Tutti gli svantaggi del menare il traditore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
dài Brunetta, è terapeutico.
Nel senso: Daniele un paio di anni fa non sarebbe MAI riuscito a scherzarci sopra.
Adesso sta ridendo su una cosa che per lui era un incubo.
Sta ridicolizzando un mostro.
Non facciamo che la forma sopravanzi la sostanza.
Se secondo te sta ridendo hai ragione.
Io mi tengo i miei dubbi

Preciso che non è una critica verso chi ci ironizza, anzi, stavo pre scrivere una cazzata anch'io poi mi sono fermata e ho pensato all'autore del 3d e ho cambiato idea

Brunetta

Utente di lunga data
dài Brunetta, è terapeutico.
Nel senso: Daniele un paio di anni fa non sarebbe MAI riuscito a scherzarci sopra.
Adesso sta ridendo su una cosa che per lui era un incubo.
Sta ridicolizzando un mostro.
Non facciamo che la forma sopravanzi la sostanza.
Non siamo in un salotto ma in un forum pubblico. In un salotto si può capire l'intenzione. In pubblico mi sembra un incentivo.

lothar57

Utente di lunga data
ieri sera mi sono dovuta bere tutta la bottiglia da sola... dov'eri finito?

:D:D:D...magari tesoro,lavorato nei giardini di casa,con pantaloni lunghi e zampirone in mano...cenato alle 21 con micia in giardino,da soli.alle volte invidio la gatta...

pero'da stasera via pure lei...sono solo soletto..la casa e'immensa...potrei fare cosi',vado a cena a Zola,poi ti passo a prendere,e ci beviamo una bottiglia di limoncello ghiacciato.o di Krug...a tua scelta:smile:..che ne dici?

Brunetta

Utente di lunga data
Se secondo te sta ridendo hai ragione.
Io mi tengo i miei dubbi

Preciso che non è una critica verso chi ci ironizza, anzi, stavo pre scrivere una cazzata anch'io poi mi sono fermata e ho pensato all'autore del 3d e ho cambiato idea
Infatti. Una bella emoticon che dà calci nel sedere è ironica certe cose dette da chi teorizza che chi tradisce si merita di tutto fa un altro effetto.

Sbriciolata

Escluso
:D:D:D...magari tesoro,lavorato nei giardini di casa,con pantaloni lunghi e zampirone in mano...cenato alle 21 con micia in giardino,da soli.alle volte invidio la gatta...

pero'da stasera via pure lei...sono solo soletto..la casa e'immensa...potrei fare cosi',vado a cena a Zola,poi ti passo a prendere,e ci beviamo una bottiglia di limoncello ghiacciato.o di Krug...a tua scelta:smile:..che ne dici?
e dove hai messo la gatta? La mandi in ferie da sola? Vada per il Krug, una bottiglia intera di limoncello ti alza la glicemia.

lothar57

Utente di lunga data
e dove hai messo la gatta? La mandi in ferie da sola? Vada per il Krug, una bottiglia intera di limoncello ti alza la glicemia.
e'andata nella casa di mare...mi faceva tanta compagnia la sera con le sue miagolate.
bene il krug...mi raccomando poco vestita come lo sono,esageratamente,tutte le donne che vedo per il paesello..:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
e'andata nella casa di mare...mi faceva tanta compagnia la sera con le sue miagolate.
bene il krug...mi raccomando poco vestita come lo sono,esageratamente,tutte le donne che vedo per il paesello..:mrgreen:
eh ma io non sono come le altre, dovresti saperlo. Metto il cappotto pesante, che ha quel che di misterioso che intriga...

Sbriciolata

Escluso
Cristo, vorrei essere l'avvocato del traditore che ti ha tradito e che tu hai menato. Le farei prendere una barca di denari ....
ma non ha mai menato nessuno...

ma io dico
Ma ne avete mai conosciute voi persone violente?(scusa H7, non ti do del voi, approfitto per allargare il discorso)
Mica vanno in giro a parlare dei vantaggi o degli svantaggi di menare questo o quello.
Avete mai letto articoli di cronaca? Pieni di aggettivi come: insospettabile, pieni di frasi che descrivono i conoscenti increduli in preda allo shock...
Lo sapete voi come funziona la mente di un violento?
Beh, di solito è molto meno veloce delle sue mani, di solito nega quello che fa inorridito, di solito lavora per trovarsi una giustificazione dopo, non per teorizzare prima.
UN VIOLENTO NON PARLA, NON ANNUNCIA LA SUA VIOLENZA.
Il gusto del violento è proprio quella di praticarla senza che tu ti possa difendere, quindi non ti permette di metterti sulla difensiva.
Daniele è spesso violento nei suoi post, è verbalmente truculento: è il suo modo di sfogare ... tutto quello di cui si deve sfogare: ma ho buoni, ottimi motivi per credere che la sua violenza sia limitata a questo.
All'urlare oscenità in una stanza vuota.
Può essere duro leggerlo.
In taluni casi è stato assolutamente censurabile e temo di non esserci andata leggera io per prima nel cazziarlo.
Ma non in questo caso, diversamente dovremmo censurare buona parte dei titoli di film e di libri che trattano di tradimenti e amori finiti male, compreso quelli della commedia all'italiana.
Per non parlare di scene di film famosissimi che danno in prima serata e bollino verde.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non siamo in un salotto ma in un forum pubblico. In un salotto si può capire l'intenzione. In pubblico mi sembra un incentivo.
l'ideale sarebbe che Daniele smettesse proprio di frequentare questo forum,ma non per antipatia.

per il suo definitivo rasserenamento mentale

visto che così non è,cerchiamo almeno di dare fiducia ai suoi tentativi di sdrammatizzare le sue ossessioni.

