Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Mah...per come la vedo io..se volete andare nei privè andateci...farete pure guadagnare chi li gestisce...ma non facciamoci dietrologia sociologica, o ancor peggio antropologica, perchè mi pare francamente ridicolo.
ormai l'argomento mi pare esaurito...che vuoi dire più?
democratica e generosa:carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sid

Utente di lunga data
Ma dai farfy, è una delle sue solite tattiche, quando è un po' in difficoltà eh? porta pazienza, sennò inizia con diecimila domande e non ne dai più fuori, sai no di quelle donne che vogliono sempre averla vinta a tutti i costi? Ecco fa conto...:carneval::carneval::carneval:
a me Persa non è sembrata affatto in difficoltà.
Anzi... è interessantissimo leggere come conduce i ragionamenti...

(in qualche modo, anche se si tratta di storie diverse, i discorsi fra Persa e Farfalla mi ricordano quelli che faceva con Tink un anno fa... :mexican:)

Mari'

Utente di lunga data
Perdonami se te lo dico (e se ho saltato 70 e passa pagine di forum), ma non ci vedo nulla di buono...

Anche sullo stupirlo, non ne sarei così sicura...

In ogni caso, te ne accorgerai col tempo...buona fortuna, ne avrai bisogno.
Ciao Eli...
Non temere qui c'è il patto d'accaio: l'asse Pinceton-Matraini.

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Eli...
Non temere qui c'è il patto d'accaio: l'asse Pinceton-Matraini.

Pinceton senza offesa :) ... almeno io, personalmente :eek: mi sono un po scocciata di questo 3d/argomento :D la questione non ha nulla di nuovo, e' vecchia come il mondo :p .

Un'idea! ... passiamo ad altro? ... a qualcosa oltre la scopata pubblica o privee'?

GRAZIE! :)

Pinceton senza offesa :) ... almeno io, personalmente :eek: mi sono un po scocciata di questo 3d/argomento :D la questione non ha nulla di nuovo, e' vecchia come il mondo :p .

Un'idea! ... passiamo ad altro? ... a qualcosa oltre la scopata pubblica o privee'?

GRAZIE! :)
Vero forse l'argomento andava trattato in amore e sesso.
Comunque ok, passiamo ad altro.
Del resto ogni giorno ha la sua pena.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
Sono molto timido io.:)
Ma va laaaaaa, era un saluto affettuoso collettivo! :carneval:
E te pareva che appena non arrivavo in ritardo???

Beh che si fa? Parlaimo di sesso digitalizzato tramite il trasferimento dell'energia sessuale? Mazza che paroloni....:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=fVcOQ61PJ_I

Mari'

Utente di lunga data
E te pareva che appena non arrivavo in ritardo???

Beh che si fa? Parlaimo di sesso digitalizzato tramite il trasferimento dell'energia sessuale? Mazza che paroloni....:eek:
Ti prego NOOOOOOOOO

:uhoh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.