Tutti gli svantaggi del menare il traditore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
ma secondo te lothar, si tradisce solo perchè non si è affiatati nella trombata?
cioè, le persone tra loro stanno assieme solo per il sesso o c'è anche qualcos'altro?
no chiedo perchè allora siamo dei labrador in calore e basta.
cosa avrei dovuto fare IO visto che delle due ero quella che non aveva problemi, sanamente in buoni rapporti col sesso e lei no?
avrei dovuto tradirla e sfancularla IO.
mentre invece ho messo tutta l'empatia, lo star bene, la perfetta compatibilità che avevamo, prima di tutto.
tu lothar ami tua moglie solo perchè ci trombi o c'è anche qualcosina in più, forse una specie di anima, un qualcosa di più elevato che vi lega?
oppure pensi solo che la gente tradisca e venga tradita perchè ha "fame"?
esiste un grado elevato dell'essere umano, oppure come dicevo prima siamo come dei quarti di bue che si accoppiano?
io vivo il sesso benissimo e ultrapiacevolmente, ma non ho mai tradito.
non sono una maestra e nemmeno ce l'ho di compensato.
fatti delle domande tu, sulla tua caratura, non menarlo a noi col fatto che siamo dei frigidoni.
Veramente Lothar dice che con sua moglie sta bene per quello e perché ha un bel culo.

Fabry

Utente di lunga data
ma non ha mai menato nessuno...

ma io dico
Ma ne avete mai conosciute voi persone violente?(scusa H7, non ti do del voi, approfitto per allargare il discorso)
Mica vanno in giro a parlare dei vantaggi o degli svantaggi di menare questo o quello.
Avete mai letto articoli di cronaca? Pieni di aggettivi come: insospettabile, pieni di frasi che descrivono i conoscenti increduli in preda allo shock...
Lo sapete voi come funziona la mente di un violento?
Beh, di solito è molto meno veloce delle sue mani, di solito nega quello che fa inorridito, di solito lavora per trovarsi una giustificazione dopo, non per teorizzare prima.
UN VIOLENTO NON PARLA, NON ANNUNCIA LA SUA VIOLENZA.
Il gusto del violento è proprio quella di praticarla senza che tu ti possa difendere, quindi non ti permette di metterti sulla difensiva.
Daniele è spesso violento nei suoi post, è verbalmente truculento: è il suo modo di sfogare ... tutto quello di cui si deve sfogare: ma ho buoni, ottimi motivi per credere che la sua violenza sia limitata a questo.
All'urlare oscenità in una stanza vuota.
Può essere duro leggerlo.
In taluni casi è stato assolutamente censurabile e temo di non esserci andata leggera io per prima nel cazziarlo.
Ma non in questo caso, diversamente dovremmo censurare buona parte dei titoli di film e di libri che trattano di tradimenti e amori finiti male, compreso quelli della commedia all'italiana.
Per non parlare di scene di film famosissimi che danno in prima serata e bollino verde.

Smeraldo.:smile:

ma non ha mai menato nessuno...

ma io dico
Ma ne avete mai conosciute voi persone violente?

UN VIOLENTO NON PARLA, NON ANNUNCIA LA SUA VIOLENZA.
.

Scusa ma questo non è sempre vero

il mio ex marito era solito dirmi "provaci e ti spacco la faccia"

una volta mi disse anche "quando avrò finito con te non ti riconoscerà nemmeno tua madre"

e io mi sono ritrovata piena di lividi in svariate occasioni

una volta mi stese a terra con una testata

e la storia della costola rotta la sapete tutti ormai

passante

Utente di lunga data

una volta mi disse anche "quando avrò finito con te non ti riconoscerà nemmeno tua madre"

ogni volta resto senza parole.

Joey Blow

Escluso

Io no oh, racconta.

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non si può leggere.
Quoto
Ogni volta che sento una donna picchiata o peggio perchè ha tradito o c'era il sospetto del tradimento io penso ai post di Daniele. Per questo non ho colto l'ironia

Joey Blow

Escluso
Per farla breve durante una colluttazione sono finita in terra , di fianco, e lui mi è saltato sopra con le ginocchia. Nota che all'epoca pesavo 50 kg e lui 80
Non ho capito perchè non gli hai mai fatto arrivare una mazza da baseball sul cranio. Da dietro, magari mentre guardava la tv.

Non ho capito perchè non gli hai mai fatto arrivare una mazza da baseball sul cranio. Da dietro, magari mentre guardava la tv.
ti dirò che non lo so... non è così semplice quando ci sei dentro...

al pronto soccorso dissi la solita palla che ero caduta dalle scale

Brunetta

Utente di lunga data

Sole

Escluso
Poi dici che "c'era del buono" :mad::unhappy:
In realtà Quintina ha sempre parlato malissimo del suo ex marito e del suo rapporto con lui. Non l'ho mai sentita dire che c'era del buono. Ha parlato del perdono a distanza di tanti anni, e questa è un'altra storia. Credo che il senso di pacificazione che si prova a chiudere una pessima parentesi dopo tanto tempo sia comunque una cosa positiva.

Brunetta

Utente di lunga data
In realtà Quintina ha sempre parlato malissimo del suo ex marito e del suo rapporto con lui. Non l'ho mai sentita dire che c'era del buono. Ha parlato del perdono a distanza di tanti anni, e questa è un'altra storia. Credo che il senso di pacificazione che si prova a chiudere una pessima parentesi dopo tanto tempo sia comunque una cosa positiva.
L'ha scritto, l'ha scritto :unhappy:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'ha scritto, l'ha scritto :unhappy:
Si é vero.
Ma é proprio il suo modo di essere. Con il passare del tempo tende a ricordare le cose belle e a minimizzare o mettere da parte le cose brutte

perplesso

Administrator
Staff Forum
non è una tendenza solo di Quintina.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.