Etta
Utente di lunga data
Oppure mano sul pacco e via.No... è sempre stato il mio consiglio a chi mi diceva che non sapeva come fare per far capire al tipo/a di turno che gli/le piaceva...
Vai li ..ti metti davanti...e lingua in bocca
..
Se ti ricambia è ok...se ti scansa... è un no...
Non è difficile...
Quelli che non piacciono.Chi escludi?
Mosci in che senso?Mah... I 40, 50, 60 enni sono altrettanto variegati e mosci in percentuale quanto i giovani. Almeno da me.
Molti di un tempo li ho abbandonati per questo.
Ormai e’ sparita.Secondo me non bisogna MAI mendicare attenzioni da qualcuno che non vuol dartele.
Pensi che lui non si renda conto di essere assente in quei periodi?
Lo sa e gli va bene così.
Parti da qui e decidi tu cosa fare.
Sei tu a sapere quanto ti fanno soffrire queste assenze e se questa sofferenza vale la candela per i momenti in cui stai bene.
Il rischio è che lui ti dia il contentino giusto per tenerti buona; mi sembra però che tu vorresti un’iniziativa spontanea da parte sua, che sia un gesto sentito.
Se non lo fa vuol dire che non desidera farlo.
È una buona cosa per te costringerlo?