Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
A parte la morale etica che proviene da questo luogo

e che fa si che i CLUB PRIVE prendano sto nome proprio xke non è reato praticare tale cosa ma se rimangono casi isolati è meglio come è meglio non ostentarla al pubblico e nemmeno parlarne in pubblico....e se pensi che non sia cosi spiegami xke chi frequenta qui posti viene chiamato persona di MENTALITA' APERTA....ma aperta da cosa?xke nessuno dice mai se è come dici tu che la monogamia è una scelta di vita come fare lo scambista?

Un video per voi ragazzi:

http://www.youtube.com/watch?v=_thD7QEsLvA

:up:

SI! ... sono scelte di vita, ognuno sceglie per se e cosi via.

Non mi sono mai sognata di dividere con altre donne il mio uomo, sono "possessiva" cio' ch'e' mio, e' mio soltanto ... fortunatamente anche il mio uomo e' della stessa opinione ... cio' non vuol dire che vieto agli altri di fare come le/gli aggrada, se va bene a loro, chi se ne frega :mrgreen: .

Per favore puoi rimpicciolire la foto, sbava il monitor, grazie.

Mari'

Utente di lunga data
Dunque gli scambisti sono comunque degli ipocriti, allo stesso modo del monigami (e presunti tali). Non hai scoperto nulla di nuovo.

Non ho assultamente idea di chi sia ateo e chi no. Tu come fai a sapere chi sia ateo e chi no
L'unica differenza che vede è nei servi , tra tg rai e mediaset, a volte alcuni non danno notizie importanti, secondo me.

Ma che stai dicendo??? Se certi servizi sul sesso non vanno in onda all'ora di pranzo..è solo perchè è la cosiddettta fascia protetta! Mai sentito parlarne??
Suppongo che tu ti riferissi a dei servizi sul sesso, altrimenti non vedo perchè mai debba interessare la sessualità di un intervistato. :confused:

SI! ... la sera a cena passano solo quelli per l'intestino pigro, quelli dei pannoloni e quelli della colla per la dentiera ;) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Chi si lamenta x me è colui che rimane vigile e lancia un grido di allarme per far morire un pregiudizio ingiusto.... ;)
Quale pregiudizio? C'e' tantissima gente che vive da single a vita anche in Italia e non vanno in giro con nessuna lettera scarlatta cucita sul petto:rolleyes:

Ti lasci condizionare da così poco? Un'istituzione potente...e qualche vocabolo...cose di poco conto quando si vuole qualcosa!

In realtà la persona di mentalità aperta non è quella che frequenta i club privè: molti di loro compiono queste cose solo ed esclusivamente perchè c'è il proprio partner, o solo in loro presenza (o almeno così credono in molti). Come per dire, come me si, senza di me no.
In un certo senso c'è una chiusura mentale anche qui, se così vogliam definirla.

La mentalità aperta non è solo riferita al sesso, ma si usa questa dicitua per chi è una coppia aperta a tutti i tipi di rapporti.Quelle coppie i cui componenti sono anche liberi di frequentare altre persone in assenza del partner. Per farti capire: sia con me che senza di me. ;)

C'è una sottile differenza tra il permettere tutto e il permetterlo solo con la presenza del partner accanto.

Molto spesso, è vero, gli scambisti vengono definiti "coppia aperta", o di "mentalità aperta"..ma non è così a conti fatti.
La realtà delle cose è ben diversa...
Quoto.
Io comunque sono un po' confuso in questo periodo e il forum mi crea non pochi casini in casa. Allora: qua dentro io ho evinto che io e mia moglie dopo sei mesi di matrimonio abbiamo iniziato con le aperture. Ma non avrei mai creduto che tentando di optare per le chiusure per fare sta roba della coppia si finisse a soffrire e basta.
Ci si ritrova ad aver vissuto due vite parallele con poche cose essenziali comunque in comune. E va ben così!
Vero comunque l'equazione mentalità aperta scambista non sta in piedi.
Cioè a me per esempio, non è mai stato chiesto conto di chi vedo, perchè e tantomeno che cosa ci ho fatto o meno insieme.

