Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
:eek: :eek: :eek:

mon dieu!
che moglie disattenta che sono!

ma lo spompinato dev'essere un' estraneo "puro" o mi posso almeno presentare?
niente di complesso
due parole
"piacere, sono amoremio, questo è mio marito, posso spompinarla hic et nunc? :mexican:
:rotfl: :rotfl:
Stavo mangiando frutto..a momenti mi affogavo!

Amoremio

Utente di lunga data
non mi dire che l'ultimo regalo che hai fatto a tuo marito è una cravatta :carneval:
obsoleta che non sei altro
certo che sì :mexican:

così se lo vedo con le mani sulle tette di un'altra ...
ce lo impicco

ma lo faccio per lui
per regalargli la sensazione erotica che si crea nello stiramento della cervicale :rolleyes:

Amoremio

Utente di lunga data
Sei mai stato a vedere come marchiano le vacche? no? perchè? forse perchè non ti interessa?
Sei mai stato a vedere come si producono i turaccioli di sughero? no? perchè? perchè magari non hai questa curiosità?
Sei mai stato alla degustazione delle formiche fritte? no? perchè? perchè magari non desta affatto il tuo interesse sapere di cosa sanno?
Ecco, magari alcuni di noi non è che non vanno inun privee per pruderie ma perchè nun je ne potrebeb fregà 'na sega!
Esemplifico: con il mio ex il sesso era, come dire, coinvolgente? con il mio attuale fidanzato il sesso è molto più nella norma: come lo trovo io? STRA-TO-SFE-RI-CO....perchè per COME mi tratta, per COME si comporta, per QUELLO che mi lascia la sensazione di esser desiderata come donan e femmina e non solo come corpo....eppure, a vederla da fuori, io ci potrei aver perso 'na cifra! Invece, guarda, ci ho acquistato e anche parecchio... e dove sto arrivando con questo, l'altro che faceva i salti mortali se lo sogna!!!
Capisci Conte, qualcuno può trovare eccitantissimo e peccaminoso anche il solo far cose che per te sono l'A B C e provare anche miglior soddisfazione lui nel far ciò che è la norma di te (parlo con te ma non mi riferisco solo e per forza a te!) che fai tanta strada km e non solo per arrivare nei privè!
Ognuno sa ciò che desidera: il guaio e il brutto e non riuscire a trovar la propria dimensione e soddisfazione e concomitanza di intenti col partner. Non è che convinci qualcuno che va provato per poi dire che non piace....che lo provo a fare? io sto già "a palla" così, che mi serve di altro?
quoto e ti omaggio!

(ma sia chiaro: niente regali!)

Amoremio

Utente di lunga data
Mi dispiace difficile entrare per coppie di donne sole.
Se è locale per coppie, bisogna essere coppia tradizionale.
Rischiate che vi si dica?
E i cavalieri dove sono?
Ehi, pian con le bombe,
con Messalina ci andrei, con voi neanche morto.:mad::mad::mad:
dormi tranquillo :rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
la situazione può sembrare accettabile e magari eccitante se vissuta solo ed esclusivamente con una persona della quale non ce ne frega un 'emerita cippa. Non certo con l'uomo che amo.
Posso anche comprendere la trombata con uno sconosciuto (anzi la comprendo benissimo:rolleyes:) ma se sono da sola, indipendente e priva di legami.
Quello che a me e ripeto A ME fa schifo è l'idea di eccitarmi perchè una donna si tromba il mio uomo sotto ai miei occhi. O peggio ancora sapere che lui gode a vedermi con un altro.Inconcepibile. Sarò fatta male io ma ritengo che l'atto sessuale con la persona che amo debba necessariamente essere una mia esclusiva.
retrogada, obsoleta, quello che volete.
Eppure son contenta di essere così.
Non è che io giudichi (forse un po' lo faccio ma credo lo facciamo tutti) chi sceglie di fare una cosa del genere, è che è così lontana, così diversa, così irraggiungibile dalla mia idea di amore che mi sembra inconcepibile.
La vedo solo ed esclusivamente come sesso squallido e privo dell'esigenza di sapere qualcosa della persona con cui lo sto facendo.
:eek:

so' obsoleta anch'io

per me il sesso ha ancora il senso intimo di una condivisione in cui la parte fisica è coronamento di quella emotiva

non credo che potrei mai sdoppiarmi per coronare la condivisione emotiva con mio marito condividendo l'aspetto fisico con un terzo estraneo

