Vi racconto la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Hai centrato il punto dicendo "non riesco a capire" , lo sò che sembra banale dirlo ma se non lo vivi non riesci a capire e per chi é razionale c'é tutta una serie di pensieri, considerazioni e fattori che covano prima di sfociare in un tradimento (ti ricordo che questa per me é la mia prima volta in assoluto..mi sono trovata più volte nell'altra posizione, quella della tradita per intenderci)
Non mi sono spiegata bene (la domanda era come dire....tra me e me...)...riesco benissimo a capire il perchè dici "lo scopriremo solo vivendo", quello che non riesco a capire è come puoi definirti una persona razionale.

Sono d'accordo con chiara matraini, il non riuscire a vivere più i rapporti con tuo marito è un, come ha detto?, campanello d'allarme che spacca i timpani...eh ma se non lo senti, direi che la razionalità è andata a farsi benedire..:cool:

Sabina

Utente di lunga data
Ragazze, state imboccando la strada migliore per farvi male.

Non mi permetto di consigliarvi di non farlo, in quanto non sarebbe carino e non servirebbe:cool:

Però riflettete, se volete, su un paio di cose:

1. Si sa gran poco di una persona che vive con noi da anni( ad esempio vostro marito conosce solo una parte dei vostri pensieri, no?): immaginatevi cosa potete sapere voi dei pensieri e delle sensazioni dei vostri amanti che NON condividono la vita con voi.

2. Perdere la voglia di farlo con i vostri mariti è una sirena d'allarme che spacca i timpani, come minimo...
Io e lui non ci siamo promessi nulla, non sono più una ragazzina. Per quanto riguarda il conoscere e' tutto relativo; conosci l'altro in base a quanto si fa conoscere da te. Ci sono certi aspetti del mio amante che io conosco mentre sua moglie no... mio marito e' una persona cosi' chiusa che sicuramente anche dopo 20 anni sono a me oscuri. Per alcuni aspetti ho parlato più con lui in questi mesi che con mio marito in tanti anni. Lui e' riuscito a comprendere e a tirare fuori una parte di me di cui mio marito e' all'oscuro.
Il calo del desiderio e' cominciato prima.

MK

Utente di lunga data
Perdere la voglia di farlo con i vostri mariti è una sirena d'allarme che spacca i timpani, come minimo...
Tu ci riesci? A stare con l'amante (o gli amanti) e poi ad avere desiderio di fare l'amore con tuo marito? Questo perchè non sono persone ma solo corpi coi quali soddisfare i tuoi bisogni? Che scusa ma non ho capito quali bisogni siano, se non stordimento. Per conoscere un uomo mica bisogna per forza andarci a letto eh.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tu ci riesci? A stare con l'amante (o gli amanti) e poi ad avere desiderio di fare l'amore con tuo marito? Questo perchè non sono persone ma solo corpi coi quali soddisfare i tuoi bisogni? Che scusa ma non ho capito quali bisogni siano, se non stordimento. Per conoscere un uomo mica bisogna per forza andarci a letto eh.
Sì, non ho mai smesso di fare l'amore con mio marito.
L'ho fatto ancora di più, dopo.
Per me loro non escludono lui: ripeto, hanno il loro ruolo.
I miei amanti sono persone che condividono con me momenti piacevoli.

Per me la conoscenza approfondita di un uomo passa necessariamente attraverso il sesso: per questo, tra tutti quelli con cui mi interessa approfondire, scelgo accuratamente.
Il mio è un bisogno di conoscenza, immagino:
ma non lo faccio diventare un bisogno di loro, capisci la differenza?

Tubarao

Escluso
Dal momento che decidi di andare al piatto, a Poker, le carte prima o poi vanno scoperte e confrontate con quelle di chi ti è venuto a vedere. Ci stanno pure quelli che i piatti li vincono tenendo le carte in mano, ma in genere sono quelli che fanno dei rilanci esagerati per impedire all'altro di venire a vedere. Questo tipo di gioco paga ogni tanto, ma quando ti capita uno con il punto che viene comunque a vedere il tuo rilancio, becchi la sportellata sulle gengive.

