Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
A te è andata bene.
Io proprio non ce la faccio.
La mia esperienza mi ha insegnato che se tu dai in mano qualcosa a qualcuno, non sei più sicuro che un giorno non lo possa usare contro di te.
Figuriamoci quando partono quei famosi: " E se io ti facessi questo, tu che faresti?". Domande simili a queste: assurde!
BEH ... era pure il mio secondo tentativo (visto il primo come era andato a finire) ... diciamo che molte coppie pensano che il matrimonio/convivenza e' una tappa d'arrivo, mentre invece e' la partenza per un lungo viaggio :)

Amarax

Utente di lunga data
Andare tanto, poco o per nulla nei privè significa solo essere tanto, poco o per nulla maiali.

- Fermo restando che essere maiale è riprovevole esattamente quanto non esserlo, se non si fa del male a nessuno - . Però potrebbe anche essere giusto dire - fermo restando che essere maiale è lodevole esattamente quanto non esserlo, se non si fa del male a nessuno - .

Io penso che è sempre esistito chi non si accontenta di un solo partner e/o chi necessita di emozioni forti per avere rapporti sessuali. Ed anche chi è curioso sul tema...
Oggi se ne parla di più e chi si trova in quella condizione più facilmente riesce ad avere la possibilità di farlo.
Aggiungi la difficoltà emozionale ad innamorarsi...ragazzi miei ...la vedo nera :(

Micia

Utente di lunga data
Ma tesoro, perchè la prendi sul personale?
L'ho detto pure io che è questione di sensibilità personale.

Straquoto quello che hai scritto.
Ma il priveè non serve per suscitare interesse...anche a me basta uscire di casa, xD!

Matraini , nulla di personale.ho risposto alle tue farneticazioni sul tema della onestà femminile.

Ora poi stai scrivendo il contrario di quelllo che hai scritto ieri ,condisci tutto con un po' di captazio benevolentiae e...vabbè a Qs punto porto il mio coccondrillo a fare pipi.:)
mi scuserai , ne sono certa.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ma che sto da cani e sono scema a spendere tutti quei soldi per essere conciata così lo pensi...

Non vedo perché su una cosa che riguarda l'intimità (e quindi più importante di un abito) non devo farmi un'idea e formarmi unìopinione.

E' puro gusto della polemica e della provocazione dire che non si devono esprimere giudizi.

Lasciando fermo il fatto che nei privé o a casa propria ognuno fa quel che gli pare e io ...a casa mia penso quel che mi pare... :kungfu:

Che poi si tende a pensare a un giudizio come a qualcosa di negativo... ma anche quelli piu' cattivi dovrebbero portarci a riflettere... senza giudizi/opinioni/critiche altrui quando mai ci si mette in discussione?

Almeno quelli che mi arrivano li prendo cosi'... poi magari non me ne frega un cippo e continuo per la mia strada o megari penso che non abbia tutti i torti...

geisha

Utente di lunga data
NO, e' bene aprirsi sin dall'inizio, senza falsi d'autore ;) io con mio marito sono stata "brutalmente" chiara/onesta e, anche lui con me ovviamente :) .

PS Pensa che io attraverso lui ho conosciuto dei lati miei che mi erano sconosciuti.
è questo che deve accadere Marì, i difeti che contestiamo nei nostri compagni purtroppo sono quei lati di noi che non accettiamo o che rifiutiamo.

sentite, già che siamo in tema di confessioni lo dico, non dovrei forse, ma lo dico
so che ho esagerato ma dirlo mi libera un po'.
bene: ieri ho regalato una cravatta a mio marito!
l'ho detto, che il cielo mi aiuti:santarellina:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sentite, già che siamo in tema di confessioni lo dico, non dovrei forse, ma lo dico
:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma io trovo la che la cravatta abbia un forte simbolismo erotico... :up:

Micia

Utente di lunga data
la solita stitica dei sentimenti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che poi si tende a pensare a un giudizio come a qualcosa di negativo... ma anche quelli piu' cattivi dovrebbero portarci a riflettere... senza giudizi/opinioni/critiche altrui quando mai ci si mette in discussione?

Almeno quelli che mi arrivano li prendo cosi'... poi magari non me ne frega un cippo e continuo per la mia strada o megari penso che non abbia tutti i torti...
Generalmente si considerano o si rifiutno i giudizi altrui (diretti o indiretti) in base a pre-giudizi sulla persona che li esprime. Oppure il giudizio espresso ti fa formulare un giudizio sulla persona (magari le attribuisci pure un'appartenenza a un gruppo) e rifiutare anche i suoi giudizi successivi.
E' un processo naturale.

Se non ti interessa l'opinione di chi non condivide i tuoi giudizi...non li chiedi.
Se li chiedi li devi almeno prendere in considerazione e metterti in discussione.
Qui non ho letto nessuno di mentalità aperta considerare la possibilità che certi comportamenti sessuali siano segno di insicurezze di vario tipo.

Allora perché chiedere pareri?
A me alcuni danno l'idea di essere i testimoni di geova del sesso.
Ci manca che mi citofonino...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.