Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
O un notturno.la moglie cercava uno con un rapporto non compulsivo col sesso
O un notturno.la moglie cercava uno con un rapporto non compulsivo col sesso
Io ora sto da dio. Prima ero una matassa.No.
Sono rimasto sostanzialmente lo stesso.
Dopo la laurea, dopo l'esame da avvocato, dopo grossi alti e bassi della vita.
Inclusa la nascita di mia figlia.
La più consistente scoperta che ho fatto in vita mia è che non c'è un prima e un dopo che dipendano eventi esterni.
Mai.
È tutto in testa a te.
Si evolve tutti i giorni.
Per questo chi resta fermo va punito con le corna![]()
E quindi?Io ora sto da dio. Prima ero una matassa
Ma no, niente. Era una cosa mia che ti ho chiestoE quindi?
Il punto non è l'osservazione empirica. Il punto è farne un teorema.
E io penso che tu fossi una matassa perche hai cercato la coerenza prima che il benessere.Ma no, niente. Era una cosa mia che ti ho chiesto
e se arrivi a comprendere che acqua ed olio non si mischiano?Non ho detto questo.
Credo che nella coppia bisogna sempre venirsi incontro e cercare di comprendere l'altro. Cosa che evidentemente non ho fatto nenache io altrimenti 8 anni fa non mi avrebbe tradito
e quindi scopare le piacePerchè a 39 anni le è preso il momento che prende più o meno a tutti ed è andata con un altro
Probabilmente anche con l'amante non scopava più di tanto.e quindi scopare le piace
Te l'ha detto lei?Probabilmente anche con l'amante non scopava più di tanto.
Solo un bacio, si saTe l'ha detto lei?
No no. Era una battuta. Può darsi che con lui lo facesse anche 3-4 volte ogni ora.Te l'ha detto lei?
A stampo, oltretutto. Si sa.Solo un bacio, si sa![]()
Si accende sotto spinta emotiva.No no. Era una battuta. Può darsi che con lui lo facesse anche 3-4 volte ogni ora.
Però sono certo che da 8 anni non abbia avuto più niente di extra. Quindi non credo che il sesso sia tra le sue priorità
Entro certi limiti, non è strano. La routine magari spegne un po' anche lei, la richiesta di farlo tutti i giorni è un po' pesantina.Si accende sotto spinta emotiva.
Poi si spegne gradualmente.
Sembri uno assatanato dal sesso e a lei magari piace, e anche tanto il sesso intendo, ma questo tuo modo di esigere le fa passare tutta la voglia, poi magari in realtà non attiri più come una volta tralasciando il tuo essere un mangiafighe assatanato.No no. Era una battuta. Può darsi che con lui lo facesse anche 3-4 volte ogni ora.
Però sono certo che da 8 anni non abbia avuto più niente di extra. Quindi non credo che il sesso sia tra le sue priorità
Per un uomo giovane no.Entro certi limiti, non è strano. La routine magari spegne un po' anche lei, la richiesta di farlo tutti i giorni è un po' pesantina.
Perchè assatanato?? Ma uno che ha piacere ad avere rapporti con la moglie più di una volta a settimana è assatanato?Sembri uno assatanato dal sesso e a lei magari piace, e anche tanto il sesso intendo, ma questo tuo modo di esigere le fa passare tutta la voglia, poi magari in realtà non attiri più come una volta tralasciando il tuo essere un mangiafighe assatanato.
Certo e non si può pretendere che un uomo capisca da solo cosa funziona o no per stimolare il proprio desiderio, però a mio parere la prevedibilità della richiesta, il fatto di sapere che il marito è lì sempre che aspetta può inibire.Per un uomo giovane no.
Ma l'approccio sessuale maschile è differente.
Ma oltre non si va, comunque.Certo e non si può pretendere che un uomo capisca da solo cosa funziona o no per stimolare il proprio desiderio, però a mio parere la prevedibilità della richiesta, il fatto di sapere che il marito è lì sempre che aspetta può inibire.
Un approccio più rilassato penso dia più soddisfazione.
Comunque, in ogni caso tutto quello che @Pastorello666 ci ha detto della moglie è che è bella, ma ciò che fa durare l'attrazione è anche e soprattutto l'incastro delle personalità.
Allora, in generale, io non credo nella possibilità di creare una chimica inesistente con il dialogo o altro.Ma oltre non si va, comunque.
Nella maggior parte dei casi.