Ettore Petrolini
Utente di lunga data
Prima devo salirci.....Vuoi scendere?![]()
Prima devo salirci.....Vuoi scendere?![]()
Si...l'Homoerectus:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Acidona! Solo perche' tu non sei andata al prive' con l'homo...tie'!
democratica e generosa:carneval:Mah...per come la vedo io..se volete andare nei privè andateci...farete pure guadagnare chi li gestisce...ma non facciamoci dietrologia sociologica, o ancor peggio antropologica, perchè mi pare francamente ridicolo.
ormai l'argomento mi pare esaurito...che vuoi dire più?
A volte è più salutare una passeggiata. Magari poi ne passa un altro, no?Prima devo salirci.....
A volte è più salutare una passeggiata. Magari poi ne passa un altro, no?
... gia', pero' ... sai quello che lasci ma non sai quello che trovi:mrgreen:
a me Persa non è sembrata affatto in difficoltà.Ma dai farfy, è una delle sue solite tattiche, quando è un po' in difficoltà eh? porta pazienza, sennò inizia con diecimila domande e non ne dai più fuori, sai no di quelle donne che vogliono sempre averla vinta a tutti i costi? Ecco fa conto...:carneval::carneval::carneval:
Quante scelte ho??... gia', pero' ... sai quello che lasci ma non sai quello che trovi:mrgreen:
Quante scelte ho??
Posso scegliere quello che più mi aggrada?
Ciao Eli...Perdonami se te lo dico (e se ho saltato 70 e passa pagine di forum), ma non ci vedo nulla di buono...
Anche sullo stupirlo, non ne sarei così sicura...
In ogni caso, te ne accorgerai col tempo...buona fortuna, ne avrai bisogno.
Grazie Marì!!! :up:
Bentornata dalle vacanze :up:
E sarebbe?Ciao Eli...
Non temere qui c'è il patto d'accaio: l'asse Pinceton-Matraini.
Grazie Marì!!! :up:
E sarebbe?
Devo preoccuparmi?
Ciao conte!!!!
Mi siete mancati molto!!!!
![]()
Ciao Eli...
Non temere qui c'è il patto d'accaio: l'asse Pinceton-Matraini.
Sono molto timido io.
Vero forse l'argomento andava trattato in amore e sesso.Pinceton senza offesa... almeno io, personalmente
mi sono un po scocciata di questo 3d/argomento
la questione non ha nulla di nuovo, e' vecchia come il mondo
.
Un'idea! ... passiamo ad altro? ... a qualcosa oltre la scopata pubblica o privee'?
GRAZIE!
Ma va laaaaaa, era un saluto affettuoso collettivo! :carneval:Sono molto timido io.![]()
E te pareva che appena non arrivavo in ritardo???Pinceton senza offesa... almeno io, personalmente
mi sono un po scocciata di questo 3d/argomento
la questione non ha nulla di nuovo, e' vecchia come il mondo
.
E te pareva che appena non arrivavo in ritardo???
Beh che si fa? Parlaimo di sesso digitalizzato tramite il trasferimento dell'energia sessuale? Mazza che paroloni....![]()
Come no?? Magari è la frontiera del nuovo sesso!!! :rotfl:Ti prego NOOOOOOOOO
:uhoh: