Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Bellissimo!

Un tema principale e tante, tantissime divagazioni...

E' davvero difficile tirare le fila di tante diverse opinioni.

Provo, alla luce della mia esperienza.

E' vero che nei priveè si va per curiosità, per gioco, con l'intenzione di vedere l'effetto che fa.
Finchè non ci sei stato non sai cosa può succedere.
Ma io ci sono entrata con le idee chiare su quello che NON volevo fare.
Confermo tutto quello che ha detto il Contepinceton: ho trovato discrezione, pulizia, niente volgarità.
Ho visto persone tranquille e rilassate, che si godevano la serata sia nella discoteca che nel vero e proprio priveè.

Io non ci sono andata per trovare persone interessanti con cui discutere di filosofia, politica e arte: ho già conoscenze con cui farlo.
Ho conosciuto persone interessanti dal punto di vista sessuale, nel senso che condividono la mia stessa visione libera del sesso.

E' vero che si è trattato di un regalo anche a me stessa, ma ci sarei potuta andare con i miei amichetti, mentre io questa esperienza volevo farla proprio con mio marito. Perchè lui era da tempo curioso, era lui che amava di più le fantasie, perchè era lui che una volta mi diceva "sei inibita"e mi portava nei negozi per regalarmi capi di vestiario più sexy.....io l'ho accontentato gradualmente, senza snaturarmi, cercando di capire quello che faceva piacere a entrambi. Ho scoperto che mi piace piacere anche agli altri e non solo a lui.

E penso che le donne di questo forum, se fossero oneste con sè stesse fino infondo ammetterebbero che il sentirsi desiderate da più uomini non è sintomo di insicurezza, ma fa parte della natura femminile.

Il priveè è sicuramente un modo per estremizzare questa situazione, portarla al limite tenendola sotto controllo. Così, a mio avviso, se ne può ricavare un benessere, come con qualsiasi altra attività ricreativa che ci fa piacere praticare. Basta essere consenzienti e sapere qello che si vuole
C'è chi non lo vede come una cosa onesta. E' una question e di sensibilità personale.

Infine: non so se le persone che conosco, sapendo che ci sono stata, mi considererebbero una persona di serie B.

Eliade

Super Zitella Acida
Qualche tempo fa aveva cominciato a manifestare il desiderio di visitare almeno una volta un Club Priveè.
La curiosità maschile per certe situazioni intriganti....
Perdonami se te lo dico (e se ho saltato 70 e passa pagine di forum), ma non ci vedo nulla di buono...

Anche sullo stupirlo, non ne sarei così sicura...

In ogni caso, te ne accorgerai col tempo...buona fortuna, ne avrai bisogno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Chiarisco per Chiara.
Io non ti considero di serie B. A dir la verità non considero di serie B nessuno, anche perché non credo che ci sia un campionato tra gli esseri umani.
Semplicemente non avendo la mia visione del sesso e delle relazioni sentimentali non potremmo avere una relazione tra noi di quel tipo, così come non potrei averla con un uomo che condividesse la tua visione.
Questo non esclude che potremmo essere persone con altre cose in comune.
Io tendo a privilegiare nelle relazioni l'aspetto personale più che culturale, che si può coltivare personalmente o in ambiti più strutturati, e sarebbe inevitabile per me, se fossimo amiche, cercare di portarti a condurre una vita che io considero più rispettosa. Così come, probabilmente, tu vorresti portarmi a condurre quella che tu consideri più libera e giocosa. Ma non essendo amiche il problema non si pone.
Ti garantisco che io ho una buona autostima, pur riconoscendo difetti e limiti, e che se c'è una cosa su cui non ho mai dubitato è di piacere.
Ovvio oggi non ho la pretesa di far voltar la testa.
Sarà un problema l'età per chi sente il bisogno di vedere concretamente di poter suscitare interesse sessuale.
Il problema principale oggi non è solo di non trovare uomini a me gradevoli, ma proprio di trovare uomini di età adeguata che abbiano ancora la capacità di provare interesse per una donna. Anche se quello in carrozzina che mi strizzava l'occhio mi porta a non disperare.

Lettrice

Utente di lunga data
So di piacere, anche parecchio, modestie a parte:carneval: almeno esteticamente poi caratterialmente e' un'altra questione
Preferisco non costruirci su la mia autostima anche perche' credo ci voglia ben poco per "provocare" il desiderio da parte degli uomini... fai un attimo la gatta morta ed e' fatta.

