The Reverend
Utente di lunga data
Diglielo. E che si vergogni oltre inimmaginabileChe tristezza, non conosci gli Who?
Diglielo. E che si vergogni oltre inimmaginabileChe tristezza, non conosci gli Who?
Ma come si fa?? La sezione ritmica più potente della storia, una voce clamorosa, boh...Diglielo. E che si vergogni oltre inimmaginabile![]()
Non conosco il filmChe tristezza, non conosci gli Who?
E' tratto dal concept album omonimo... solo con più personaggi e dialoghi..Non conosco il film
Io sono inquieta per mio figlio. Poi lo mando, per carità , e non lo assillo. Ma è proprio la fascia d età che cerca rissa e sapendo che lui e i suoi amici sono tutti bonaccioni si dice a Roma, non sto mai del tutto serena. Si ritrovano in piazzette piene di gruppi e alcuni stuzzicano puntualmente. Il mio una volta erano in due, hanno preferito prenderla larga contro 6. Mo perché quei 6 si sono limitati a battutine. Ma è un attimo a vederli deboli senza capire che in realtà non cercano semplicemente lite.Sicuramente quando leggo di episodi così, sono inquieta. Ma li sento anche distanti, non riesco a provare una paura autentica, perché quando esco nella città in cui vivo trovo un ambiente normale, non diverso da quello che ho sempre visto intorno a me.
Capisco, per fortuna i miei nipoti non amano i posti affollati, ma in qualche locale vanno e ci sono stati anche qui episodi di accoltellamenti.Io sono inquieta per mio figlio. Poi lo mando, per carità , e non lo assillo. Ma è proprio la fascia d età che cerca rissa e sapendo che lui e i suoi amici sono tutti bonaccioni si dice a Roma, non sto mai del tutto serena. Si ritrovano in piazzette piene di gruppi e alcuni stuzzicano puntualmente. Il mio una volta erano in due, hanno preferito prenderla larga contro 6. Mo perché quei 6 si sono limitati a battutine. Ma è un attimo a vederli deboli senza capire che in realtà non cercano semplicemente lite.
Pure lì, che fai?
Gli insegni che non deve farsi mettere i piedi in testa ma poi se tirano fuori un coltellino che ormai girano come bic in tasca?
La cosa più grave è che nel branco ci fossero adulti. Proprio quelli che dovrebbero dare l'esempio, controllo della rabbia, dimostrare empatia.Si lo so non dormo, ma vorrei tranquillizzare @Jim Cain che non ho domande inopportune da fare 🫢
Giravo su fb e mi sono imbattuta sul video di Giuditta d'Elia, la 26enne pestata in un parco a Bari da un gruppo di una decina di bambini e ragazzini capitanati da due adulti.
Ma voi come vivete tutto questo? Come persone, come genitori?
Non nego che io un po' di ansia ce l ho.
Non si capisce più realmente come comportarsi e cosa fare.
O ci sono le baby gang e i maranza, o adulti fuori di testa che per insegnare ai figli a difendersi (da quello che ho capito una bambina con una pistola ad acqua ha iniziato a bagnare la ragazza e quella provando a fermarla si è vista la madre incitare tutti) danno vita ad una violenza fuori controllo.
E poi ci sono tutti quelli che guardano e si fanno gli affari loro senza intervenire. Nessuno ha mosso un dito. Quella ha riportato la faccia frantumata e tutti fermi.
Non sai mai come ti devi comportare.
E mi capita di chiedermi ma io, se capito in mezzo a una cosa del genere, che faccio?
Mi metto in mezzo? Cioè se fossi io vorrei che qualcuno mi difendesse. Poi penso ma se mi faccio avanti da solo e ce le prendo pure io?
Perché ci devi pensare. Questi al giorno d'oggi non stanno a darsi due tirate di capelli e a mandarsi a cagare, qua non si fermano fino a che non svieni o muori.
Poco tempo fa quel papà ucciso di botte davanti al figlio solo per aver detto a un gruppo di ragazzini di smetterla di tirare bottiglie contro i negozi.
Qua come fai fai, praticamente sbagli.
Ok.ok. Tutti a rimproverarmi oggiE' tratto dal concept album omonimo... solo con più personaggi e dialoghi..
