Non si ha bisogno di scriverle certe cose...si sentono.
Certo che non si scrivono certe cose, che si sentono ma credere che con un uomo sposato come lo fa con te non lo fa come con nessun altra, perchè il coinvolgimento è totale...beh...io ho i miei dubbi sulla veridicità di queste sensazioni.
A prescindere dalle persone coinvolte, potrei crederci qualora tale relazione fosse portata in termini diversi...ma così, insomma...
Penso che ti mancano molti elementi per poter giudicare.
Dov'era il mio giudizio? Sai come si fa a giudicare?
Non si è "pupattole sceme"...
Mai detto questo ma ripeto per me, il credere quelle cose, senza il minimo dubbio, vi rende abbastanza illuse...
Io scopo anche con mio marito... la maggior parte delle volte lo eviterei... il coinvolgimento che c'è con lui o il mio amante è agli opposti estremi.Non mi addentro su altre cose che riguardano la vita sessuale del mio amante...
Appunto....come hai la totale certezza che il tuo amante, o quello di fatata, abbia il tuo stesso comportamento verso sua moglie?
Che tu non voglia addentrarti nella vita del tuo amante lo capisco, ma mi auguro davvero che tu non creda che anche lui sa che tu sai che voi sapete...non so se mi spiego..
Certo che ci credo, cosa c'é di così strano in quello che ho detto?
Cosa c'è di strano?Per c'è di strano questo: che non stai anche nel letto assieme a lui e sua moglie...e quindi il coinvolgimento che tu tanto credi lui provi per te...potrebbe benissimo provarlo anche con sua moglie.
Poi ovvimanete se intendevi coinvolgimento fisico...è un'altra storia..
non ci rapportiamo nello stesso modo con tutti e non viviamo le stesse emozioni con la stessa intensità con chiunque e io sò con certezza che per noi vale in questo specifico contesto quello che ho detto.
La certezza..capisco..