Vi racconto la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Prova a dirgli che lasci tuo marito perchè sei innamorata pazzamente di lui, vediamo che fa ;).
Ovviamente scapperà. Allora fatata, una relazione di 1 anno e mezzo può essere solo di scopate, visto che è da tenere segreta (quindi molto, ma molto più eccitante di quello che è una relazione normale), quindi il tuo rapporto serio con lui non dira da un anno e mezzo, ma se sommi i tempi che hai fatto con lui sei circa ai 3 o 4 mesi dei primi tempi con tuo marito, con il bonus che ti attizza molto il proibito. Potrai dirmi di no, ma ho scoperto che la mia lei si attizza molto quando "non si può" o "non si devono fare certe cose", oddio, non hai idea quanto, parlerei di ordini di grandezza. Qundi il tuo rapporto è basato per ora solo sul sesso.
Ok, lui ha 20 anni più di tuo marito? Pensa che lui è solo tuo superiore con 20 anni di carriera alle spalle, davvero misera cosa per un uomo capace, si vede che in effetti così tanto capace non è e ti ricordo che il crapulone creperà molto prima di tuo marito, anzi ha molta più probabilità di crepare domani rispetto al tuo coniuge.
Non per dirlo, ma perchè comrparsi un usato neppure garantito che ci lascierà a piedi sicuramente, quando possiamo o tenerci il nostro migliore o almeno cercarne uno migliore?
Forse i miei pensieri ti sembreranno un poco cinici, no, non lo sono, io potevo impazzire anche per ragazze più vecchie di me, ma ho deciso di evitare, perchè se le cose fossero diventate serie vista la mia salute (che al tempo era perfetta, ora sono solo un catorcio) di ferro e quella di tutti i miei famigliari (ci uccide solo una pallottola alla testa) ho sempre buone possibilirtà di sepellire la mia partner...vivendo poi tristemente il resto dei miei giorni, cosa che non vorrei mai fare, davvero.
Io temuto? E' solo che odio i traditori, forse un giorno ripagherò con la moneta del dolore chi mi creò questo stato di schifo.

robiballerin

Utente di lunga data
credo nella libertà di scelta di ogniuno

la libertà di scelta è un diritto di ciscuno di noi..
ma tu però neghi a tuo marito la sua libertà di scegliere tenendolo all'oscuro della realtà..
forse nemmeno lui è molto contento di te ,non ne conosce il motivo ma difficilmente vive il vostro rapporto con la serenità dovuta..
se tu fossi onesta nei suoi confronti daresti anche a lui la libertà di scegliere se continuare oppure no...:(:(:(

fatata56

Utente di lunga data
Ovviamente scapperà.

Ma perché mai dovrei dargli l'out-out?! Io stò bene con lui per com'é con me e per quello che mi da e ti assicuro che non mi riferisco solo al.... come prevedo che tu mi risponderai!!

Ok, lui ha 20 anni più di tuo marito? Non per dirlo, ma perchè comrparsi un usato neppure garantito che ci lascierà a piedi sicuramente, quando possiamo o tenerci il nostro migliore o almeno cercarne uno migliore?

Lui ha 10 anni più di mio marito e 20 più di me...mi piacciono le auto d'epoca hanno sempre il fascino del vissuto, tante cose da raccontare.. a volte ti rifilano delle "ciocche":rotfl: anche sul nuovo.. non vuol proprio dire sai!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ovviamente scapperà.

Ma perché mai dovrei dargli l'out-out?! Io stò bene con lui per com'é con me e per quello che mi da e ti assicuro che non mi riferisco solo al.... come prevedo che tu mi risponderai!!

Ok, lui ha 20 anni più di tuo marito? Non per dirlo, ma perchè comrparsi un usato neppure garantito che ci lascierà a piedi sicuramente, quando possiamo o tenerci il nostro migliore o almeno cercarne uno migliore?

