Amante single

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma il problema non è essere un oggetto a letto.
Il problema è essere trattati come oggetti fuori dal letto.
È come tratti una persona nel resto del tempo che conta. Se ignori tua moglie o tuo marito sempre e poi vuoi che sia disponibile perchè a te serve una certa frequenza sessuale, di solito si crea un conflitto.
Stai mettendo il carro davanti ai buoi.
Uno che ti tratta come un oggetto fuori dal letto non ci deve arrivare a conoscere il sapore della tua fregna
Fine.
Se ce lo fai arrivare la cazzata l'hai fatta tu.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Un po’ mi sento chiamato in causa. Bello il paragone con uno strumento musicale ma uno strumento è un oggetto inanimato. Quando è scordato si può sempre accordare e se ha qualche guasto si può riparare ma è chi lo deve suonare che decide se vuole suonarlo o provarne un altro. Nel paragone la moglie sarebbe lo strumento che non suona più bene e lui che invece vuole suonare ha trovato un altro strumento diciamo più nuovo e ne elenca i pregi visto che può finalmente dare sfogo ai suoi virtuosismi ma è anche lui uno strumento nella coppia e vorrei sapere se è magari scordato pure lui e l’impressione che ne ricavo è che lui ha costruito una narrativa per lui stesso per approvare questa relazione. L’impressione generale di lui e della moglie mettendo da parte la musica è quella di una coppia che si è persa e bisogna capire per quali ragioni. Lei ha avuto una relazione tempo fa secondo il racconto di lui e anche lui si è dato da fare. Rientrando nel paragone degli strumenti entrambi potrebbero essere degli Steinway ma tra loro suonerebbero sempre scordati. Mi pare anche di ricordare che lui ha detto che tra loro c’è affetto ma non amore e quindi le azioni di lui sono più comprensibili. Quello che spesso è stato criticato a lui è il suo ruolo con la ventiseienne che pare decida se fare il bello o il cattivo tempo tra loro due mentre lui sembra rincoglionirsi quando la sente.
Resta il fatto che ci sono moltissimi ottimi esecutori senza talento.
Sempre per lavorare sulla similitudine con lo strumento musicale.
Te lo compreresti un pianoforte esteticamente bellissimo che suona di merda, indipendentemente da quale accordatore lo fai lavorare?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sempre detto che le migliori scopate e pompini sono state con fisicamente brutte💪
Da giovane avevo anch'io il mito della brutta figa, mi dicevo "in qualche modo dovrà pur compensare il gap con l'agguerrita concorrenza delle altre", ma alla fine però devo dire che avendo potuto provare... era un po' una stronzata, anzi, sarà stata sfiga, ma ho incontrato più casi che peggioravano per la frustrazione invece che cercare di compensare, perchè è proprio vero che la bellezza è per lo più esteriore, ma la bruttezza arriva fino all'osso.

Klavier

Utente di lunga data
Resta il fatto che ci sono moltissimi ottimi esecutori senza talento.
Sempre per lavorare sulla similitudine con lo strumento musicale.
Te lo compreresti un pianoforte esteticamente bellissimo che suona di merda, indipendentemente da quale accordatore lo fai lavorare?
La risposta è ovvia. Io intendevo che anche lui è uno strumento nel paragone e se la moglie ha avuto una relazione anni fa vuol dire che anche lui non suona molto bene per lei. Lui parla molto della mancanza di lei sull'argomento sesso ma se lei ha preferito un altro a lui tempo fa vuol dire che anche lui ha qualcosa che non va agli occhi di lei.

Klavier

Utente di lunga data
In pratica avete o abbiamo ragione tutti e nessuno. A lui piace questa storia con la ragazza e tutta la sua narrazione serve a giustificarla e cercare considerazione. Penso questo. Nella maggior parte delle storie raccontate qui manca l’altra campana.

