Sbriciolata
Escluso
mi mandi su la salsiccia di fegato e una bottiglia di biferno? ti mando giù una cassa di pepsi.Dal molisano.
mi mandi su la salsiccia di fegato e una bottiglia di biferno? ti mando giù una cassa di pepsi.Dal molisano.
Una bottiglia di che? No comunque.mi mandi su la salsiccia di fegato e una bottiglia di biferno? ti mando giù una cassa di pepsi.
Molise...l'Albania d'Italia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Dal molisano.
Forza Isernia.digiti da una megalopoli, quindi?![]()
e quindi? non ti pare che al micione vada insegnato l'ABC? manca di basiVabbè, ma sto ragionamento si potrebbe fare per chiunque.
...e'lontana mille anni luci dal suo modo di pensare.
Cara Simy,lei immagina io faccia''l'asino''ma non che vada piu'in la',di uno scambio di battute.
Non so. Sempre meglio dell'Italia d'Albania, immagino.Molise...l'Albania d'Italia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Forza Isernia.
ettepareva.Una bottiglia di che? No comunque.
[video=youtube;T9TTiT_bA0c]http://www.youtube.com/watch?v=T9TTiT_bA0c[/video]Forza Isernia.
Isernia? TohForza Isernia.
Però ivi ci sono posti bellissimi...tipo...asp...carpinone...allora sei un provincialotto pure tu, peggio di me
togliamoci la maschera!:mrgreen:
Peggio di te neanche se davvero abitassi nel molise. Anche perchè non è tanto un luogo quanto un atteggiamento mentale, che purtroppo però è tipico di certa provincia, specie col gorgonzola.allora sei un provincialotto pure tu, peggio di me
togliamoci la maschera!:mrgreen:
Però ivi ci sono posti bellissimi...tipo...asp...carpinone...
In Abruzzo fui sul Sirente nel 1983...ma tutta l'Italia è splendida
il Molise non lo conosco, l'Abruzzo però sì perchè abbiamo una casa vicino a Pescara
Peggio di te neanche se davvero abitassi nel molise. Anche perchè non è tanto un luogo quanto un atteggiamento mentale, che purtroppo però è tipico di certa provincia, specie col gorgonzola.
Free tu mi piaci apposta proprio perchè hai la mentalità da buco di culo stitico unita alla leggerezza dell'acqua Rocchetta frizzante.tu confondi il rimanere con i piedi per terra con la mentalità ristretta, temo