allora di fatto c'è la necessità. Se uno ha dietro mamma e papà che mantengono anche se provano a lavororare durano giusto solo il pensiero.Il ragazzo di mia figlia lavora proprio in gelateria.
Giovani...
Comunque per ovvie ragioni ce ne saranno sempre meno. Sono meno.
Poi c'è chi pur avendo mammma e papà ha alte esigenze e trova una via per affrontarle economicamente.
In tutto questo dobbiamo mettere quelli che finiscono le superiori e non intendono continuare gli studi, quindi devono buttarsi nel mondo del lavoro.
Ti dico una fabbrica è un anno che cerca un giovane da addestrare per amutenzione impianti da affiancare al prossimo pensionato, la risposta è stata sempre è un lavoro che non mi piace. Ora pare ci sia un ragazzo sui 20 anni che abbia accettato di provare.
Purtroppo ci sono lavori che non piacciono