Figa la TAV... chissà perchè non vanno a rompere i coglioni ai cantieri di là in Francia...Difatti ho scritto remigrazione (per le risorse che non vogliono adattarsi al ns stile di vita) e certezza del diritto (per i don Pietro de noantri)
Sennò lasciamo campo libero e buon TAV a tutti!
Dal punto di vista meramente tattico non devi fare niente a meno che tu non sia disposto ad accoppare qualcuno. Se invece per un qualche motivo reputi di trovarti nella condizione di opportunità , allora devi sincerarti di avere le capacità di farlo.Si lo so non dormo, ma vorrei tranquillizzare @Jim Cain che non ho domande inopportune da fare 🫢
Giravo su fb e mi sono imbattuta sul video di Giuditta d'Elia, la 26enne pestata in un parco a Bari da un gruppo di una decina di bambini e ragazzini capitanati da due adulti.
Ma voi come vivete tutto questo? Come persone, come genitori?
Non nego che io un po' di ansia ce l ho.
Non si capisce più realmente come comportarsi e cosa fare.
O ci sono le baby gang e i maranza, o adulti fuori di testa che per insegnare ai figli a difendersi (da quello che ho capito una bambina con una pistola ad acqua ha iniziato a bagnare la ragazza e quella provando a fermarla si è vista la madre incitare tutti) danno vita ad una violenza fuori controllo.
E poi ci sono tutti quelli che guardano e si fanno gli affari loro senza intervenire. Nessuno ha mosso un dito. Quella ha riportato la faccia frantumata e tutti fermi.
Non sai mai come ti devi comportare.
E mi capita di chiedermi ma io, se capito in mezzo a una cosa del genere, che faccio?
Mi metto in mezzo? Cioè se fossi io vorrei che qualcuno mi difendesse. Poi penso ma se mi faccio avanti da solo e ce le prendo pure io?
Perché ci devi pensare. Questi al giorno d'oggi non stanno a darsi due tirate di capelli e a mandarsi a cagare, qua non si fermano fino a che non svieni o muori.
Poco tempo fa quel papà ucciso di botte davanti al figlio solo per aver detto a un gruppo di ragazzini di smetterla di tirare bottiglie contro i negozi.
Qua come fai fai, praticamente sbagli.
Stiamo attaccati alla speranza.Dal punto di vista meramente tattico non devi fare niente a meno che tu non sia disposto ad accoppare qualcuno. Se invece per un qualche motivo reputi di trovarti nella condizione di opportunità , allora devi sincerarti di avere le capacità di farlo.
Perché in una rissa uno contro tanti l'unica speranza è distruggerne uno e sperare che gli altri fuggano
si fa sempre presto ad insegnare a far legna o tirare su muri. capisco che per alcuni potrà essere un trauma lavorare, ma si superaSe qui si attivasse la remigrazione sarebbe un guaio, ormai chi fa legna e nell'edilizia, qui sono albanesi e nordafricani (che lavorano come negri) e badanti dell'est e sudamericane e che lavorano nelle RSA.
Mmmm. Però penso che sia cambiato molto da quando eri giovane tu ai giovani di oggi.si fa sempre presto ad insegnare a far legna o tirare su muri. capisco che per alcuni potrà essere un trauma lavorare, ma si supera
Si ma con questo caldo fare il muratore è davvero una torturaper questo dicevo che per alcuni sarà un trauma, ma si supera.
peraltro è di un razzismo perfido ritenere che alcuni lavori siano solo per disperati
Qualche giorno fa in Veneto hanno discusso in Consiglio Regionale perché c'è una gravissima carenza di badanti e personale di rsa.Se qui si attivasse la remigrazione sarebbe un guaio, ormai chi fa legna e nell'edilizia, qui sono albanesi e nordafricani (che lavorano come negri) e badanti dell'est e sudamericane e che lavorano nelle RSA.
Finché si permetterà di pagare lavori 3€ l'ora, questi saranno sempre per disperatiper questo dicevo che per alcuni sarà un trauma, ma si supera.
peraltro è di un razzismo perfido ritenere che alcuni lavori siano solo per disperati