Dal momento che decidi di andare al piatto, a Poker, le carte prima o poi vanno scoperte e confrontate con quelle di chi ti è venuto a vedere. Ci stanno pure quelli che i piatti li vincono tenendo le carte in mano, ma in genere sono quelli che fanno dei rilanci esagerati per impedire all'altro di venire a vedere. Questo tipo di gioco paga ogni tanto, ma quando ti capita uno con il punto che viene comunque a vedere il tuo rilancio, becchi la sportellata sulle gengive.
Verissimo.
Conosco la situazione.:up::up::up:

fatata56

Utente di lunga data
Hai solo voglia che non sia già finita.
Innamorarsi (l'amore lascialo perdere, non c'è, è una fiaba) è bello.
Sentirsi desiderata da un uomo desiderabile fa volare.
Gli ormoni si muovono, il cuore batte ancora (com'è bello, lo avevi dimenticato.....), lo specchio ti dice che sei bella.
Si chiama vitalità.
Gioia, passione, piacere, LEGGEREZZA.
L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE.
Fa bene a se stessi.
Può uccidere chi ti sta accanto.

Bisogna essere un pò egoisti e non vergognarsene.
Non tutti son capaci.
Io lo sono stato, in passato, e ti sono vicino in questo folle volo....

Ti sveglierai, un giorno, ma oggi non te ne frega nulla.

Come fai a leggermi dentro così?:w00t:
Evidentemente il tuo folle volo é stato simile al mio... me lo racconteresti?:)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Perchè piacciono tanto così le inutilità, le persone così inutili come sono i vostri amanti o le vostre amanti, gli esseri umani che in un mondo utopico non dovrebbero esistere (oh, compresi voi).
Spero proprio che possiate guarire da questa merda di malattia oppure spero per i vostri partner che questa merda di malattia vi faccia molto male.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Hai solo voglia che non sia già finita.
Innamorarsi (l'amore lascialo perdere, non c'è, è una fiaba) è bello.
Sentirsi desiderata da un uomo desiderabile fa volare.
Gli ormoni si muovono, il cuore batte ancora (com'è bello, lo avevi dimenticato.....), lo specchio ti dice che sei bella.
Si chiama vitalità.
Gioia, passione, piacere, LEGGEREZZA.
L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE.
Fa bene a se stessi.
Può uccidere chi ti sta accanto.

Bisogna essere un pò egoisti e non vergognarsene.
Non tutti son capaci.
Io lo sono stato, in passato, e ti sono vicino in questo folle volo....

Ti sveglierai, un giorno, ma oggi non te ne frega nulla.

Un giorno, forse, te lo racconterò....

Ma è giusto ti racconti anche la fatica di rialzarsi
e il dolore di cadere ancora,
e rialzarsi e ricadere,
e poi, a volte..........
...non capirsi più.....
Continua a sorridere, Fatata.
Sempre. Non smettere mai.
Abbi la forza.

Comunque vada.

:):):)

Tubarao

Escluso
Più che altro dovresti chiedergli come è stato l'atterraggio :mrgreen:

Premetto che non sono a conoscenza della sua storia e magari è stato un atterraggio che più morbido non si può.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Perchè piacciono tanto così le inutilità, le persone così inutili come sono i vostri amanti o le vostre amanti, gli esseri umani che in un mondo utopico non dovrebbero esistere (oh, compresi voi).
Spero proprio che possiate guarire da questa merda di malattia oppure spero per i vostri partner che questa merda di malattia vi faccia molto male.
:):):):):):)

fatata56

Utente di lunga data
Ciao Daniele...é un pezzo che non ti sento, ma vedo che il tuo umore é dello stesso tenore di quando ci siamo lasciati...:p
Che c'é di nuovo all'orizzonte?

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Daniele...é un pezzo che non ti sento, ma vedo che il tuo umore é dello stesso tenore di quando ci siamo lasciati...:p
Che c'é di nuovo all'orizzonte?

Il patibolo, lui e' un irriducibile ;) :rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.