danny
Utente di lunga data
Di solito quando serve carne da macello.Poi ci saranno uomini forti?
![]()
Di solito quando serve carne da macello.Poi ci saranno uomini forti?
![]()
Era per stare insieme. Sicuramente anche per cuccare. Ci sono andati un paio d’anni. Ora preferiscono stare in estate al parco o uscire a cenaHai detto discoteca. Ma era solo per cuccare?
Ti esorto a osservare la faccina.Di solito quando serve carne da macello.
Ognuno cucca dove può in base al contesto del momento.Era per stare insieme. Sicuramente anche per cuccare. Ci sono andati un paio d’anni. Ora preferiscono stare in estate al parco o uscire a cena
Beh è più facile in discoteca che in biblioteca...Ognuno cucca dove può in base al contesto del momento.
Anche in biblioteca si trova.Beh è più facile in discoteca che in biblioteca...
Allora domani ci vadoAnche in biblioteca si trova.
Ma pure in libreria o al Brico.Allora domani ci vado
Se noto uno gli tiro addosso un libro ..
Beh il mio libraio non è male...Ma pure in libreria o al Brico.
Io tra i clienti.Beh il mio libraio non è male...
Ma è serio..troppo serio...
tu dai per scontato che non ci sia alternativa. guarda che l'Occidente anglocentrico è finito. il problema è che la situazione è talmente nebulosa che anche consigliare non è semplice. di sicuro servono le lauree legate al settore medico&farmaceutico ma perchè semplicemente non ci sono piùMa assolutamente sì, ciò non toglie che comunque lavorino sempre.
Anche questo va tenuto in conto nella scelta degli studi.
Professionalmente parlando alcuni settori spariranno.
Meccanici auto, editoria, operai di grandi fabbriche, commesse, bancari etc.
Un ragazzo deve cominciare a guardare in prospettiva, non nel presente.
Sicuro non potrebbe essere tuo figliolo.Non so la sua età quindi come posso saperlo![]()
quello che tu chiami costo è un investimento. chiaro che i soldi inizialmente li tiri fuori tu, ma la remunerazione dell'investimento arriva poi, eppure te ne dovresti essere accorta coi tuoi genitoriI figli sono un costo molto prima che comprino una macchina. Scuola, tempo libero, sport, abbigliamento
Smettono di essere un costo quando iniziano a lavorare
Io miei non hanno mai avuto il problema perché io non andavo a ballare.Io e tutte le mie amiche abbiamo iniziato ad andare a ballare il sabato sera da quando avevamo le macchine...quindi non prima dei 18 anni...adesso le cose sono cambiate e mia figlia come può prova ad organizzarsi con i genitori delle altre bimbe...provano a fare a turno...ma fra i genitori ci sono sempre i furbetti e io e mio marito non abbiamo voglia di metterci a litigare per queste cavolate...sono periodi passeggeri...
si comprano anche le lauree in ingegneria, mica solo quelle in GiurisprudenzaMa ci sono anche ingegneri che non capiscono un cazzo e credimi sono tanti.
Nella mia azienda un anno fa ne passo uno, 35 anni, con 10 anni di esperienza nello stesso mio settore, alla prima occasione che gli misi in mano uno schema funzionale di un impianto di cogenerazione, mi guardò come se avesse visto la Madonna e rispondendomi, questo cos'è?. Un mese dopo si licenziò, giustificandosi che la nostra azienda era poco per le sue aspirazioni e ambizioni. Seppi poi, che ha distanza di un'anno dal suo licenziamento, aveva già cambiato tre società![]()
io invece sono bastardo d'animo e lo farei notareIo e tutte le mie amiche abbiamo iniziato ad andare a ballare il sabato sera da quando avevamo le macchine...quindi non prima dei 18 anni...adesso le cose sono cambiate e mia figlia come può prova ad organizzarsi con i genitori delle altre bimbe...provano a fare a turno...ma fra i genitori ci sono sempre i furbetti e io e mio marito non abbiamo voglia di metterci a litigare per queste cavolate...sono periodi passeggeri...
In oratorio ho fatto le mie prime limonate, quel posto resterà sempre nel mio cuoreL'oratorio, almeno da me, è poco frequentato. Non è più un luogo di aggregazione, e comunque non sostituisce una società sportiva, per organizzazione e anche per disciplina sportiva. Sono due cose molto distinte.
No no proprio deboliDeboli in che senso?
Se intendi soli, certo.
Se ne vedono sempre meno di giovani e si nota pure visivamente che la società è fatta in gran parte di 50/60enni e più.
Generalmente sono quelli fanno lavori di nicchia o comuqnue specializzati, vedi restauri conservativiOra a fare gli operai edili ci sono solo stranieri o persone di una certa idea, i ragazzi italiani non lo fanno.
La paga non è male, ma è una lavoro di grande fatica fisica, precario e molto spesso in trasferta e con poche soddisfazioni personali.
Se poi vogliamo dire che tutti i lavori sono uguali possiamo dirlo, ma è più sciocco affermare una cosa simile, che parlare di classismo.
Come geometri, rischiano l'estinzione... anche se a dir la verità non esiste più la figura del "geometra" gli ultimi si sono diplomati almeno 10 anni faMa che fa il perito industriale?
Insomma, se parliamo del finto dipendente sottopagato sono d'accordoGli ingegneri sono gli unici che non hanno problemi di lavoro.
Mio nipote aveva trovato prima ancora di laurearsi.
E' proprio una laurea polivalente.