Sole
Escluso
Davvero? Io in realtà mi sono basata su ciò che le ho sempre sentito dire. Vabbè, torno a farmi i cazzi miei che va sempre beneL'ha scritto, l'ha scritto :unhappy:
Davvero? Io in realtà mi sono basata su ciò che le ho sempre sentito dire. Vabbè, torno a farmi i cazzi miei che va sempre beneL'ha scritto, l'ha scritto :unhappy:
Sì. Ma un violento non va in giro a proclamare le sue intenzioni o teorizzare la prossima pestata. Non va al bar a illustrare come ridurrà la moglie al suo ritorno a casa, non lo scrive su di un forum, non minaccia gesti eclatanti per anni, senza mai darvi seguito, peraltro.Scusa ma questo non è sempre vero
il mio ex marito era solito dirmi "provaci e ti spacco la faccia"
una volta mi disse anche "quando avrò finito con te non ti riconoscerà nemmeno tua madre"
e io mi sono ritrovata piena di lividi in svariate occasioni
una volta mi stese a terra con una testata
e la storia della costola rotta la sapete tutti ormai
e non leggerle. chicazzothachiestoqualcosaate?Siamo d'accordo che scherza (cioè scherza. A modo suo, diciamo), ma ste filippiche senza né capo né coda prochicazzotistasimpatico mi stracciano veramente le palle.
Però, Brunetta ha portato ad esempio quel padre che ha ucciso i figli per vendetta verso la moglie.Sì. Ma un violento non va in giro a proclamare le sue intenzioni o teorizzare la prossima pestata. Non va al bar a illustrare come ridurrà la moglie al suo ritorno a casa, non lo scrive su di un forum, non minaccia gesti eclatanti per anni, senza mai darvi seguito, peraltro.
Sì. Ma un violento non va in giro a proclamare le sue intenzioni o teorizzare la prossima pestata. Non va al bar a illustrare come ridurrà la moglie al suo ritorno a casa, non lo scrive su di un forum, non minaccia gesti eclatanti per anni, senza mai darvi seguito, peraltro.
E' un pregiudizio. Come quello che chi dice di volersi suicidare non lo fa. Un compagno di mia cugina (so che fa ridere "mia cugina" ma è vero) l'aveva detto e poi fatto. Non c'è una regola di comportamento. Appunto quello che ha appena ammazzato i figli l'aveva annunciato.Sì. Ma un violento non va in giro a proclamare le sue intenzioni o teorizzare la prossima pestata. Non va al bar a illustrare come ridurrà la moglie al suo ritorno a casa, non lo scrive su di un forum, non minaccia gesti eclatanti per anni, senza mai darvi seguito, peraltro.
Ce lo auguriamo e non vogliamo.Io non mi riferivo a Daniele ma alla tua affermazione secondo cui un uomo violento non annuncia le sue intenzioni di fare del male.
quando dissi al mio ex che avevo avuto una storia con un ragazzo che frequentava il bar dove lavoravo come cameriera durante le vacanze estive (e questo era successo DOPO avergli detto che volevo separarmi), lui andò al bar minacciando tutti e fortuna volle che il tipo era già tornato a Milano.
una sera in cui era particolarmente alterato perché aveva abusato abbondantemente di qualche sostanza (poi mi disse che si trattava di popper) andò via dal bar dicendo "adesso le faccio vedere io a quella Troia), tornò a casa e mi svegliò prendendomi a calci in pancia.
avrei tanti altri episodi da raccontare ma sinceramente non mi va
Comunque la tua teoria secondo cui un uomo violento non annuncia le sue intenzioni non è sempre vera
nel caso specifico di Daniele sono convinta anch'io che non farà mai nulla alla sua ex, ma questo è il suo caso specifico, e invece la tua era un'affermazione generica che mi sento di smentire in quanto vissuta in prima persona
un vero lord:unhappy:Scusa ma questo non è sempre vero
il mio ex marito era solito dirmi "provaci e ti spacco la faccia"
una volta mi disse anche "quando avrò finito con te non ti riconoscerà nemmeno tua madre"
e io mi sono ritrovata piena di lividi in svariate occasioni
una volta mi stese a terra con una testata
e la storia della costola rotta la sapete tutti ormai
Lo so. Vedi poi come stai meglio quando smetti pure di pensarci. Un bacio, Dan.Se io volessi fare del male alla mia ex vorrei solo che potesse farsi 3 anni di psicoterapia avendo perso se stessa, io non posso darle questo danno e quindi pagherei chi di dovere per rendere la sua vita l'inferno che io ho vissuto. Poi costa tanto lo ammetto...ma in Cina ho chiuso i debiti contratti per colpa sua in 3 mesi...se volessi fare qualcosa sul serio sarei anche impunibile ora! Quindi lavorando sodo se solo volessi lei sarebbe una ragazza distrutta, ma il mio unico piacere e pensarlo, pensare di avere questa opzione.
Se io volessi fare del male alla mia ex vorrei solo che potesse farsi 3 anni di psicoterapia avendo perso se stessa, io non posso darle questo danno e quindi pagherei chi di dovere per rendere la sua vita l'inferno che io ho vissuto. Poi costa tanto lo ammetto...ma in Cina ho chiuso i debiti contratti per colpa sua in 3 mesi...se volessi fare qualcosa sul serio sarei anche impunibile ora! Quindi lavorando sodo se solo volessi lei sarebbe una ragazza distrutta, ma il mio unico piacere e pensarlo, pensare di avere questa opzione.
Ma buttati sotto un carrarmato, coglione, che se dopo tre anni di terapia stai così i soldi dovrebbe ridarteli lo psicologo o magari psichiatra. Un bacio, Dan.Se io volessi fare del male alla mia ex vorrei solo che potesse farsi 3 anni di psicoterapia avendo perso se stessa, io non posso darle questo danno e quindi pagherei chi di dovere per rendere la sua vita l'inferno che io ho vissuto. Poi costa tanto lo ammetto...ma in Cina ho chiuso i debiti contratti per colpa sua in 3 mesi...se volessi fare qualcosa sul serio sarei anche impunibile ora! Quindi lavorando sodo se solo volessi lei sarebbe una ragazza distrutta, ma il mio unico piacere e pensarlo, pensare di avere questa opzione.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:è questo orsetto in realtà
![]()
:rotfl::rotfl: vedi che anche tu ritieni sia inutileSporca di sangue il pavimento e dopo non pulisce.
3 anni di psicoterapia sono costati parecchio, non avendo soldi abbiamo recuperato tutto in giro creando dei debiti e lei sapeva che non avevo soldi per fare quello che dovevo fare. 3 tentati suicidi con l'ultimo molto efficiente e via dicendo mi hanno creato dei danni che solo migliaia di euro hanno riportato a sistemare. Adesso lei deve a mia madre la metà di quello che lei ha speso, io ho già recuperato la metà mia e siccome lei sapeva quello che mi stava facendo quando è morto suo nonno la reputo responsabile al 100% delle sue azioni e quindi delle conseguenze delle stesse, sapeva quello che faceca, non c'è scusante.
Sono 8000 euro per tirarsi fuori in maniera pulita, io ne ho versati 8000 a mia madre, mi spiace gli altri ci deve pensare lei e sono stato anche buono che essendo lei responsabile al 100% dello mio stato di sconforto totale da suicidio io abbia pagato il 50%, fino a che non avrà saldato il suo debito vivrà con il rischio un giorno di dover pagare 3 anni di psicoterapia per tornare allo stato inziale...tanta perdita di tempo quando quello non c'è e tanti danni.Poi, però interviene la ragione a calmare gli animi ed è giusto così.![]()