eccomi qua

Nicky

Utente di lunga data
Sono perfettamente d'accordo con quello hai scritto, vicino alla parola passione avrei scritto anche amore , perchè in quel momento c'è n'è tanto, poi puo' anche finirè e come tutte le cose, capisco che in forum come questo quella parola è quasi una forzatura
Non ho usato la parola passione per caso. È l'intuizione iniziale, quella che ti porta a buttarti anche quando non conviene, forse non è neppure del tutto spiegabile. È il motore, è ciò che ti motiva e ti fa mettere da parte la paura, che razionalmente non puoi non avere. Poi l'amore cresce, dà consistenza al rapporto con il figlio, si spera, , ma senza quella cosa dentro non lo fai.
 

danny

Utente di lunga data
Beh è più facile in discoteca che in biblioteca...
A me cuccarono in libreria anni fa, alla Hoepli, reparto fotografie. Stavo sfogliando un libro di foto di gatti.
Una bella ragazza, ma la cosa fu talmente inaspettata che non diedi corso.
Poi ero fidanzato.

Anche in biblioteca si trova.
Un mio amico si è sposato decenni con una che lo abbordo' in biblioteca.
Sono una bella famiglia, con figli loro e adottati.

Ma pure in libreria o al Brico.
Al brico 99% uomini.
 

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
A me cuccarono in libreria anni fa, alla Hoepli, reparto fotografie. Stavo sfogliando un libro di foto di gatti.
Una bella ragazza, ma la cosa fu talmente inaspettata che non diedi corso.
Poi ero fidanzato.
Ma cazzo...
Lingua in bocca subito...
Altro che ...dubbio...
 

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No vabbe’ a tutti tutti no dai. 😂
No... è sempre stato il mio consiglio a chi mi diceva che non sapeva come fare per far capire al tipo/a di turno che gli/le piaceva...
Vai li ..ti metti davanti...e lingua in bocca
..
Se ti ricambia è ok...se ti scansa... è un no...
Non è difficile...
 

patriot

Utente di lunga data
Non ho usato la parola passione per caso. È l'intuizione iniziale, quella che ti porta a buttarti anche quando non conviene, forse non è neppure del tutto spiegabile. È il motore, è ciò che ti motiva e ti fa mettere da parte la paura, che razionalmente non puoi non avere. Poi l'amore cresce, dà consistenza al rapporto con il figlio, si spera, , ma senza quella cosa dentro non lo fai.
La passione la metti nel fare le cose, anche nel sesso, ma il figlio lo concepisci con la persona che in quel momento credi di amare, e nell'amore ci metti la passione, cosa significa buttarti anche quando non conviene?
 

Mir

Utente di lunga data
Deboli in che senso?
Se intendi soli, certo.
Se ne vedono sempre meno di giovani e si nota pure visivamente che la società è fatta in gran parte di 50/60enni e più.
Deboli caratterialmente nel senso che sono abituati ad avere la pappa pronta...conoscono benissimo i loro diritti e molto poco i loro doveri perché in molte famiglie crescono iper protetti e viziati.
Io lo vedo nello sport....poca voglia di soffrire...poca voglia di emergere.
Attenzione non dico che siano tutti così ma molti di più rispetto alle generazioni passate si.
 

Pincopallino

Utente di lunga data
No no proprio deboli
Deboli. Come i 70 di oggi.
Mosci.
Io vedo la differenza tra gli studenti cinesi e italiani.
I primi hanno fame e fuori da scuola vanno a lavorare nelle attività commerciali dei genitori.
I secondi sono sazi e fuori da scuola vanno a casa a fare un cazzo.
I primi mangeranno i secondi, perché hanno fame.
La stessa fame che avevano i nostri genitori nel dopoguerra.
 

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io vedo la differenza tra gli studenti cinesi e italiani.
I primi hanno fame e fuori da scuola vanno a lavorare nelle attività commerciali dei genitori.
I secondi sono sazi e fuori da scuola vanno a casa a fare un cazzo.
I primi mangeranno i secondi, perché hanno fame.
La stessa fame che avevano i nostri genitori nel dopoguerra.
Gli studenti italiani...
Dalle mie parti...
Lavorano...
E hanno fame...di successo...
Di conoscenza...
Il caxxo lo usano per divertirsi...
 

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
C'è anche affetto e sentimento, mi mancano le conferme quando non ci vediamo.
Scusatemi se sono ripetitiva, se è dal primo post che lo scrivo, ma è solo quello che mi manca.

@Andromeda4 perchè appunto?
Secondo me non bisogna MAI mendicare attenzioni da qualcuno che non vuol dartele.
Pensi che lui non si renda conto di essere assente in quei periodi?
Lo sa e gli va bene così.
Parti da qui e decidi tu cosa fare.
Sei tu a sapere quanto ti fanno soffrire queste assenze e se questa sofferenza vale la candela per i momenti in cui stai bene.
Il rischio è che lui ti dia il contentino giusto per tenerti buona; mi sembra però che tu vorresti un’iniziativa spontanea da parte sua, che sia un gesto sentito.
Se non lo fa vuol dire che non desidera farlo.
È una buona cosa per te costringerlo?
 
Top