Cazzo qua non è la storia del privè,
Quello che si discute è il regalo che Chiara ha saputo fare a suo marito: e se loro sono felici così ben venga!!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quale pregiudizio? C'e' tantissima gente che vive da single a vita anche in Italia e non vanno in giro con nessuna lettera scarlatta cucita sul petto:rolleyes:
Ci mancherebbe..ma un conto è essere single un conto è dichiarare di avere una vita sessuale un po' fuori dagli schemi....
Guarda io ho una carissima amica che è single e non si fa certo mancare le occasioni, anzi diciamo che gradisce molto la compagnia maschile.
Bè noi viviamo in un paese, non ha la lettera scarlatta cucita al petto ma ti assicuro che quando la nominano usano raramente il suo nome di battesimo. ..;)

Abigail

Utente di lunga data
Ci mancherebbe..ma un conto è essere single un conto è dichiarare di avere una vita sessuale un po' fuori dagli schemi....
Guarda io ho una carissima amica che è single e non si fa certo mancare le occasioni, anzi diciamo che gradisce molto la compagnia maschile.
Bè noi viviamo in un paese, non ha la lettera scarlatta cucita al petto ma ti assicuro che quando la nominano usano raramente il suo nome di battesimo. ..;)
fuori dagli schemi di chi?

Eliade

Super Zitella Acida
SI! ... la sera a cena passano solo quelli per l'intestino pigro, quelli dei pannoloni e quelli della colla per la dentiera ;) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E certo...tralasciamo le piccole perdite..:mad:
I lines dove li metti????? :mad:

Quello che si discute è il regalo che Chiara ha saputo fare a suo marito: e se loro sono felici così ben venga!!!!
Un urrà per Chiara e il marito.:cincin:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
fuori dagli schemi di chi?
Della morale comune, forse si anche da quello che la Chiesa da anni cerca di inculcare...
Non c'è tutta questa apertura mentale si tende ancora a giudicare e questa discussione lo conferma...

Abigail

Utente di lunga data
Della morale comune, forse si anche da quello che la Chiesa da anni cerca di inculcare...
Non c'è tutta questa apertura mentale si tende ancora a giudicare e questa discussione lo conferma...
La chiesa inculca solo dove può inculcare e non mi pare che il nostro sia un paese totalmente cattolico. Anzi, mi pare che la massima ipocrisia e sguazzo nel torbido sia proprio della gente che si professa cattolica praticante.
Mi da fastidio questa sfilza di luoghi comuni.
A volte,scusate, ma sembra parliate come 40 anni fa.
Nel 2010 chi vuole vivere la sessualità liberamente lo fa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Spiegatemi meglio.

Avere una vita promiscua o andare nei privé sarebbe un segno di apertura mentale, libertà di pensiero, mentre avere pochi partner in relazioni monogamiche significa essere prigionieri di idee inculcate da altri?

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Spiegatemi meglio.

Avere una vita promiscua o andare nei privé sarebbe un segno di apertura mentale, libertà di pensiero, mentre avere pochi partner in relazioni monogamiche significa essere prigionieri di idee inculcate da altri?
Andare tanto, poco o per nulla nei privè significa solo essere tanto, poco o per nulla maiali.

- Fermo restando che essere maiale è riprovevole esattamente quanto non esserlo, se non si fa del male a nessuno - . Però potrebbe anche essere giusto dire - fermo restando che essere maiale è lodevole esattamente quanto non esserlo, se non si fa del male a nessuno - .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La chiesa inculca solo dove può inculcare e non mi pare che il nostro sia un paese totalmente cattolico. Anzi, mi pare che la massima ipocrisia e sguazzo nel torbido sia proprio della gente che si professa cattolica praticante.

