fatata56
Utente di lunga data
La speranza é l'ultima a morire... Mi piacerebbe un giorno collegarmi e scoprire che vede il bicchiere mezzo pieno...:strepitoso:Perche' speravi in un ripensamento/cambiamento?
:rotfl::rotfl::rotfl:
La speranza é l'ultima a morire... Mi piacerebbe un giorno collegarmi e scoprire che vede il bicchiere mezzo pieno...:strepitoso:Perche' speravi in un ripensamento/cambiamento?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Fino a che i conti vengono pagati con i propri soldi, penso che ognuno sia libero di andare a mangiare dove ha più voglia. Ovviamente Tubarao non sopporta quando ci si reca a mangiare in posti notoriamente costosi e poi ci si piange addosso perchè il conto è salato e non si hanno i soldi per pagare. Questo ovviamente è un discorso generale e pronunciato da uno che non riesce a dire di no alla buona cucina. Nel senso: in certi ristoranti il menù con i prezzi è messo fuori, che ci entri a fare se già sai che non hai i soldi ? O meglio, ci puoi pure entrare, ma dopo devi essere pronto o a fare il vento o a lavare i piatti, ma in entrambi i casi, piangersi addosso perchè in una botta sola ti sei sperperato mezzo stipendio è da stupidi....o no ? :mrgreen:Il conto arriva sempre.
Tranquillo.
Voglio bene a Daniele, per quanto si possa su un forum.Non ho capito da che parte stai?!
Da quella del paracadutista o sei quello che raccoglie i pezzi ?![]()
Sì, non ho mai smesso di fare l'amore con mio marito.
L'ho fatto ancora di più, dopo.
Per me loro non escludono lui: ripeto, hanno il loro ruolo.
I miei amanti sono persone che condividono con me momenti piacevoli.
Per me la conoscenza approfondita di un uomo passa necessariamente attraverso il sesso: per questo, tra tutti quelli con cui mi interessa approfondire, scelgo accuratamente.
Il mio è un bisogno di conoscenza, immagino:
ma non lo faccio diventare un bisogno di loro, capisci la differenza?
Mai piangersi addosso.Fino a che i conti vengono pagati con i propri soldi, penso che ognuno sia libero di andare a mangiare dove ha più voglia. Ovviamente Tubarao non sopporta quando ci si reca a mangiare in posti notoriamente costosi e poi ci si piange addosso perchè il conto è salato e non si hanno i soldi per pagare. Questo ovviamente è un discorso generale e pronunciato da uno che non riesce a dire di no alla buona cucina. Nel senso: in certi ristoranti il menù con i prezzi è messo fuori, che ci entri a fare se già sai che non hai i soldi ? O meglio, ci puoi pure entrare, ma dopo devi essere pronto o a fare il vento o a lavare i piatti, ma in entrambi i casi, piangersi addosso perchè in una botta sola ti sei sperperato mezzo stipendio è da stupidi....o no ? :mrgreen:
Che a mente lucida forse non sarebbe del tutto sbagliato. A riuscirci però, è lì che la vedo dura, almeno per me.....Significa avere come unica forma di intimità la sessualità. Desacralizzarla.
Non del tutto sbagliato? Se non si è mai provato quel tipo di amore forse si può fare. Forse. Fino a quando dura però, che l'età passa per tutti.Che a mente lucida forse non sarebbe del tutto sbagliato. A riuscirci però, è lì che la vedo dura, almeno per me.....
E' una visione piuttosto maschile, però la capisco anche se non riuscirei a metterla in pratica perché il sesso (nel mio caso) complica sempre un pò tutto...Non ti sei mai chiesta il perchè di questa cosa Chiara? Capisco benissimo quello che vuoi dire. Significa avere come unica forma di intimità la sessualità. Desacralizzarla.
Se vai in Via ....a Roma al numero... e spari ala Signorina S. mi faresti vedere il bicchiere mezzo pieno...oh, senza ucciderla, solo un danno permanente.La speranza é l'ultima a morire... Mi piacerebbe un giorno collegarmi e scoprire che vede il bicchiere mezzo pieno...:strepitoso:
Sì, è una visione maschile. Può succedere. Per un periodo, per un certo tipo di donna, una donna che ha subito troppo. Se non si trova qualcuno che riscaldi il cuore è davvero difficile uscirne. E non parlo soltanto di amore di coppia, l'amore può prendere tante forme.E' una visione piuttosto maschile, però la capisco anche se non riuscirei a metterla in pratica perché il sesso (nel mio caso) complica sempre un pò tutto...
Non sono d'accordo Daniele. Ma nemmeno un po'.perchè chi tradisce solitamente non rischia nulla,
Io ho provato uno e l'altro e lo sò che fa male... ma dopo la prima il resto fa meno male.. e non ho mai provato desiderio di vendetta.. sono un'aliena???Bisognerebbe provare il tradimento prima di tradire.
O il contrario.
Ti chiarisci discretamente le idee e scegli con maggiore consapevolezza....eheheheh
Io ho tratto le mie conclusioni e vivo discretamente![]()
L'amore per un figlio, l'amore per una causa, l'amore per un sogno, l'amore per una passione, l'amore per... L'amore è tutto Fata. Senza amore non c'è vita. E soprattutto non nasce per soddisfare bisogni ma nasce e basta.Mi piacerebbe approfondire l'argomento..LE FORME DELL'AMORE
Appoggio in pieno il tuo discorso, ci sono persone più o meno predisposte a dare e prendere amore questo é indiscutibile.. e di solito sono quelle che soffrono di più, nel bene e nel male, da qualunque parte stiano traditori o traditi.L'amore per un figlio, l'amore per una causa, l'amore per un sogno, l'amore per una passione, l'amore per... L'amore è tutto Fata. Senza amore non c'è vita. E soprattutto non nasce per soddisfare bisogni ma nasce e basta.
Sì, Mk, ho passato buona parte della vita a farmi domande.Non ti sei mai chiesta il perchè di questa cosa Chiara? Capisco benissimo quello che vuoi dire. Significa avere come unica forma di intimità la sessualità. Desacralizzarla.