è un rischio? beh sì. ma la vita è sempre un rischio

Brunetta

Utente di lunga data

ma io dico
Ma ne avete mai conosciute voi persone violente?(scusa H7, non ti do del voi, approfitto per allargare il discorso)
Mica vanno in giro a parlare dei vantaggi o degli svantaggi di menare questo o quello.
Avete mai letto articoli di cronaca? Pieni di aggettivi come: insospettabile, pieni di frasi che descrivono i conoscenti increduli in preda allo shock...
Beh, di solito è molto meno veloce delle sue mani, di solito nega quello che fa inorridito, di solito lavora per trovarsi una giustificazione dopo, non per teorizzare prima.
Il gusto del violento è proprio quella di praticarla senza che tu ti possa difendere, quindi non ti permette di metterti sulla difensiva.
Daniele è spesso violento nei suoi post, è verbalmente truculento: è il suo modo di sfogare ... tutto quello di cui si deve sfogare: ma ho buoni, ottimi motivi per credere che la sua violenza sia limitata a questo.
In taluni casi è stato assolutamente censurabile e temo di non esserci andata leggera io per prima nel cazziarlo.
Ma non in questo caso, diversamente dovremmo censurare buona parte dei titoli di film e di libri che trattano di tradimenti e amori finiti male, compreso quelli della commedia all'italiana.
Per non parlare di scene di film famosissimi che danno in prima serata e bollino verde.
Infatti io non darei il bollino verde. Il padre della val Camonica che ha appena ammazzato i figli, l'aveva annunciato.

Sbriciolata

Escluso
Infatti io non darei il bollino verde. Il padre della val Camonica che ha appena ammazzato i figli, l'aveva annunciato.
ma cazzerola, non saranno mica due situazioni neppure lontanamente paragonabili! Allora censuriamo anche la divina commedia e togliamo il Conte Ugolino, dài.

lunaiena

Scemo chi legge

ma io dico

Massi dai Sbri ...
non ho letto tutto ma penso che stanno a scherzare ...
cioè dai ora si arriva a far polemica su tutto e che caspita ...

Proporrei un'area di regolamento
sulle parole da usare e non
gli atteggiamenti da usare e nnon
titoli da dare ai 3D e non
Vabbè chiudo che ho altro da fare ...

Sciallatevi...:mrgreen:
un bacio un aabbraccio alla prossima...

Brunetta

Utente di lunga data
ma cazzerola, non saranno mica due situazioni neppure lontanamente paragonabili! Allora censuriamo anche la divina commedia e togliamo il Conte Ugolino, dài.
Daniele è Dante?

tesla

Utente di lunga data
ma secondo te lothar, si tradisce solo perchè non si è affiatati nella trombata?
cioè, le persone tra loro stanno assieme solo per il sesso o c'è anche qualcos'altro?
no chiedo perchè allora siamo dei labrador in calore e basta.
cosa avrei dovuto fare IO visto che delle due ero quella che non aveva problemi, sanamente in buoni rapporti col sesso e lei no?
avrei dovuto tradirla e sfancularla IO.
mentre invece ho messo tutta l'empatia, lo star bene, la perfetta compatibilità che avevamo, prima di tutto.
tu lothar ami tua moglie solo perchè ci trombi o c'è anche qualcosina in più, forse una specie di anima, un qualcosa di più elevato che vi lega?
oppure pensi solo che la gente tradisca e venga tradita perchè ha "fame"?
esiste un grado elevato dell'essere umano, oppure come dicevo prima siamo come dei quarti di bue che si accoppiano?
io vivo il sesso benissimo e ultrapiacevolmente, ma non ho mai tradito.
non sono una maestra e nemmeno ce l'ho di compensato.
fatti delle domande tu, sulla tua caratura, non menarlo a noi col fatto che siamo dei frigidoni.

Joey Blow

Escluso

ma io dico
Siamo d'accordo che scherza (cioè scherza. A modo suo, diciamo), ma ste filippiche senza né capo né coda prochicazzotistasimpatico mi stracciano veramente le palle.

Daniele è Dante?
Certo e io sono il conte ugolino...poi ci sta Lothar dimonio con occhi di bragia...
E Daniele dice...

Per me si va tra la tradita gente
per me si va nell'etterno dolor...

Solo che a malebolgie ci stanno tre vecchie carampane slosse...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.