Lui ha 10 anni più di mio marito e 20 più di me...mi piacciono le auto d'epoca hanno sempre il fascino del vissuto, tante cose da raccontare.. a volte ti rifilano delle "ciocche":rotfl: anche sul nuovo.. non vuol proprio dire sai!
Bella forza un rapporto che non è un rapporto ma una pura imitazione. Si perchè quello che hai con lui è uno scimmiottamento di un rapporto e non scherzo sul fatto che creperà prima di te, considera anche questo nel futuro, perchè è una cosa che ha dato problemi alla mia prima ex quando (per mia pura cattiveria) le feci notare che il suo uomo (stronzo figlio di puttana per me) aveva 17 anni più di lei, ci ha pensato molto tardi ma ci ha pensato.

fatata56

Utente di lunga data
la libertà di scelta è un diritto di ciscuno di noi..
ma tu però neghi a tuo marito la sua libertà di scegliere tenendolo all'oscuro della realtà..
forse nemmeno lui è molto contento di te ,non ne conosce il motivo ma difficilmente vive il vostro rapporto con la serenità dovuta..
se tu fossi onesta nei suoi confronti daresti anche a lui la libertà di scegliere se continuare oppure no...:(:(:(
Hai ragione, non credo proprio che lui sia contento di me perché proprio non riesco a dargli quello che li vorrebbe in questo momento, ma evita l'argomento, non mi fa domande perché ha paura delle mie risposte. Evidentemente per paura di perdermi evita lo scontro ma in questo modo evita anche il confronto.

Mari'

Utente di lunga data
Fatata tu cosa chiedi per sentirti felice, a cosa aspiri?

robiballerin

Utente di lunga data
Hai ragione, non credo proprio che lui sia contento di me perché proprio non riesco a dargli quello che li vorrebbe in questo momento, ma evita l'argomento, non mi fa domande perché ha paura delle mie risposte. Evidentemente per paura di perdermi evi

ed allora ti rendi conto di quanto male gli fai?
E non gli dai neppure la possibilità di farsi una propria vita ,magari con una donna che lo ama davvero..
e ci vieni a raccontare che lo ami....(in modo dverso sick!)
ed imputi a lui il fatto che non gli dici le cose come stanno perchè non ha il coraggio di chiedertelo...
forse non ti chiede nulla perchè ti vuole troppo bene e continua a rimandare il disastro a cui tu stai portando la sua famiglia.. (cioè la cosa che probabilmente ama di più al mondo e che è anche lo scopo della sua vita..)
certo parole di comprensione non ne riesco a trovare per te ...:mad::mad::mad:

fatata56

Utente di lunga data
Fatata tu cosa chiedi per sentirti felice, a cosa aspiri?
Ho un bisogno continuo di stimoli, ho una vita molto piena , mi da noia avere degli spazi liberi, ho costantmente bisogno di riempirmi di tante cose e questo mio modo di vivere lo riverso molto anche in amore, sono molto esigente e capisco che non é facile stare con me mi faccio spesso autocritica per questo.. Per me la felicità é riuscire ad accontentarsi di poco quando ci si riesce stai davvero bene

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sei depressa! Non scherzo, ma sei depressa.
Tu cerchi fuori di te con continui stimoli quello che invece non troverai mai perchè insito in te. Purtroppo questo tuo modo di vedere cozza contro l'idea di famiglia, perchè mi spiace, ma una famiglia pretende un minimo di stabilità, cosa che tuo marito fa anche se magari a fatica e soffrendo. Non è cattiveria, ma davvero, non è lui che deve chiedere a te, non è affatto suo dovere farlo, anche perchè tu non sai cosa agita dentro una persona con dei dubbi, si sente una merda nel voler chiedere certe cose e reprime tutto, reprime a lungo. La mia prima ex mi cornificò circa per un anno, io quando scoprì la tresca capii tante cose, ma ti giuro che i suoi atteggiamenti strani sino a quel momento erano per me qualcosa di inspiegabile, un momento passeggero e fidati i momenti passeggeri possono anche perdurare anni e su questo purtroppo lo so molto bene. Si stringono i denti sperando in un futuro migliore ed è li che ci sta la forza dell'essere umano.
Tu hai perso tuo marito di già, mi spiace per te che hai scelto di perdere un uomo forte e capace per uno che fidati, è una mezza calzetta di certo, una femminuccia paraculata.

