Daniele
Utente orsacchiottiforme
Ovviamente scapperà. Allora fatata, una relazione di 1 anno e mezzo può essere solo di scopate, visto che è da tenere segreta (quindi molto, ma molto più eccitante di quello che è una relazione normale), quindi il tuo rapporto serio con lui non dira da un anno e mezzo, ma se sommi i tempi che hai fatto con lui sei circa ai 3 o 4 mesi dei primi tempi con tuo marito, con il bonus che ti attizza molto il proibito. Potrai dirmi di no, ma ho scoperto che la mia lei si attizza molto quando "non si può" o "non si devono fare certe cose", oddio, non hai idea quanto, parlerei di ordini di grandezza. Qundi il tuo rapporto è basato per ora solo sul sesso.Prova a dirgli che lasci tuo marito perchè sei innamorata pazzamente di lui, vediamo che fa.
Ok, lui ha 20 anni più di tuo marito? Pensa che lui è solo tuo superiore con 20 anni di carriera alle spalle, davvero misera cosa per un uomo capace, si vede che in effetti così tanto capace non è e ti ricordo che il crapulone creperà molto prima di tuo marito, anzi ha molta più probabilità di crepare domani rispetto al tuo coniuge.
Non per dirlo, ma perchè comrparsi un usato neppure garantito che ci lascierà a piedi sicuramente, quando possiamo o tenerci il nostro migliore o almeno cercarne uno migliore?
Forse i miei pensieri ti sembreranno un poco cinici, no, non lo sono, io potevo impazzire anche per ragazze più vecchie di me, ma ho deciso di evitare, perchè se le cose fossero diventate serie vista la mia salute (che al tempo era perfetta, ora sono solo un catorcio) di ferro e quella di tutti i miei famigliari (ci uccide solo una pallottola alla testa) ho sempre buone possibilirtà di sepellire la mia partner...vivendo poi tristemente il resto dei miei giorni, cosa che non vorrei mai fare, davvero.
Io temuto? E' solo che odio i traditori, forse un giorno ripagherò con la moneta del dolore chi mi creò questo stato di schifo.