Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No Farfalla :ira: sbagli ... e' brutto e sleale farlo alle spalle dell'altro/a persona ... sarebbe piu' "onesto" comunicarglielo in modo che anche lui/lei faccia le Sue scelte.
Certo sono d'accordo.
Qui però si parla dell'essere giudicati dagli altri. Non stavo entrando nella vita di una coppia. Mi riferivo anche ai single.
Su quanto sia brutto e sleale, tranquilla lo sto vivendo e so di cosa parli.:(

Eliade

Super Zitella Acida
Spiegatemi meglio.

Avere una vita promiscua o andare nei privé sarebbe un segno di apertura mentale, libertà di pensiero, mentre avere pochi partner in relazioni monogamiche significa essere prigionieri di idee inculcate da altri?
Così credono alcuni

Andare tanto, poco o per nulla nei privè significa solo essere tanto, poco o per nulla maiali.

- Fermo restando che essere maiale è riprovevole esattamente quanto non esserlo, se non si fa del male a nessuno - . Però potrebbe anche essere giusto dire - fermo restando che essere maiale è lodevole esattamente quanto non esserlo, se non si fa del male a nessuno - .
Quoto il grassetto..il resto ho difficoltà a capirlo a quest'ora. :eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La differenza è che io mi fermo al giudizio sul vestito non su te che l'hai comprato...:mrgreen:
Balle!!!
Se mi presento vestita così
e ti dico che questo completo l'ho pagato solo 1.500 euro ...un giudizio su di me lo formuli ...magari non lo esprimi...

Abigail

Utente di lunga data
[/B]

Certo ma da qui a dire che per questo non si viene giudicati c'è una bella differenza.
E come dici tu nel 2010 non dovrebbe accadere
Ma scusa, sinceramente, a chi vuoi che gliene freghi della tua vita sessuale??
Oltretutto qui dentro, non ci conosciamo, non so chi tu sia, cosa fai, non fai.
Puoi fare le cose più strampalate del mondo e non credo che nessuno qui possa sentirsene minimamente disturbato o imbarazzato.
Ma che film ti fai???
perchè mai dovrei giudicare cosa fai a letto? ma saranno affari tuoi no??
Sempre fino a quando non vuoi far passare per regola di vita o unico modo di rapportarsi al sesso il tuo, a me francamente di che fai a letto poco cala.
Come immagino poco ti cali di quel che fo io:rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ti pregherei di precisare quest'affermazione offensiva e assolutamente falsa.
Grazie
In un altro 3d dove io affermavo più o meno la stessa cosa, tu e qualche altra scriveste che una donna equilibrata e sicura di sè stessa non sente il bisogno di piacere ad altri, ma solo al proprio uomo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Balle!!!
Se mi presento vestita così
e ti dico che questo completo l'ho pagato solo 1.500 euro ...un giudizio su di me lo formuli ...magari non lo esprimi...
Dipende magari è di uno stilista famoso :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In un altro 3d dove io affermavo più o meno la stessa cosa, tu e qualche altra scriveste che una donna equilibrata e sicura di sè stessa non sente il bisogno di piacere ad altri, ma solo al proprio uomo.
Forse è meglio che riporti il post perché io non ricordo nulla del genere.
Posso ricordare male o tu aver letto male.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dipende magari è di uno stilista famoso :mrgreen:
Ma che sto da cani e sono scema a spendere tutti quei soldi per essere conciata così lo pensi...

Non vedo perché su una cosa che riguarda l'intimità (e quindi più importante di un abito) non devo farmi un'idea e formarmi unìopinione.

E' puro gusto della polemica e della provocazione dire che non si devono esprimere giudizi.

Lasciando fermo il fatto che nei privé o a casa propria ognuno fa quel che gli pare e io ...a casa mia penso quel che mi pare... :kungfu:

Abigail

Utente di lunga data
E penso che le donne di questo forum, se fossero oneste con sè stesse fino infondo ammetterebbero che il sentirsi desiderate da più uomini non è sintomo di insicurezza, ma fa parte della natura femminile.

.
ah chiara! me stai a cojonà?:cool:
sentirsi desiderate fa parte del mondo femminile (e maschile) farsi chiunque ti desideri un altro.
E contraddizione vivente perchè trovi una discrepanza in quello che dico ti pregherei di dirlo a tua sorella.

Eliade

Super Zitella Acida
Ma che sto da cani e sono scema a spendere tutti quei soldi per essere conciata così lo pensi...

Non vedo perché su una cosa che riguarda l'intimità (e quindi più importante di un abito) non devo farmi un'idea e formarmi unìopinione.

E' puro gusto della polemica e della provocazione dire che non si devono esprimere giudizi.

Lasciando fermo il fatto che nei privé o a casa propria ognuno fa quel che gli pare e io ...a casa mia penso quel che mi pare... :kungfu:
Eh quoto....:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma scusa, sinceramente, a chi vuoi che gliene freghi della tua vita sessuale??
Oltretutto qui dentro, non ci conosciamo, non so chi tu sia, cosa fai, non fai.
Puoi fare le cose più strampalate del mondo e non credo che nessuno qui possa sentirsene minimamente disturbato o imbarazzato.
Ma che film ti fai???
perchè mai dovrei giudicare cosa fai a letto? ma saranno affari tuoi no??
Sempre fino a quando non vuoi far passare per regola di vita o unico modo di rapportarsi al sesso il tuo, a me francamente di che fai a letto poco cala.
Come immagino poco ti cali di quel che fo io:rolleyes:
Non stavo parlando di me o te o del forum. Mi riferivo alla realtà che vivo tutti i giorni e secondo me siamo ancora ben lontani dal non giudicare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.