la mia storia "extra" é totalizzante nella sua intensità, nella qualità del tempo che passiamo insieme, ma non per questo trascuro il mio ruolo di mamma! Ci mancherebbe.. guarda che alla fine (anche se può non sembrare così) sono una persona molto razionale..
Lo scrivo più grande così si vede meglio.
Non ho mai ipotizzato questo.
Il tasto figli è una cosa che non intendo toccare, e che al momento non c'entra nulla.
Intendevo solo dire che potresti vivere benissimo e totalizzante anche senza marito e amante..........
No, non parlo come se tu stessi prendendo una decisione, ma ti consiglio di riflettere bene e di farlo ora...perchè già ora questo tuo coinvoglimento totale sta influenzando la tua vita di coppia (a detta tua sono due mesi che non riesci a vivere l'intimità con tuo marito).
Quanto tempo può passare prima che tuo marito te lo richieda o ti chieda di rendere conto di ciò? Fino ad ora non lo ha fatto...ma se un giorno, imporovvisamente lo dovesse fare, senza preavviso? Che farai? Ci penseri allora...oppure non ci penserai e ti violenterai l'anima? (perchè è questo che si fa quando si hanno rapporti non davvero voluti eh...lo so).
Non riesco a capire come una donna sposata, con una famiglia possa permttersi il lusso di dire "lo scopriremo solo vivendo", è un azzardo troppo grande non credi?
Oltretutto cozza molto col fatto di essere razionale eh...:confused:

Marì volevo approvarti ma non posso...comunque quoto tutto!

Mari'

Utente di lunga data
E' della razza " adorabile mascalzone":rotfl:

A parte gli scherzi é un uomo molto intelligente, affascinante, impegnato su vari fronti e sfacciatamente sincero... Non mi ha mai intortata con le classiche balle che si dicono alla donna che ti vuoi portare a letto o che vuoi come amante.. mi ha sempre detto con grande sincerità tutto .
Quindi é assolutamente una mia scelta consapevole di stare con lui, non voglio essere né compatita né biasimata.. ma nemmeno troppo mal giudicata;)

E dalle con "giudicare" :cool:, qui si discute, ci si confronta :p ... poi puo' succedere che le opinioni sono discordanti, e allora :confused: mica possiamo pensarla tutti/e alla stessa maniera ;) :p :D

fatata56

Utente di lunga data
E dalle con "giudicare" :cool:, qui si discute, ci si confronta :p ... poi puo' succedere che le opinioni sono discordanti, e allora :confused: mica possiamo pensarla tutti/e alla stessa maniera ;) :p :D

:up:

Mari'

Utente di lunga data
Lo scrivo più grande così si vede meglio.
Non ho mai ipotizzato questo.
Il tasto figli è una cosa che non intendo toccare, e che al momento non c'entra nulla.
Intendevo solo dire che potresti vivere benissimo e totalizzante anche senza marito e amante..........
No, non parlo come se tu stessi prendendo una decisione, ma ti consiglio di riflettere bene e di farlo ora...perchè già ora questo tuo coinvoglimento totale sta influenzando la tua vita di coppia (a detta tua sono due mesi che non riesci a vivere l'intimità con tuo marito).
Quanto tempo può passare prima che tuo marito te lo richieda o ti chieda di rendere conto di ciò? Fino ad ora non lo ha fatto...ma se un giorno, imporovvisamente lo dovesse fare, senza preavviso? Che farai? Ci penseri allora...oppure non ci penserai e ti violenterai l'anima? (perchè è questo che si fa quando si hanno rapporti non davvero voluti eh...lo so).
Non riesco a capire come una donna sposata, con una famiglia possa permttersi il lusso di dire "lo scopriremo solo vivendo", è un azzardo troppo grande non credi? E' una ruletta russa (o rusa):

Marì volevo approvarti ma non posso...comunque quoto tutto!
No problem :) accetto anche quelle pubbliche ;) :up:

fatata56

Utente di lunga data
Non riesco a capire come una donna sposata, con una famiglia possa permttersi il lusso di dire "lo scopriremo solo vivendo", è un azzardo troppo grande non credi?

Hai centrato il punto dicendo "non riesco a capire" , lo sò che sembra banale dirlo ma se non lo vivi non riesci a capire e per chi é razionale c'é tutta una serie di pensieri, considerazioni e fattori che covano prima di sfociare in un tradimento (ti ricordo che questa per me é la mia prima volta in assoluto..mi sono trovata più volte nell'altra posizione, quella della tradita per intenderci)

Mari'

Utente di lunga data

Hai centrato il punto dicendo "non riesco a capire" , lo sò che sembra banale dirlo ma se non lo vivi non riesci a capire e per chi é razionale c'é tutta una serie di pensieri, considerazioni e fattori che covano prima di sfociare in un tradimento (ti ricordo che questa per me é la mia prima volta in assoluto..mi sono trovata più volte nell'altra posizione, quella della tradita per intenderci)
Da chi? :eek: Non da tuo marito spero :eek: .