fatata56

Utente di lunga data
e ci vieni a raccontare che lo ami....(in modo dverso sick!)
ed imputi a lui il fatto che non gli dici le cose come stanno perchè non ha il coraggio di chiedertelo...
forse non ti chiede nulla perchè ti vuole troppo bene e continua a rimandare il disastro a cui tu stai portando la sua famiglia.. (cioè la cosa che probabilmente ama di più al mondo e che è anche lo scopo della sua vita..)
certo parole di comprensione non ne riesco a trovare per te ...:mad::mad::mad:[/QUOTE]
Veramente ho detto che gli voglio bene, non sò più se lo amo, sono parecchio confusa in merito.. Non imputo assolutamente a lui la mia vigliaccheria,:unhappy::unhappy::unhappy: ti stavo dando ragione quando dici che lui probabilmente non é contento di me e proprio per le ragioni che tu hai giustamente elencato non mi affronta.
Forse hai frainteso le mie parole che non avevano assolutamente l'intento di girare la frittata!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma và la!!!
La depressione la conosco da vicino e non é il mio caso te l'assicuro, non darmi questo alibi!!
Non la conosci così bene, io la conosco e posso dirti che sei molto probabilmente depressa. Guarda che depressione non è uno stato di vita mogio mogio, può essere anche una insoddisfazione costante, che alcuni tentano di riempire cercando e cercando (non capendo che la insoddisfazione è insita dentro e non colmabile da fuori) ed altri come me si piegano al destino comprendendo l'unica via di scampo, o i farmaci (ai quali sono allergico) o una bella canna fumante di pistola (poco consigliabile, ma efficiente).
Non scherzo davvero, io ti consiglierei di andare ad incontrare un esperto in materia per sapere se è così o no, non lo dico per schernirti o quant'altro, ma quello che i dici di te mi ricorda tanto alcune cose mie.

fatata56

Utente di lunga data
Sei depressa! Non scherzo, ma sei depressa.
Tu cerchi fuori di te con continui stimoli quello che invece non troverai mai perchè insito in te. Purtroppo questo tuo modo di vedere cozza contro l'idea di famiglia, perchè mi spiace, ma una famiglia pretende un minimo di stabilità, cosa che tuo marito fa anche se magari a fatica e soffrendo. Non è cattiveria, ma davvero, non è lui che deve chiedere a te, non è affatto suo dovere farlo, anche perchè tu non sai cosa agita dentro una persona con dei dubbi, si sente una merda nel voler chiedere certe cose e reprime tutto, reprime a lungo. La mia prima ex mi cornificò circa per un anno, io quando scoprì la tresca capii tante cose, ma ti giuro che i suoi atteggiamenti strani sino a quel momento erano per me qualcosa di inspiegabile, un momento passeggero e fidati i momenti passeggeri possono anche perdurare anni e su questo purtroppo lo so molto bene. Si stringono i denti sperando in un futuro migliore ed è li che ci sta la forza dell'essere umano.
Tu hai perso tuo marito di già, mi spiace per te che hai scelto di perdere un uomo forte e capace per uno che fidati, è una mezza calzetta di certo, una femminuccia paraculata.
Buonanotte... alla prossima...
Però magari mi racconti un pò di te non il passato ma il presente...magari con un pizzico di allegria... per me ne sei capace!!:cool:

oceansize

Utente di lunga data
Ma và la!!!
La depressione la conosco da vicino e non é il mio caso te l'assicuro, non darmi questo alibi!!
uno più uno meno...
stavo per scrivere che almeno tu dici di non amare più tuo marito, come avevi scritto all'inizio che ti sei disinnamorata, poi però parli di amare due persone, di bene ecc... mi sa che non lo sai manco te e neanche ti interessa.
ti basta soddisfare la tua bramosia, ma dove ti porterà?

poi alla domanda se pensi di separarti blateri di non voler dare dolore al marito e alla figlia, ma poi dici che comunque in casa non dai quello che tuo marito giustamente vorrebbe da te. puoi immaginare quanta sofferenza stia già provando lui?

