ma non ha mai menato nessuno...
ma io dico
Ma ne avete mai conosciute voi persone violente?(scusa H7, non ti do del voi, approfitto per allargare il discorso)
Mica vanno in giro a parlare dei vantaggi o degli svantaggi di menare questo o quello.
Avete mai letto articoli di cronaca? Pieni di aggettivi come: insospettabile, pieni di frasi che descrivono i conoscenti increduli in preda allo shock...
Lo sapete voi come funziona la mente di un violento?
Beh, di solito è molto meno veloce delle sue mani, di solito nega quello che fa inorridito, di solito lavora per trovarsi una giustificazione dopo, non per teorizzare prima.
UN VIOLENTO NON PARLA, NON ANNUNCIA LA SUA VIOLENZA.
Il gusto del violento è proprio quella di praticarla senza che tu ti possa difendere, quindi non ti permette di metterti sulla difensiva.
Daniele è spesso violento nei suoi post, è verbalmente truculento: è il suo modo di sfogare ... tutto quello di cui si deve sfogare: ma ho buoni, ottimi motivi per credere che la sua violenza sia limitata a questo.
All'urlare oscenità in una stanza vuota.
Può essere duro leggerlo.
In taluni casi è stato assolutamente censurabile e temo di non esserci andata leggera io per prima nel cazziarlo.
Ma non in questo caso, diversamente dovremmo censurare buona parte dei titoli di film e di libri che trattano di tradimenti e amori finiti male, compreso quelli della commedia all'italiana.
Per non parlare di scene di film famosissimi che danno in prima serata e bollino verde.