Vi racconto la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Nessuno ha mai detto che sia semplice vivere una storia con un uomo sposato, capita di soffrire al pensiero che faccia l'amore con la moglie, ma quando lo fai tu con lui e il coinvolgimento é totale (come lo é il mio) pensi che come lo fa con te non lo fa con nessun'altra e sai che anche lui sa che é così.. tutto diventa più sopportabile perché hai la consapevolezza che torna da te con uno slancio e un desiderio che con nessun'altra prova.
No dico...spero che non creda davvero a quello che hai scritto. :eek: :eek:

fatata56

Utente di lunga data
Certo che ci credo, cosa c'é di così strano in quello che ho detto? non ci rapportiamo nello stesso modo con tutti e non viviamo le stesse emozioni con la stessa intensità con chiunque e io sò con certezza che per noi vale in questo specifico contesto quello che ho detto.

Sabina

Utente di lunga data
Non si ha bisogno di scriverle certe cose... si sentono. Penso che ti mancano molti elementi per poter giudicare. Non si è "pupattole sceme"...
Io lo faccio anche con mio marito... la maggior parte delle volte lo eviterei... il coinvolgimento che c'è con lui o il mio amante è agli opposti estremi.
Non mi addentro su altre cose che riguardano la vita sessuale del mio amante...

fatata56

Utente di lunga data
Non si ha bisogno di scriverle certe cose... si sentono. Penso che ti mancano molti elementi per poter giudicare. Non si è "pupattole sceme"...
Io lo faccio anche con mio marito... la maggior parte delle volte lo eviterei... il coinvolgimento che c'è con lui o il mio amante è agli opposti estremi.
La tua situazione attuale com'é?
Come ha fatto sua moglie a scoprirvi?

Mari'

Utente di lunga data
Certo che ci credo, cosa c'é di così strano in quello che ho detto? non ci rapportiamo nello stesso modo con tutti e non viviamo le stesse emozioni con la stessa intensità con chiunque e io sò con certezza che per noi vale in questo specifico contesto quello che ho detto.
Ragazze :) io penso che vivete di Illusioni che loro (i maschietti) vi inculcano :eek: , sveglia, vi prendono e si prendono per culo ;) .

Eliade

Super Zitella Acida
Non si ha bisogno di scriverle certe cose...si sentono.
Certo che non si scrivono certe cose, che si sentono ma credere che con un uomo sposato come lo fa con te non lo fa come con nessun altra, perchè il coinvolgimento è totale...beh...io ho i miei dubbi sulla veridicità di queste sensazioni.
A prescindere dalle persone coinvolte, potrei crederci qualora tale relazione fosse portata in termini diversi...ma così, insomma...
Penso che ti mancano molti elementi per poter giudicare.
Dov'era il mio giudizio? Sai come si fa a giudicare?

Non si è "pupattole sceme"...
Mai detto questo ma ripeto per me, il credere quelle cose, senza il minimo dubbio, vi rende abbastanza illuse...

Io scopo anche con mio marito... la maggior parte delle volte lo eviterei... il coinvolgimento che c'è con lui o il mio amante è agli opposti estremi.Non mi addentro su altre cose che riguardano la vita sessuale del mio amante...
Appunto....come hai la totale certezza che il tuo amante, o quello di fatata, abbia il tuo stesso comportamento verso sua moglie?
Che tu non voglia addentrarti nella vita del tuo amante lo capisco, ma mi auguro davvero che tu non creda che anche lui sa che tu sai che voi sapete...non so se mi spiego..

Certo che ci credo, cosa c'é di così strano in quello che ho detto?
Cosa c'è di strano?Per c'è di strano questo: che non stai anche nel letto assieme a lui e sua moglie...e quindi il coinvolgimento che tu tanto credi lui provi per te...potrebbe benissimo provarlo anche con sua moglie.
Poi ovvimanete se intendevi coinvolgimento fisico...è un'altra storia..
non ci rapportiamo nello stesso modo con tutti e non viviamo le stesse emozioni con la stessa intensità con chiunque e io sò con certezza che per noi vale in questo specifico contesto quello che ho detto.
La certezza..capisco..

