Minerva
io
magari avevano solo deciso di smettere di fumareperchè sono contento che qualcuno che lancia sigarette si prende due cazzotti in bocca?
ci vorrebbero più analfabeti sociali allora.
magari avevano solo deciso di smettere di fumareperchè sono contento che qualcuno che lancia sigarette si prende due cazzotti in bocca?
ci vorrebbero più analfabeti sociali allora.
si e magari l'altro si stava solo allenando....magari avevano solo deciso di smettere di fumare
Ma così diventa un thread "razzista". Io ho familiari che hanno fatto solo la scuola elementare con i quali sto meglio rispetto a quelli laureati. Mica vado a giro a cercare il titolo di studio se voglio far sesso.Ho esteso la valutazione a tutti i rapporti.![]()
Ma sono a malapena le 11e però stamani hai tirato giù due o tre concetti da analfabeta sociale
Mi dispiace molto per te lds. Molto.il ceto sociale conta e parecchio.
Ma così diventa un thread "razzista". Io ho familiari che hanno fatto solo la scuola elementare con i quali sto meglio rispetto a quelli laureati. Mica vado a giro a cercare il titolo di studio se voglio far sesso.e poi fu proprio Naomi Campbell a dire che gli operai a letto sono meglio dei dirigenti...
![]()
Ero interessata a raccogliere più opinioniTi sei già data una risposta.
L'importante è stare bene con le persone e questo lo si valuta senza schemi.
Pensa un pó te, io sono sempre scappata da chi millantava la propria appartenenza ad un certo "ceto". Per paura che oltre alla posizione non avesse altro da offrirmi. Non quello che io cerco nella coppia.se non hai studiato, e hai sempre fatto una vita nell'"ignoranza" è veramente difficile attirare l'attenzione di chi ha sacrificato tanti dei suoi anni allo studio.
io non riesco ad immaginarmi con una donna ignorante che ha la terza media.
motivo per il quale praticamente ogni ragazza con cui lavoro o che fa il mio stesso lavoro non mi ha mai interessato più di tanto se non per andarci a letto qualche volta.
il ceto sociale conta e parecchio.
Persone che millantano ostentano qualcosa che in realtà non c'è: è evidente che non sono una buona compagnia, quando va bene offrono un buon spettacolo.Pensa un pó te, io sono sempre scappata da chi millantava la propria appartenenza ad un certo "ceto". Per paura che oltre alla posizione non avesse altro da offrirmi. Non quello che io cerco nella coppia.
Poi non penso che avere una laurea sia sinonimo di appartenenza alle posioni più alte del ceto sociale.
Cioè tu scarteresti a priori conversazioni con Bill Gates o Mark Zuckerberg?!
Cosa intendi per ceto sociale?se non hai studiato, e hai sempre fatto una vita nell'"ignoranza" è veramente difficile attirare l'attenzione di chi ha sacrificato tanti dei suoi anni allo studio.
motivo per il quale praticamente ogni ragazza con cui lavoro o che fa il mio stesso lavoro non mi ha mai interessato più di tanto se non per andarci a letto qualche volta.
Finché tutto va bene, non conta molto, secondo meSecondo voi quanto incide la formazione scolastica all'interno di un rapporto?
PregoPersone che millantano ostentano qualcosa che in realtà non c'è: è evidente che non sono una buona compagnia, quando va bene offrono un buon spettacolo.
È evidente anche che non siano un buon affare, neanche per gli arrivisti meno esigenti.
PS: Minerva, Spot, grazie
Idem...Ma perchè continuo a leggere "amore e distruzione"?
Perchè è un'accoppiata più realistica.Ma perchè continuo a leggere "amore e distruzione"?
Dipende dagli obiettivi nella vita. Se si punta a un matrimonio di sistemazione, ha ragione lei a fare in modo che i figli conoscano solo chi può garantirlo :unhappy:Istruzione e' una cosa cultura un'altra temo ci sia un po di confusione in merito
Discorsi sui ceti ecc di LSD non di possono sentire
L altro giorno un'amica criticava la mia scelta di un liceo statale per mi figlia dicendomi che è frequentato da un'utenza "anche "bassa
No comment infatti L ho sfanculata
E la scuola e l'educazione non dovrebbero impartire cultura?la cultura invece incidono parecchio.
se non hai studiato, e hai sempre fatto una vita nell'"ignoranza" è veramente difficile attirare l'attenzione di chi ha sacrificato tanti dei suoi anni allo studio.