Certo ma da qui a dire che per questo non si viene giudicati c'è una bella differenza.
E come dici tu nel 2010 non dovrebbe accadere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Spiegatemi meglio.

io questo non l'ho detto
Ognuno dovrebbe essere libero di vivere la sua sessualità come meglio crede, senza essere giudicati. Invece se non vivi una relazione monogama c'è sempre qualcuno pronto a puntare il dito..;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questo è assolutamente vero, ma proprio da li poi arrivano i giudizi peggiori in nome dei principi che la religione cattolica insegna.
E purtroppo non riferito solo al sesso, ma forse finiamo O.T.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
[/B]

Certo ma da qui a dire che per questo non si viene giudicati c'è una bella differenza.
E come dici tu nel 2010 non dovrebbe accadere
Ma perché mai?
Se mi racconti che hai comprato un capo di abbigliamento e me lo mostri io giudicherò: a) se mi piace b) se, a mio parere, ti sta bene c) se piacerebbe anche a me su di me d) se tu hai o io ho occasioni per indossarlo e) se il prezzo che mi comunichi mi pare adeguato, conveniente o eccessivo f) se potrei comprarlo
quindi, dopo tutta questa serie di giudizi parziali, giudicherò se hai fatto un buon acquisto o no.
Se poi il vestito lo giudico non adatto e magari anche caro formulerò anche un giudizio su di te che, ti esprimerò in modo più educato possibile.

Mari'

Utente di lunga data
io questo non l'ho detto
Ognuno dovrebbe essere libero di vivere la sua sessualità come meglio crede, senza essere giudicati. Invece se non vivi una relazione monogama c'è sempre qualcuno pronto a puntare il dito..;)

No Farfalla :ira: sbagli ... e' brutto e sleale farlo alle spalle dell'altro/a persona ... sarebbe piu' "onesto" comunicarglielo in modo che anche lui/lei faccia le Sue scelte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
1. se qualcuna ti ha classificato come persona di serie b, ti inviteri a rivolgerti a questa senza sparare nel mucchio.

2. personalmente non ho mai pensato di utilizzare un supermerato dove donne e uomini espongono la propria persona come oggetti di consumo genitale perchè non ne sento la necessità ., nè per assecondare le voglie di colui che mi sta accanto perchè, qualora anche ne avvertisse la necessità ( per ipotesi ) non giustificherei la mia scelta svilendo quella di coloro che in questi posti non entrano.

3. il criterio di normalità sessuale e di come ognuno di noi vive questo momento è personalissimo. Ogn individuo rappresenta un'unicità, ognuno di noi ha i suoi ritmi, ognuno le sue modalità di piacere, di sedurre, che variano da persona a persona in rapporto all'età, al vissuto, alla propria psiche e anche dalla relazione del momento. quindi io non giudico te, e tu per difendere le tue scelte non venire a dire che le donne non sanno leggersi sino in fondo o che non sono oneste con se stesse.

Pensa alla tua di onestà, visto che hai scomodato pure l etica, che noi penseremo alla nostra, che magari per motivazioni meno nobili delle tue ci basta uscire di casa per sollecitare l'interesse di chi scegliamo.:)
Ma tesoro, perchè la prendi sul personale?
L'ho detto pure io che è questione di sensibilità personale.

Straquoto quello che hai scritto.
Ma il priveè non serve per suscitare interesse...anche a me basta uscire di casa, xD!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma perché mai?
Se mi racconti che hai comprato un capo di abbigliamento e me lo mostri io giudicherò: a) se mi piace b) se, a mio parere, ti sta bene c) se piacerebbe anche a me su di me d) se tu hai o io ho occasioni per indossarlo e) se il prezzo che mi comunichi mi pare adeguato, conveniente o eccessivo f) se potrei comprarlo
quindi, dopo tutta questa serie di giudizi parziali, giudicherò se hai fatto un buon acquisto o no.
Se poi il vestito lo giudico non adatto e magari anche caro formulerò anche un giudizio su di te che, ti esprimerò in modo più educato possibile.
La differenza è che io mi fermo al giudizio sul vestito non su te che l'hai comprato...:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.