Mari'
Utente di lunga data
... eh gia', spediscigliela tramite e-mailCome no?? Magari è la frontiera del nuovo sesso!!! :rotfl:
Anche se io preferisco il metodo di Stallone...:carneval:
... eh gia', spediscigliela tramite e-mailCome no?? Magari è la frontiera del nuovo sesso!!! :rotfl:
Anche se io preferisco il metodo di Stallone...:carneval:
:rotfl:... eh gia', spediscigliela tramite e-mail![]()
:mrgreen:
... perche' sei "infetta"? :rofl::rofl::rofl::rotfl:
La zippo e la metto in allegato..che tanto poi ci pensa lui alla scansione antivirus!!:rotfl:
E sai com'è...magari gli vien voglia di farlo alla vecchia maniera...certe cose creano dipendenza! :carneval:... perche' sei "infetta"? :rofl::rofl::rofl:
1. se qualcuna ti ha classificato come persona di serie b, ti inviteri a rivolgerti a questa senza sparare nel mucchio.Bellissimo!
Un tema principale e tante, tantissime divagazioni...
E' davvero difficile tirare le fila di tante diverse opinioni.
Provo, alla luce della mia esperienza.
E' vero che nei priveè si va per curiosità, per gioco, con l'intenzione di vedere l'effetto che fa.
Finchè non ci sei stato non sai cosa può succedere.
Ma io ci sono entrata con le idee chiare su quello che NON volevo fare.
Confermo tutto quello che ha detto il Contepinceton: ho trovato discrezione, pulizia, niente volgarità.
Ho visto persone tranquille e rilassate, che si godevano la serata sia nella discoteca che nel vero e proprio priveè.
Io non ci sono andata per trovare persone interessanti con cui discutere di filosofia, politica e arte: ho già conoscenze con cui farlo.
Ho conosciuto persone interessanti dal punto di vista sessuale, nel senso che condividono la mia stessa visione libera del sesso.
E' vero che si è trattato di un regalo anche a me stessa, ma ci sarei potuta andare con i miei amichetti, mentre io questa esperienza volevo farla proprio con mio marito. Perchè lui era da tempo curioso, era lui che amava di più le fantasie, perchè era lui che una volta mi diceva "sei inibita"e mi portava nei negozi per regalarmi capi di vestiario più sexy.....io l'ho accontentato gradualmente, senza snaturarmi, cercando di capire quello che faceva piacere a entrambi. Ho scoperto che mi piace piacere anche agli altri e non solo a lui.
E penso che le donne di questo forum, se fossero oneste con sè stesse fino infondo ammetterebbero che il sentirsi desiderate da più uomini non è sintomo di insicurezza, ma fa parte della natura femminile.
Il priveè è sicuramente un modo per estremizzare questa situazione, portarla al limite tenendola sotto controllo. Così, a mio avviso, se ne può ricavare un benessere, come con qualsiasi altra attività ricreativa che ci fa piacere praticare. Basta essere consenzienti e sapere qello che si vuole
C'è chi non lo vede come una cosa onesta. E' una question e di sensibilità personale.
Infine: non so se le persone che conosco, sapendo che ci sono stata, mi considererebbero una persona di serie B.
Ti leggo in forma.1. se qualcuna ti ha classificato come persona di serie b, ti inviteri a rivolgerti a questa senza sparare nel mucchio.
2. personalmente non ho mai pensato di utilizzare un supermerato dove donne e uomini espongono la propria persona come oggetti di consumo genitale perchè non ne sento la necessità ., nè per assecondare le voglie di colui che mi sta accanto perchè, qualora anche ne avvertisse la necessità ( per ipotesi ) non giustificherei la mia scelta svilendo quella di coloro che in questi posti non entrano.
3. il criterio di normalità sessuale e di come ognuno di noi vive questo momento è personalissimo. Ogn individuo rappresenta un'unicità, ognuno di noi ha i suoi ritmi, ognuno le sue modalità di piacere, di sedurre, che variano da persona a persona in rapporto all'età, al vissuto, alla propria psiche e anche dalla relazione del momento. quindi io non giudico te, e tu per difendere le tue scelte non venire a dire che le donne non sanno leggersi sino in fondo o che non sono oneste con se stesse.