è un rapporto esclusivo, per me

non mi turba che altri lo facciano
mi appare tuttavia evidente che per chiara è un percorso verso un suo obiettivo
e mi lascia perplessa che lo spacci sul forum per un regalo a suo marito
come regalo mi sembra un po' carico di secondi fini

tenebroso67

Utente di lunga data
so' obsoleta anch'io

per me il sesso ha ancora il senso intimo di una condivisione in cui la parte fisica è coronamento di quella emotiva

non credo che potrei mai sdoppiarmi per coronare la condivisione emotiva con mio marito condividendo l'aspetto fisico con un terzo estraneo

è un rapporto esclusivo, per me

non mi turba che altri lo facciano
mi appare tuttavia evidente che per chiara è un percorso verso un suo obiettivo
e mi lascia perplessa che lo spacci sul forum per un regalo a suo marito
come regalo mi sembra un po' carico di secondi fini
Nel sesso la parte fisica e' il coronamento di quella emotiva.
Approvo in pieno !!!
tenebro67

squonk

Utente
Un thread molto lungo. Ma dal quale si evince che il "consiglio" che a suo tempo diedi a Chiara è stato seguito... con successo, direi.

Ecco, se ora Chiara porterà suo marito su quella strada (che, dal racconto, il marito stesso non mi è sembrato disdegnare troppo), avrà la possibilità di trovare un proprio equilibrio anche di coppia.

Direi che il "regalo" se lo sono fatti entrambi...

Dico questo aggiungendo a scanso di equivoci che - personalmente, e da maschietto - è una strada che non mi andrebbe assolutamente di percorrere. Ed anche nell'impossibile caso scolastico che mia moglie mi volesse fare un "regalo" di questo genere, non gradirei affatto. Con buona pace di tutti quegli uomini (e sono tanti) che invece gradirebbero. Eccome se gradirebbero...

Conosco personalmente coppie che lo fanno con grande affiatamento di tutti e due i partner, e "maschietti" che se lo sognano di notte. E che lo continueranno a sognare ancora per un bel pezzo, ritengo.
:mexican:

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Un thread molto lungo. Ma dal quale si evince che il "consiglio" che a suo tempo diedi a Chiara è stato seguito... con successo, direi.

Ecco, se ora Chiara porterà suo marito su quella strada (che, dal racconto, il marito stesso non mi è sembrato disdegnare troppo), avrà la possibilità di trovare un proprio equilibrio anche di coppia.

Direi che il "regalo" se lo sono fatti entrambi...

Dico questo aggiungendo a scanso di equivoci che - personalmente, e da maschietto - è una strada che non mi andrebbe assolutamente di percorrere. Ed anche nell'impossibile caso scolastico che mia moglie mi volesse fare un "regalo" di questo genere, non gradirei affatto. Con buona pace di tutti quegli uomini (e sono tanti) che invece gradirebbero. Eccome se gradirebbero...

Conosco personalmente coppie che lo fanno con grande affiatamento di tutti e due i partner, e "maschietti" che se lo sognano di notte. E che lo continueranno a sognare ancora per un bel pezzo, ritengo.
:mexican:
che intendi esattamente per "se lo sognano di notte"?

Amoremio

Utente di lunga data
Che si sognano di notte un "regalo" di questo genere dalla moglie/compagna/fidanzata...

:D
salvo, poi, magari, insultare la moglie/compagna/fidanzata che organizzasse il regalo

penso che molti di quelli che se lo sognano, preferiscano sognarselo

squonk

Utente
salvo, poi, magari, insultare la moglie/compagna/fidanzata che organizzasse il regalo

penso che molti di quelli che se lo sognano, preferiscano sognarselo
Il passaggio dalla fantasia erotica stuzzicante alla realtà realizzata, a volte, può essere MOLTO traumatico e MOLTO MENO piacevole del sogno... Ma a volte può funzionare. Altrimenti, certi siti fisici e virtuali sarebbero deserti e non floridi come invece sono.

E questo - indipendentemente da come la si pensa, e su come la penso io nel mio caso sono stato chiaro - è un dato di fatto inoppugnabile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.