Nicky
Utente di lunga data
Non ho usato la parola passione per caso. È l'intuizione iniziale, quella che ti porta a buttarti anche quando non conviene, forse non è neppure del tutto spiegabile. È il motore, è ciò che ti motiva e ti fa mettere da parte la paura, che razionalmente non puoi non avere. Poi l'amore cresce, dà consistenza al rapporto con il figlio, si spera, , ma senza quella cosa dentro non lo fai.Sono perfettamente d'accordo con quello hai scritto, vicino alla parola passione avrei scritto anche amore , perchè in quel momento c'è n'è tanto, poi puo' anche finirè e come tutte le cose, capisco che in forum come questo quella parola è quasi una forzatura