fatata56

Utente di lunga data
Da chi? :eek: Non da tuo marito spero :eek: .
No, o almeno non che io lo sappia, ma in altre storie passate é successo e lo sò che fà male, però ho sempre sostenuto che i tradimenti vadano confessati solo se credi di voler chiudere la tua storia.
Se mio marito dovesse prendersi una "sbandata" non vorrei saperlo a prescindere dal fatto che ne abbia in corso una io...

robiballerin

Utente di lunga data
fatata56 è offline

A parte gli scherzi é un uomo molto intelligente, affascinante, impegnato su vari fronti e SFACCIATAMENTE SINCERO...

????

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sabina

Utente di lunga data
Un altro "vanpiro" :dracula: ... i problemi in famiglia si devono accettare e risolvere, non andare di fiore in fiore, chi si comporta in questa maniera e' un "senza palle", un fallito :mad: , un codardo, un piagnucolone e, generalmente dicono ch'e' colpa della moglie, che la moglie non lo capisce ... se a voi piacciono questi tipi c'e' poco da aggiungere, punto.
Un vampiro... mmmh affascinante.:)
In qualche maniera sta cercando di portare avanti la sua famiglia, ma non e' facile quando manca qualcosa di molto importante. Poi questo si fa in due, loro due, io in questo non c'entro. Mah... per ora staranno insieme, ma la vedo dura per tutta la vita. Sono solo sensazioni.... ma di solito le mie sensazioni si rivelano spesso vere... purtroppo anche quelle molto brutte.

Sabina

Utente di lunga data
Hai solo voglia che non sia già finita.
Innamorarsi (l'amore lascialo perdere, non c'è, è una fiaba) è bello.
Sentirsi desiderata da un uomo desiderabile fa volare.
Gli ormoni si muovono, il cuore batte ancora (com'è bello, lo avevi dimenticato.....), lo specchio ti dice che sei bella.
Si chiama vitalità.
Gioia, passione, piacere, LEGGEREZZA.
L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE.
Fa bene a se stessi.
Può uccidere chi ti sta accanto.

Bisogna essere un pò egoisti e non vergognarsene.
Non tutti son capaci.
Io lo sono stato e ti sono vicino in questo folle volo....

Ti sveglierai, un giorno, ma oggi non te ne frega nulla.

Ettore
Hai fatto centro...:)

Sabina

Utente di lunga data
Ti consiglio la lettura di "Elogio al tradimento" e "Lettera a Leonthine"... molto diversi tra loro

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Nessuno ha mai detto che sia semplice vivere una storia con un uomo sposato, capita di soffrire al pensiero che faccia l'amore con la moglie, ma quando lo fai tu con lui e il coinvolgimento é totale (come lo é il mio) pensi che come lo fa con te non lo fa con nessun'altra e sai che anche lui sa che é così.. tutto diventa più sopportabile perché hai la consapevolezza che torna da te con uno slancio e un desiderio che con nessun'altra prova.
Non si ha bisogno di scriverle certe cose... si sentono. Penso che ti mancano molti elementi per poter giudicare. Non si è "pupattole sceme"...
Io lo faccio anche con mio marito... la maggior parte delle volte lo eviterei... il coinvolgimento che c'è con lui o il mio amante è agli opposti estremi.
Non mi addentro su altre cose che riguardano la vita sessuale del mio amante...

Ragazze, state imboccando la strada migliore per farvi male.

Non mi permetto di consigliarvi di non farlo, in quanto non sarebbe carino e non servirebbe:cool:

Però riflettete, se volete, su un paio di cose:

1. Si sa gran poco di una persona che vive con noi da anni( ad esempio vostro marito conosce solo una parte dei vostri pensieri, no?): immaginatevi cosa potete sapere voi dei pensieri e delle sensazioni dei vostri amanti che NON condividono la vita con voi.

2. Perdere la voglia di farlo con i vostri mariti è una sirena d'allarme che spacca i timpani, come minimo...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Hai solo voglia che non sia già finita.
Innamorarsi (l'amore lascialo perdere, non c'è, è una fiaba) è bello.
Sentirsi desiderata da un uomo desiderabile fa volare.
Gli ormoni si muovono, il cuore batte ancora (com'è bello, lo avevi dimenticato.....), lo specchio ti dice che sei bella.
Si chiama vitalità.
Gioia, passione, piacere, LEGGEREZZA.
L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE.
Fa bene a se stessi.
Può uccidere chi ti sta accanto
.

Bisogna essere un pò egoisti e non vergognarsene.
Non tutti son capaci.
Io lo sono stato, in passato, e ti sono vicino in questo folle volo....

Ti sveglierai, un giorno, ma oggi non te ne frega nulla.

Ettore

Si può...anzi, si deve viverlo con discrezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.