NO no, veramente non ho capito :angeletto::sorpreso::serpe::rotfl:
Bruja
La ciacchera Marì, la ciacchera presente?CHI?
:mrgreen:
Perdonami se te lo dico (e se ho saltato 70 e passa pagine di forum), ma non ci vedo nulla di buono...Qualche tempo fa aveva cominciato a manifestare il desiderio di visitare almeno una volta un Club Priveè.
La curiosità maschile per certe situazioni intriganti....
è sempre un piacere confrontarsi con te.Ma che palle, ognuno lo faccia come gli piace no?
Che problemi che ti fai.
Tra uomo e donna i problemi nascono solo quando a uno piace tanto e all'altro così così, no?
Ovvio per quello a cui piace così così, non è nessuna fatica rinunciare a bone occasioni.
e anche oggi bagnetto con acqua bella calda garantito:up:E penso che le donne di questo forum, se fossero oneste con sè stesse fino infondo ammetterebbero che il sentirsi desiderate da più uomini non è sintomo di insicurezza, ma fa parte della natura femminile.
.
Non disdegnare una doccia calda che, almeno dalle mie parti, fa freddino:carneval:e anche oggi bagnetto con acqua bella calda garantito:up:
MI fa sorridere che si grassettino pure delle ovvietà quasi imbarazzanti![]()
... e soreta Pinceton :mrgreen: (s'e' quella che ho capito io).La ciacchera Marì, la ciacchera presente?![]()
senza contare che è tutto aggratissss:mexican:Non disdegnare una doccia calda che, almeno dalle mie parti, fa freddino:carneval:
Non sono mai entrato in posti del genere. Potrei, ma non mi seducono. Però sono mediamente molto seduttivi. Consentono, per certi versi, il ritorno alle origini, quando l'accoppiamento non veniva occultato.Sabato scorso ho fatto un regalo a mio marito.
Qualche tempo fa aveva cominciato a manifestare il desiderio di visitare almeno una volta un Club Priveè.
La curiosità maschile per certe situazioni intriganti....
Per un pò mi sono dimostrata indecisa, pur non negandogli di essere a mia volta interessata a conoscere quella realtà, se non altro per verificare di persona. Si trattava di trovare la serata giusta.
Alla fine mi sono decisa...e gli ho fatto una sorpresa.
Gli ho telefonato chiedendogli di tornare un pò prima dal lavoro, mi sono fatta trovare vestita in modo assai seducente e gli ho detto: " Vieni con me che ti porto in un posto".
Non vi dico la sua sorpresa quando siamo giunti a destinazione.
Non ho aperto questo 3d per descrivere quello che succede dentro un Club di quel tipo: sono sicuramente l'ultima di voi a esserci entrata.
Mi limito a dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla discrezione e dall'atmosfera gioiosa e sensuale che ho riscontrato in quel luogo.
Volevo solo condividere la gioia che ho provato vedendo quella di mio marito. Non tanto per le situazioni vissute durante quell'indimenticabile notte: ma per il fatto che io, sua moglie, avevo assecondato un desiderio che temeva potesse essermi in qualche modo molesto. Pur conoscendomi come persona aperta mentalmente...sono riuscita a stupirlo!
Allora...a volte assecondare i nostri uomini in certe richieste non è rendersi degli zerbini, ma può essere per la coppia più positivo di quel che pensiamo...
Leggerò con piacere le vostre considerazioni in materia e le vostre eventuali esperienze (= quello che avete pensato, provato).
perchè oggi lo è?Non sono mai entrato in posti del genere. Potrei, ma non mi seducono. Però sono mediamente molto seduttivi. Consentono, per certi versi, il ritorno alle origini, quando l'accoppiamento non veniva occultato.
Lo vedo essenzialmente maschilista, pur rispondendo anche a fantasie recondite femminili. Può essere una delle libertà in questo mondo non sempre libero. Può essere una galera in questo mondo pieno di gabbie.
Si. Lo fai a casetta, in villetta, in Hotel, in Motel, in car, in minicar.....perchè oggi lo è?![]()
Non mi risultaSi. Lo fai a casetta, in villetta, in Hotel, in Motel, in car, in minicar.....
Non al centro della piazza, al banco del bar o alle casse del centro commerciale.
Allora ho sbagliato mondo.Non mi risulta![]()
Vuoi scendere?Allora ho sbagliato mondo.
Acidona! Solo perche' tu non sei andata al prive' con l'homo...tie'!Mah...per come la vedo io..se volete andare nei privè andateci...farete pure guadagnare chi li gestisce...ma non facciamoci dietrologia sociologica, o ancor peggio antropologica, perchè mi pare francamente ridicolo.
ormai l'argomento mi pare esaurito...che vuoi dire più?