Sabina

Utente di lunga data
La tua situazione attuale com'é?
Come ha fatto sua moglie a scoprirvi?
Lei era da tempo che sospettava perché le cose tra loro non andavano bene... sospettava ancora da prima che cominciassimo. :eek:
Lei è riuscita a scoprire i codici del suo cellulare e pc (certo lui è stato poco attento a certi particolari): ha letto alcuni SMS e una chat.
Ora ci vediamo un po' meno e ci contattiamo con più attenzione. Lui praticamente sta con lei solo per il figlio... la mia situazione familiare è più complicata della sua. Se lui fosse "solo" non so cosa farei:(

Mari'

Utente di lunga data
Lei era da tempo che sospettava perché le cose tra loro non andavano bene... sospettava ancora da prima che cominciassimo. :eek:
Lei è riuscita a scoprire i codici del suo cellulare e pc (certo lui è stato poco attento a certi particolari): ha letto alcuni SMS e una chat.
Ora ci vediamo un po' meno e ci contattiamo con più attenzione. Lui praticamente sta con lei solo per il figlio... la mia situazione familiare è più complicata della sua. Se lui fosse "solo" non so cosa farei:(

E' un classico ... dicon tutti cosi :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

Sabina

Utente di lunga data
Certo che non si scrivono certe cose, che si sentono ma credere che con un uomo sposato come lo fa con te non lo fa come con nessun altra, perchè il coinvolgimento è totale...beh...io ho i miei dubbi sulla veridicità di queste sensazioni.
In questo momento particolare che stiamo vivendo il coinvolgimento è molto intenso... in passato o in futuro io posso giudicare per me stessa.
Chi le vive può giudicare, ma non solo in base alla parole dell'altro, ma considerando molti altri aspetti.
Non m'interessa sinceramente se tu hai dei dubbi sulla veridicità di queste sensazioni... le stiamo vivendo noi.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
In questo momento particolare che stiamo vivendo il coinvolgimento è molto intenso... in passato o in futuro io posso giudicare per me stessa.
Chi le vive può giudicare, ma non solo in base alla parole dell'altro, ma considerando molti altri aspetti.
Non m'interessa sinceramente se tu hai dei dubbi sulla veridicità di queste sensazioni... le stiamo vivendo noi.

... e quindi non cercate aiuto/consigli :confused: e' solo una comunicazione di servizio?! :) :D

Sabina

Utente di lunga data
E' un classico ... dicon tutti cosi :mrgreen: :rotfl: :rotfl:
Io sto con mio marito soprattutto per i miei bambini... lui ha una situazione talmente "pesante" che se non ci fosse il figlio l'avrebbe già "lanciata" da un pezzo.
Io non ho bisogno che lui mi dica i motivi per cui non la lascia, perché non gliel'ho mai chiesto di farlo e non so se lascerei la mia famiglia e lui lo facesse. Ci viviamo e basta per il momento... io non chiedo... ma lui talvolta racconta....
Non ha nessun impegno con me... rivederci è sempre una scelta di entrambi.

fatata56

Utente di lunga data
[Cosa c'è di strano?Per c'è di strano questo: che non stai anche nel letto assieme a lui e sua moglie...e quindi il coinvolgimento che tu tanto credi lui provi per te...potrebbe benissimo provarlo anche con sua moglie.
Poi ovviamente se intendevi coinvolgimento fisico...è un'altra storia..

Nello specifico intendevo proprio coinvolgimento fisico e lo sò per certo perché si parla anche oltre che... e con molta sincerità me lo dice tranquillamente che con me c'é un convolgimento maggiore che parte anche da un'affinità che lui sente di avere con me condividendo anche il lavoro e altri interessi .. ciò sicuramente non toglie che in forma diversa ce l'ha anche con la moglie e ne sono consapevole:(

Sabina

Utente di lunga data
... e quindi non cercate aiuto/consigli :confused: e' solo una comunicazione di servizio?! :) :D
No Mari'.... non intedevo questo :)
Lo sai che mi siete stati spesso di aiuto:eek:

Eliade

Super Zitella Acida
Punto primo: non ho giudicato. Quando lo faccio,perchè è capitato, lo dico a priori, a scanso di equivoci. Al massimo pongo questioni e/o riflessioni su quello che è stato scritto. Cosa che ho fatto anche in questo caso, ti pregherei pertanto di non parlare più di giudizio, a meno che non voglia sentirtelo dire.
Punto secondo: se non t'interessano i miei dubbi puoi ignorare i mei messaggi, oppure non scrivere nulla della tua storia. Stiamo su un forum pubblico e chiunque può commentare qualunque scritto. Nessuno ti vieta di andare a scovare qualche mio vecchio scritto e commentarlo eh...