Detesto i discorsi generalizzati "se foste oneste ammettereste che...la natura femminile bla bla bla" sono onesta e ammetto che me ne importi tanto quanto. Non sono flirtereccia per natura mia, tranne rari casi di scemenza o scherzi con persone che conosco, per il resto sono un orso difficilmente avvicinabile

Abigail

Utente di lunga data
Ma che palle, ognuno lo faccia come gli piace no?
Che problemi che ti fai.
Tra uomo e donna i problemi nascono solo quando a uno piace tanto e all'altro così così, no?
Ovvio per quello a cui piace così così, non è nessuna fatica rinunciare a bone occasioni.
è sempre un piacere confrontarsi con te.
Partendo dal presupposto che 9 volte su 10 capisci roma per toma e che quell'unica che pare tu capisca ripondi a capocchia.
Contento tu:up:

Abigail

Utente di lunga data
E penso che le donne di questo forum, se fossero oneste con sè stesse fino infondo ammetterebbero che il sentirsi desiderate da più uomini non è sintomo di insicurezza, ma fa parte della natura femminile.

.
e anche oggi bagnetto con acqua bella calda garantito:up:
MI fa sorridere che si grassettino pure delle ovvietà quasi imbarazzanti:rolleyes:

Lettrice

Utente di lunga data
e anche oggi bagnetto con acqua bella calda garantito:up:
MI fa sorridere che si grassettino pure delle ovvietà quasi imbarazzanti:rolleyes:
Non disdegnare una doccia calda che, almeno dalle mie parti, fa freddino:carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Sabato scorso ho fatto un regalo a mio marito.

Qualche tempo fa aveva cominciato a manifestare il desiderio di visitare almeno una volta un Club Priveè.
La curiosità maschile per certe situazioni intriganti....

Per un pò mi sono dimostrata indecisa, pur non negandogli di essere a mia volta interessata a conoscere quella realtà, se non altro per verificare di persona. Si trattava di trovare la serata giusta.

Alla fine mi sono decisa...e gli ho fatto una sorpresa.
Gli ho telefonato chiedendogli di tornare un pò prima dal lavoro, mi sono fatta trovare vestita in modo assai seducente e gli ho detto: " Vieni con me che ti porto in un posto".
Non vi dico la sua sorpresa quando siamo giunti a destinazione.

Non ho aperto questo 3d per descrivere quello che succede dentro un Club di quel tipo: sono sicuramente l'ultima di voi a esserci entrata.
Mi limito a dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla discrezione e dall'atmosfera gioiosa e sensuale che ho riscontrato in quel luogo.

Volevo solo condividere la gioia che ho provato vedendo quella di mio marito. Non tanto per le situazioni vissute durante quell'indimenticabile notte: ma per il fatto che io, sua moglie, avevo assecondato un desiderio che temeva potesse essermi in qualche modo molesto. Pur conoscendomi come persona aperta mentalmente...sono riuscita a stupirlo!

Allora...a volte assecondare i nostri uomini in certe richieste non è rendersi degli zerbini, ma può essere per la coppia più positivo di quel che pensiamo...
Leggerò con piacere le vostre considerazioni in materia e le vostre eventuali esperienze (= quello che avete pensato, provato).
Non sono mai entrato in posti del genere. Potrei, ma non mi seducono. Però sono mediamente molto seduttivi. Consentono, per certi versi, il ritorno alle origini, quando l'accoppiamento non veniva occultato.
Lo vedo essenzialmente maschilista, pur rispondendo anche a fantasie recondite femminili. Può essere una delle libertà in questo mondo non sempre libero. Può essere una galera in questo mondo pieno di gabbie.

Abigail

Utente di lunga data
Non sono mai entrato in posti del genere. Potrei, ma non mi seducono. Però sono mediamente molto seduttivi. Consentono, per certi versi, il ritorno alle origini, quando l'accoppiamento non veniva occultato.
Lo vedo essenzialmente maschilista, pur rispondendo anche a fantasie recondite femminili. Può essere una delle libertà in questo mondo non sempre libero. Può essere una galera in questo mondo pieno di gabbie.
perchè oggi lo è?:rolleyes:

Iris

Utente di lunga data
Mah...per come la vedo io..se volete andare nei privè andateci...farete pure guadagnare chi li gestisce...ma non facciamoci dietrologia sociologica, o ancor peggio antropologica, perchè mi pare francamente ridicolo.
ormai l'argomento mi pare esaurito...che vuoi dire più?

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Mah...per come la vedo io..se volete andare nei privè andateci...farete pure guadagnare chi li gestisce...ma non facciamoci dietrologia sociologica, o ancor peggio antropologica, perchè mi pare francamente ridicolo.
ormai l'argomento mi pare esaurito...che vuoi dire più?
Acidona! Solo perche' tu non sei andata al prive' con l'homo...tie'!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.