bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Al poli solo in line...Sì, lo so per certo.
Appena guardato il sito
O così o ti attacchi ...
Ma tanto se poi non hai un PC un Cell non puoi fare praticamente nulla...
Risultati esami...
On line...
Lezioni a distanza on line (in caso di scioperi dei mezzi)
Iscrizione on line...
Senza cellulare non vivi...