Nicky

Utente di lunga data
In pratica avete o abbiamo ragione tutti e nessuno. A lui piace questa storia con la ragazza e tutta la sua narrazione serve a giustificarla e cercare considerazione. Penso questo. Nella maggior parte delle storie raccontate qui manca l’altra campana.
Il fatto che manchi l'altra campana è normale, perché comunque tutti noi non raccontiamo la storia, ma il modo in cui abbiamo vissuto la storia.
Neppure avere l'altra campana servirebbe per ottenere la verità sulla storia, perché sarebbero semplicemente due racconti che si integrano e divergono.
Ma in coppia è utile confrontarsi su cosa si sente, chiedere all'altro se, ad esempio, sente anche lui il piattume può essere utile.

Klavier

Utente di lunga data
C
Il fatto che manchi l'altra campana è normale, perché comunque tutti noi non raccontiamo la storia, ma il modo in cui abbiamo vissuto la storia.
Neppure avere l'altra campana servirebbe per ottenere la verità sulla storia, perché sarebbero semplicemente due racconti che si integrano e divergono.
Ma in coppia è utile confrontarsi su cosa si sente, chiedere all'altro se, ad esempio, sente anche lui il piattume può essere utile.
Che sia normale lo so ma da quello che è stato raccontato credo che anche la moglie avrebbe qualcosa da aggiungere. Sono mie impressioni.

jack-jackson

Utente di lunga data
Quello che per me è "piattume" magari per altri è buono.
Per me una volta alla settimana fatto anche in modo veloce per non farsi sentire dai figli è piattume.
Facciamo un sunto:
-La moglie ti ha cornificato
-Te la da con il contagocce
-Racconti/quasi ti vanti che una ragazza più giovane che non ti piace te la dia due volte a settimana

Vuoi dire che il problema sta nella moglie ?

Spat

Utente di lunga data
Con mia moglie abbiamo avuto questa crisi 8 anni fa. Crisi che è stata superata abbastanza bene dopo un anno.

Sessualmente è sempre andata bene, ma come dice Arcistufo probabilmente non sa usare (o non vuole usare…) quello che ha. E quindi col tempo i rapporti si sono limitati alla canonica 1 volta a settimana.

Tranne questa ultima fanciulla che mi ha mandato un po' di fuori, i miei rapporti “extra” sono sempre stati ben separati da quello che succedeva in casa. Pertanto con mia moglie sono sempre stato attento, premuroso e l’ho sempre fatta sentire importante. E la ricerca dei rapporti con mia moglie avviene sempre con totale dolcezza. Il suo desiderio, come detto, è inferiore al mio. E lo si percepisce anche nel non voler cercare ulteriori situazioni intriganti per stare insieme. Il fatto di avere due bimbi piccoli, come detto, non ci permette di essere completamente liberi.

Con la 26enne attualmente ho 1-2 rapporti la settimana. E a livello sessuale la sintonia è notevole.

La mia riflessione parte da questo: è chiaro che con la 26enne è tutto più facile e bello (anche se, come detto nei post passati, la mia moglie pur avendo 47anni è più attraente di quella di 26), però è davvero impossibile non finire nel piattume (sessuale) del matrimonio ma riuscire a tenere alto il desiderio sessuale?
Io più che altro mi chiedo come fai con 2 figli a ritagliarti 2 volte a settimana per avere una rapporto con la 26nne che non sia una sveltina. :D

Pastorello666

Utente di lunga data
Facciamo un sunto:
-La moglie ti ha cornificato
-Te la da con il contagocce
-Racconti/quasi ti vanti che una ragazza più giovane che non ti piace te la dia due volte a settimana

Vuoi dire che il problema sta nella moglie ?
Non ho detto questo.
Credo che nella coppia bisogna sempre venirsi incontro e cercare di comprendere l'altro. Cosa che evidentemente non ho fatto nenache io altrimenti 8 anni fa non mi avrebbe tradito