Pensa alla tua di onestà, visto che hai scomodato pure l etica, che noi penseremo alla nostra, che magari per motivazioni meno nobili delle tue ci basta uscire di casa per sollecitare l'interesse di chi scegliamo.![]()
1. se qualcuna ti ha classificato come persona di serie b, ti inviteri a rivolgerti a questa senza sparare nel mucchio.
2. personalmente non ho mai pensato di utilizzare un supermerato dove donne e uomini espongono la propria persona come oggetti di consumo genitale perchè non ne sento la necessità ., nè per assecondare le voglie di colui che mi sta accanto perchè, qualora anche ne avvertisse la necessità ( per ipotesi ) non giustificherei la mia scelta svilendo quella di coloro che in questi posti non entrano.
3. il criterio di normalità sessuale e di come ognuno di noi vive questo momento è personalissimo. Ogn individuo rappresenta un'unicità, ognuno di noi ha i suoi ritmi, ognuno le sue modalità di piacere, di sedurre, che variano da persona a persona in rapporto all'età, al vissuto, alla propria psiche e anche dalla relazione del momento. quindi io non giudico te, e tu per difendere le tue scelte non venire a dire che le donne non sanno leggersi sino in fondo o che non sono oneste con se stesse.
Pensa alla tua di onestà, visto che hai scomodato pure l etica, che noi penseremo alla nostra, che magari per motivazioni meno nobili delle tue ci basta uscire di casa per sollecitare l'interesse di chi scegliamo.![]()
E sai com'è...magari gli vien voglia di farlo alla vecchia maniera...certe cose creano dipendenza! :carneval:
E' la cosa piu bella che potevate fare e cioè vivere la poligamia come la natura umana vuole che sia....nel 2010 non capisco come si possa ancora affermare che gli umani siano monogami...Sabato scorso ho fatto un regalo a mio marito.
Qualche tempo fa aveva cominciato a manifestare il desiderio di visitare almeno una volta un Club Priveè.
La curiosità maschile per certe situazioni intriganti....
Per un pò mi sono dimostrata indecisa, pur non negandogli di essere a mia volta interessata a conoscere quella realtà, se non altro per verificare di persona. Si trattava di trovare la serata giusta.
Alla fine mi sono decisa...e gli ho fatto una sorpresa.
Gli ho telefonato chiedendogli di tornare un pò prima dal lavoro, mi sono fatta trovare vestita in modo assai seducente e gli ho detto: " Vieni con me che ti porto in un posto".
Non vi dico la sua sorpresa quando siamo giunti a destinazione.
Non ho aperto questo 3d per descrivere quello che succede dentro un Club di quel tipo: sono sicuramente l'ultima di voi a esserci entrata.
Mi limito a dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla discrezione e dall'atmosfera gioiosa e sensuale che ho riscontrato in quel luogo.
Volevo solo condividere la gioia che ho provato vedendo quella di mio marito. Non tanto per le situazioni vissute durante quell'indimenticabile notte: ma per il fatto che io, sua moglie, avevo assecondato un desiderio che temeva potesse essermi in qualche modo molesto. Pur conoscendomi come persona aperta mentalmente...sono riuscita a stupirlo!
Allora...a volte assecondare i nostri uomini in certe richieste non è rendersi degli zerbini, ma può essere per la coppia più positivo di quel che pensiamo...
Leggerò con piacere le vostre considerazioni in materia e le vostre eventuali esperienze (= quello che avete pensato, provato).
