Amante single

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
@CIRCE74 l' acqua santa dell' Arno🤣🤣🤣
udio😂😂😂

aspè...ti racconto una cosa...metà agosto mi è apparso come in una visione @Arcistufo .
Ero con il mio amante, ci siamo andati a prendere un caffè...c'erano presente quelle candele messe in terra per le zanzare?
lui imbranato come sempre ci inciampa, aveva le birkestock, presente i ciabattoni?...tutta la cera nel piede, prima impreca...poi mi guarda, inizia a ridere e mi fa...potrebbe essere un'idea:sneaky:...e il papero appare come in un sogno😂😂😂

ivanl

Utente di lunga data
udio😂😂😂

aspè...ti racconto una cosa...metà agosto mi è apparso come in una visione @Arcistufo .
Ero con il mio amante, ci siamo andati a prendere un caffè...c'erano presente quelle candele messe in terra per le zanzare?
lui imbranato come sempre ci inciampa, aveva le birkestock, presente i ciabattoni?...tutta la cera nel piede, prima impreca...poi mi guarda, inizia a ridere e mi fa...potrebbe essere un'idea:sneaky:...e il papero appare come in un sogno😂😂😂
Io lascerei anche Angelina Jolie, se si presentasse con quelle scarpe

Rebecca89

Sentire libera
udio😂😂😂

La cosa che mi inquieta è che immagino ti sia apparso giallo e pennuto 😂😂😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
udio😂😂😂

Marèmma mahialah

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Oppure pensa a @Martina Bianchi, che cerca sempre il teorema razionale dentro cui infilare carne, sangue e ormoni. “Se succede questo, allora significa quest’altro.” No. A volte significa solo che qualcuno aveva fame, paura, curiosità, vanità, bisogno di sentirsi vivo o una combinazione mal assortita di tutte queste cose
Ma in realtà io sto dicendo l esatto opposto, cioè che il fatto che a lui piaccia avere l amante, possa essere indipendente dal numero di volte che lo fa con la moglie.
Non fare troppe cose contemporaneamente a lavoro sennò poi ti confondi😆

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
udio😂😂😂

Annamo bene.
Sorry. Ho tanti difetti ma NON sono imbranato.
E le Birkenstock sono da comunista :LOL:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma in realtà io sto dicendo l esatto opposto, cioè che il fatto che a lui piaccia avere l amante, possa essere indipendente dal numero di volte che lo fa con la moglie.
Non fare troppe cose contemporaneamente a lavoro sennò poi ti confondi😆
Sei te che hai detto che per prendere le misure a uno a letto ti servono da 1 a 2 anni.
Se non è controistintivo questo allora dimmi cosa :LOL:

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Sei te che hai detto che per prendere le misure a uno a letto ti servono da 1 a 2 anni.
Se non è controistintivo questo allora dimmi cosa :LOL:
Ho detto ENTRO DUE ANNI. Per stare molto larga.
Parola usata: ENTRO.
Non intendo dire che ci vogliono due anni, ma che se ci si mette insieme a 20 anni magari si accettano cose che non vanno più bene col passare del tempo e delle esperienze. Perchè se uno ha una sola esperienza pare vada bene solo quella. Poi uno si fa l amante e gli si apre un mondo.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Poi ho detto due anni perchè se ti metti a 18-20 anni con una persona quando ancora non ci convivi, non ti rendi conto veramente di cosa vuol dire stare con quella persona. Mi riferivo a relazioni iniziate da giovani @Arcistufo