Amante single

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
No.
Sono rimasto sostanzialmente lo stesso.
Dopo la laurea, dopo l'esame da avvocato, dopo grossi alti e bassi della vita.
Inclusa la nascita di mia figlia.
La più consistente scoperta che ho fatto in vita mia è che non c'è un prima e un dopo che dipendano eventi esterni.
Mai.
È tutto in testa a te.
Si evolve tutti i giorni.
Per questo chi resta fermo va punito con le corna :LOL:
Io ora sto da dio. Prima ero una matassa.
Tutti quelli che mi vedono dopo tanto mi dicono che ora sono tanto più calma😆

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ho detto questo.
Credo che nella coppia bisogna sempre venirsi incontro e cercare di comprendere l'altro. Cosa che evidentemente non ho fatto nenache io altrimenti 8 anni fa non mi avrebbe tradito
e se arrivi a comprendere che acqua ed olio non si mischiano?

jack-jackson

Utente di lunga data
No no. Era una battuta. Può darsi che con lui lo facesse anche 3-4 volte ogni ora.
Però sono certo che da 8 anni non abbia avuto più niente di extra. Quindi non credo che il sesso sia tra le sue priorità
Sembri uno assatanato dal sesso e a lei magari piace, e anche tanto il sesso intendo, ma questo tuo modo di esigere le fa passare tutta la voglia, poi magari in realtà non attiri più come una volta tralasciando il tuo essere un mangiafighe assatanato.

Pastorello666

Utente di lunga data
Sembri uno assatanato dal sesso e a lei magari piace, e anche tanto il sesso intendo, ma questo tuo modo di esigere le fa passare tutta la voglia, poi magari in realtà non attiri più come una volta tralasciando il tuo essere un mangiafighe assatanato.
Perchè assatanato?? Ma uno che ha piacere ad avere rapporti con la moglie più di una volta a settimana è assatanato?

Nicky

Utente di lunga data
Per un uomo giovane no.
Ma l'approccio sessuale maschile è differente.
Certo e non si può pretendere che un uomo capisca da solo cosa funziona o no per stimolare il proprio desiderio, però a mio parere la prevedibilità della richiesta, il fatto di sapere che il marito è lì sempre che aspetta può inibire.
Un approccio più rilassato penso dia più soddisfazione.
Comunque, in ogni caso tutto quello che @Pastorello666 ci ha detto della moglie è che è bella, ma ciò che fa durare l'attrazione è anche e soprattutto l'incastro delle personalità.

danny

Utente di lunga data
Certo e non si può pretendere che un uomo capisca da solo cosa funziona o no per stimolare il proprio desiderio, però a mio parere la prevedibilità della richiesta, il fatto di sapere che il marito è lì sempre che aspetta può inibire.
Un approccio più rilassato penso dia più soddisfazione.
Comunque, in ogni caso tutto quello che @Pastorello666 ci ha detto della moglie è che è bella, ma ciò che fa durare l'attrazione è anche e soprattutto l'incastro delle personalità.
Ma oltre non si va, comunque.
Nella maggior parte dei casi.

Nicky

Utente di lunga data
Ma oltre non si va, comunque.
Nella maggior parte dei casi.
Allora, in generale, io non credo nella possibilità di creare una chimica inesistente con il dialogo o altro.
A un certo punto, ci si rassegna e morta lì.
Però quando si tratta di coppie che hanno una base, boh, forse non darei tutto perso.
Anche perché se la ventiquattrenne lo lascia, questa è la moglie che ha lui e se le cose vanno meglio, tutto di guadagnato per lui.