E' la cosa piu bella che potevate fare e cioè vivere la poligamia come la natura umana vuole che sia....nel 2010 non capisco come si possa ancora affermare che gli umani siano monogami...![]()
Quanto hai ragione!!!!! Evviva la dipendenza che allunga la vita!!!!E' la dipendenza piu' sana che possa esistere, pensa che i dottori non la sconsigliano manco agli anziani ... anzi dicono che allunga la vita![]()
:up:
E chi è che lo affermerebbe?E' la cosa piu bella che potevate fare e cioè vivere la poligamia come la natura umana vuole che sia....nel 2010 non capisco come si possa ancora affermare che gli umani siano monogami...![]()
basta non sposarsi eh?non lo prescrive nessunoE' la cosa piu bella che potevate fare e cioè vivere la poligamia come la natura umana vuole che sia....nel 2010 non capisco come si possa ancora affermare che gli umani siano monogami...![]()
nessuno li costringe
Ti lasci condizionare da così poco? Un'istituzione potente...e qualche vocabolo...cose di poco conto quando si vuole qualcosa!A parte la morale etica che proviene da questo luogo
[Foto levata per fare un po' di spazio)
e che fa si che i CLUB PRIVE prendano sto nome proprio xke non è reato praticare tale cosa ma se rimangono casi isolati è meglio come è meglio non ostentarla al pubblico e nemmeno parlarne in pubblico....e se pensi che non sia cosi spiegami xke chi frequenta qui posti viene chiamato persona di MENTALITA' APERTA....ma aperta da cosa?xke nessuno dice mai se è come dici tu che la monogamia è una scelta di vita come fare lo scambista?
:up:
Ti lasci condizionare da così poco? Un'istituzione potente...e qualche vocabolo...cose di poco conto quando si vuole qualcosa!
In realtà la persona di mentalità aperta non è quella che frequenta i club privè: molti di loro compiono queste cose solo ed esclusivamente perchè c'è il proprio partner, o solo in loro presenza (o almeno così credono in molti). Come per dire, come me si, senza di me no.
In un certo senso c'è una chiusura mentale anche qui, se così vogliam definirla.
La mentalità aperta non è solo riferita al sesso, ma si usa questa dicitua per chi è una coppia aperta a tutti i tipi di rapporti.Quelle coppie i cui componenti sono anche liberi di frequentare altre persone in assenza del partner. Per farti capire: sia con me che senza di me.
C'è una sottile differenza tra il permettere tutto e il permetterlo solo con la presenza del partner accanto.
Molto spesso, è vero, gli scambisti vengono definiti "coppia aperta", o di "mentalità aperta"..ma non è così a conti fatti.
La realtà delle cose è ben diversa...
Io sono ateo e qualsiasi ateo ti conferma che sotto il profilo morale in italia gli atei non sono ben visti...meglio bigotti...Perche' dovrei sentire la pressione di una religione in cui non credo?
Mah...
Finche' c'e' gente che si sposa per facciata si sara' sempre cosi'... ma chi si lamenta e' il primo a cadere nell'ipocrisiaIo sono ateo e qualsiasi ateo ti conferma che sotto il profilo morale in italia gli atei non sono ben visti...meglio bigotti...![]()
Chi si lamenta x me è colui che rimane vigile e lancia un grido di allarme per far morire un pregiudizio ingiusto....chi si lamenta e' il primo a cadere nell'ipocrisia
Dunque gli scambisti sono comunque degli ipocriti, allo stesso modo del monigami (e presunti tali). Non hai scoperto nulla di nuovo.La cosa strana è che però io non ho mai sentito da nessuno dire che fa lo scambista allo stesso modo di come invece dicono apertamente di essere sposati...quindi il termine mentalità aperta per me significa che una persona non è ipocrità..
Non ho assultamente idea di chi sia ateo e chi no. Tu come fai a sapere chi sia ateo e chi notu facci caso,hai mai visto gli atei nei TG nazionali che hanno la stessa liberta di parola dei religiosi?
Ma che stai dicendo??? Se certi servizi sul sesso non vanno in onda all'ora di pranzo..è solo perchè è la cosiddettta fascia protetta! Mai sentito parlarne??hai mai visto persone scambiste che vengono intervistate dai giornalisti e il servizio va in onda nei TG nazionali all'ora di pranzo?