scusami ma non riesco a comprendere, vedo solo una montagna di egoismo e tante spiegazioni, ma nessuna presa di coscienza e di responsabilità delle proprie azioni, come davvero fossi un'adolescente.

vuoi vivere la vita in pieno, fallo, ma tutto ha un prezzo. prima o dopo. una famiglia ce l'hai, concretamente, pensi di condurre questa doppia vita per quanto? prima o poi dovrai rimettere i piedi per terra, o no? chiedo solo se ci hai già pensato.
non sarebbe meglio fermarsi un attimo a capire? sarà molto più difficile che entrare in un letto non tuo e succhiare emozioni che anestetizzano dalla realtà del presente, ma poi forse non dovrai più attingere da questa "droga" esterna a te e alla tua famiglia. ma esterna a te principalmente.

comunque benvenuta :p

robiballerin

Utente di lunga data
scusa ma mi sento in dovere di dirti che non gli vuoi affatto bene ..ne a lui ne alla tua famiglia. ne a te stessa.. altrimenti ti comporteresti in maniera diversa.
cerchi solo il tuo di bene e probabilmente finirai con il perdere ogni cosa oltretutto senza trovarlo...
la tua ricerca di riempire gli spazi della tua vita con delle emozioni assieme al tuo amante ti andrà bene fino al giorno in cui crollerà tutto ...
forse sei ancora in tempo a salvare il tuo matrimonio grazie alla pazienza di tuo marito ed al suo amore per la famiglia...
quando ti ritroverai senza di lui e con il solo amante allora capirai quello che hai gettato via ..
E realizzerai quanto poco gratificante è il sentirsi sola con un rapporto in cui non vi è un progetto di vita e nel quale bisogna accontentarsi delle briciole di tempo concesse...
e scusa se sono così "cattivo" con te ma se servisse a qualcosa sarei ancora più duro...
Purtroppo ho visto tante volte questo film ed il finale raramente è bello...
A proposito , Sei mai stata in quelle balere che da noi chiamano il mercatino dell'usato ? se no vacci una sera.. sono piene di persone che correvano dietro alle emozioni
ed ora si aggirano infelici alla ricerca di un rapporto vero ma accade assai di rado...
Perchè vuoi farti del male ? Poniti questa domanda

astonished

Utente di lunga data
Ma a te non é mai successo di amare due uomini magari in modo diverso e per diverse ragioni?
Come diceva Sabina "uno compensa l'altro" ...
Questo è uno dei più grandi compromessi di pensiero (ovviamente riferendosi al solo ambito sentimentale) a cui si è disposti a credere pur di non vedere come stanno realmente le cose. Ho cercato una forma diversa per dirti che mi sembra una stronzata bella e buona e tu non sei affatto stupida da crederlo.

Ciao.:)

Sabina

Utente di lunga data
Inizialmente si, perché non mi capacitavo di quello che stavo "combinando", ho pensato che se mi trovavo in questa situazione evidentemente qualcosa non andava.. ma poi ho capito che probabilmente il sale della storia che stò vivendo é proprio la clandestinità, se vivessi con l'altro la quotidianità probabilmente perderebbe molto del suo fascino.
I momenti che passiamo insieme sono unici e c'è sempre quella sottile sofferenza che ti fa stare legati fino alla volta uccessiva in cui ti rivedi.. E' molto difficile da spiegare..
Ciao Fatata....:)
Posso capire quello che provi... "quella sottile sofferenza mista a piacere"... non e' passata neanche dopo un anno e mezzo?
Io invece penso che mi separerei se la mia situazione familiare fosse diversa.. spesso mi sento "intrappolata".

Sabina

Utente di lunga data
:eek::eek::eek::eek:

Mia cara...prima ti metti in testa che qui l'amore non c'entra nulla e meglio è.
Non ho ancora letto tutto... perche' Chiara ritieni che nelle storie clandestine non ci sia amore? E le storie che durano nel tempo? Come lo misuri l'amore? Io in questo non sono d'accordo, ogni storia e' a se'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.