Mari'

Utente di lunga data
Io sto con mio marito soprattutto per i miei bambini... lui ha una situazione talmente "pesante" che se non ci fosse il figlio l'avrebbe già "lanciata" da un pezzo.
Io non ho bisogno che lui mi dica i motivi per cui non la lascia, perché non gliel'ho mai chiesto di farlo e non so se lascerei la mia famiglia e lui lo facesse. Ci viviamo e basta per il momento... io non chiedo... ma lui talvolta racconta....

Capisco ;) , avendo pochi argomenti, progetti, di qualcosa bisogna pur parlare :eek: .

Eliade

Super Zitella Acida
Nello specifico intendevo proprio coinvolgimento fisico e lo sò per certo perché si parla anche oltre che... e con molta sincerità me lo dice tranquillamente che con me c'é un convolgimento maggiore che parte anche da un'affinità che lui sente di avere con me condividendo anche il lavoro e altri interessi .. ciò sicuramente non toglie che in forma diversa ce l'ha anche con la moglie e ne sono consapevole:(
Ma perchè convincersi di questa unicità che TI fa solo stare in un limbo di sofferenza?
Ok avrà anche un coinvolgimento esemplare fisico per te...ma andiamo, tu sai che non è, come dire, quello vero...che si ha in una coppia reale. Perchè farsi male in questo modo?
Mi ricordo anche che tu sei giovane, non hai molti più anni di me...ti rendi conto che stai sprecando la tua vita accanto ad un uomo che non ami e ad un amante che non ti offrirà nulla in futuro? :confused:
Cazzo quante cose potresti fare (si anche con due bimbi)...e invece rimani li ferma attaccata a quel coinvolgimento totale (quando c'è eh...)...mah...
Io non capirò mai, lo avessi almeno tutto per te, potrei anche capire...

fatata56

Utente di lunga data
Ed é giusto così cara Sabi!
Il tuo amante la sua vita pesante e complicata già ce l'ha, da te vuole un pò di "leggerezza" ed io non ci trovo nulla di male nel viversi, come hai detto tu ogni volta che ci si rivede lo si fa per scelta e si provano sensazioni ormai dimenticate che ti danno nuova linfa e lo si vede certamente sia dentro che fuori.. io non ti conosco ma sono sicura che tu in questo periodo hai una luce che non possono non notare o sbaglio?!
Tra qualche anno forse( e mi auguro di no) saranno dolcissimi ricordi e difficilmente rivivremo questo turbinio...;)

Mari'

Utente di lunga data
Ed é giusto così cara Sabi!
Il tuo amante la sua vita pesante e complicata già ce l'ha, da te vuole un pò di "leggerezza" ed io non ci trovo nulla di male nel viversi, come hai detto tu ogni volta che ci si rivede lo si fa per scelta e si provano sensazioni ormai dimenticate che ti danno nuova linfa e lo si vede certamente sia dentro che fuori.. io non ti conosco ma sono sicura che tu in questo periodo hai una luce che non possono non notare o sbaglio?!
Tra qualhe anno forse( e mi auguro di no) saranno dolcissimi ricordi e difficilmente rivivremo questo turbinio...;)
Un altro "vanpiro" :dracula: ... i problemi in famiglia si devono accettare e risolvere, non andare di fiore in fiore, chi si comporta in questa maniera e' un "senza palle", un fallito :mad: , un codardo, un piagnucolone e, generalmente dicono ch'e' colpa della moglie, che la moglie non lo capisce ... se a voi piacciono questi tipi c'e' poco da aggiungere, punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.