Amante single

Nicky

Utente di lunga data
Ho detto ENTRO DUE ANNI. Per stare molto larga.
Parola usata: ENTRO.
Non intendo dire che ci vogliono due anni, ma che se ci si mette insieme a 20 anni magari si accettano cose che non vanno più bene col passare del tempo e delle esperienze. Perchè se uno ha una sola esperienza pare vada bene solo quella. Poi uno si fa l amante e gli si apre un mondo.
Non so se pensa che va bene quello. Per ogni dissonanza, che sia sessuale o di altro genere, di solito si pensa che non abbia così tanta importanza o che non si desidererà altro.
Da giovani conosciamo poco noi stessi, più che gli altri.
Inoltre non si pensa mai che le cose possano peggiorare, abbiamo tutti una sorta di ottimismo interno che ci porta a pensare che andranno meglio. E va bene così, altrimenti non intraprenderemmo nulla!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Trova un cornuto maschio che si dia la colpa delle corna.
Che se la dia o meno non nego che certi atteggiamenti spingano l'altro in una certa zona, ma che ci sia sempre una corresponsabilità, anche no

danny

Utente di lunga data
Una volta mi raccontarono di un tizio che frequentava la nostra spiaggia che con l'età aveva perso la capacità di avere un'erezione sufficiente per trombarsi la moglie più giovane.
Nella testa aveva ancora desiderio sessuale, ma all'atto pratico questo non gli era utile.
Il compromesso trovato di comune accordo con la moglie era che lei si trombava davanti a lui altri uomini. A lui piaceva vederla trombare, era un po' cuckoid, e alla fine anche la moglie si divertiva.
Quando si ha la giusta confidenza sessuale una soluzione si trova sempre, perché nessun tipo di confronto fa paura.
E questo è un esempio che a molti, là fuori, può sembrare estremo: quanti avrebbero il coraggio di affrontare così un problema e di renderlo comunque un'opportunità per godere?
Il problema del tradimento non sta solo nel fatto che l donna si trombi un altro uomo, ma nella menzogna che viene resa una regola nella coppia per poterlo fare. Quanto può durare una coppia che non sa dialogare nemmeno sulle questioni che riguardano l'essenza stessa dello stare insieme?
E per dialogare parlo di qualcosa di più profondo dello scambio di parole. Quel qualcosa che ci faccia sembrare facile anche trovare insieme soluzioni, e questo accade quando per anni la sintonia è stata importante e perseguita, non nasce all'improvviso per miracolo quando emerge un problema.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ho detto ENTRO DUE ANNI. Per stare molto larga.
Parola usata: ENTRO.
Non intendo dire che ci vogliono due anni, ma che se ci si mette insieme a 20 anni magari si accettano cose che non vanno più bene col passare del tempo e delle esperienze. Perchè se uno ha una sola esperienza pare vada bene solo quella. Poi uno si fa l amante e gli si apre un mondo.
Sessualmente no.
Per scoprire le magagne di letto hai al massimo 2 settimane.
Una cosa è rifinire e cesellare un'intesa
Una cosa è avere sotto le zampe un/a che non incastra.
Fidati.
Parla l'esperienza di chi si è fatto male, quella di chi ha fatto male e soprattutto fiumi di lacrime piante sulle spalle della paperella sadomaso.

Che se la dia o meno non nego che certi atteggiamenti spingano l'altro in una certa zona, ma che ci sia sempre una corresponsabilità, anche no
Perché non sei darwiniano.

Poi ho detto due anni perchè se ti metti a 18-20 anni con una persona quando ancora non ci convivi, non ti rendi conto veramente di cosa vuol dire stare con quella persona. Mi riferivo a relazioni iniziate da giovani @Arcistufo
Si è giovani sempre quando ci si innamora. Io ho il mio tredicenne interiore che fa il diavolo a quattro dalla mattina alla sera :LOL:
Cambiano solo i soldi in tasca e gli impegni presi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il fatto è che anche la moglie ha avuto un amante. Quindi anche lei ha cercato qualcosa di diverso.
Bisognerebbe capire cosa cercano entrambi e capire se può esserci un punto di incontro.
Anche perchè non è detto che la loro strada sia un rapporto monogamo.
la moglie cercava uno con un rapporto non compulsivo col sesso

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Si è giovani sempre quando ci si innamora. Io ho il mio tredicenne interiore che fa il diavolo a quattro dalla mattina alla sera :LOL:
Cambiano solo i soldi in tasca e gli impegni presi.
Ma quando hai passato i 30 non ti sei sentito più a posto con te stesso? Non ti riconoscevi di più nella tua pelle e nelle cose che facevi? Io su alcune cose sto trovando la pace ora. Non tornerei mai indietro.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma quando hai passato i 30 non ti sei sentito più a posto con te stesso? Non ti riconoscevi di più nella tua pelle e nelle cose che facevi? Io su alcune cose sto trovando la pace ora. Non tornerei mai indietro.
No.
Sono rimasto sostanzialmente lo stesso.
Dopo la laurea, dopo l'esame da avvocato, dopo grossi alti e bassi della vita.
Inclusa la nascita di mia figlia.
La più consistente scoperta che ho fatto in vita mia è che non c'è un prima e un dopo che dipendano eventi esterni.
Mai.
È tutto in testa a te.
Si evolve tutti i giorni.
Per questo chi resta fermo va punito con le corna :LOL:

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
No.
Sono rimasto sostanzialmente lo stesso.
Dopo la laurea, dopo l'esame da avvocato, dopo grossi alti e bassi della vita.
Inclusa la nascita di mia figlia.
La più consistente scoperta che ho fatto in vita mia è che non c'è un prima e un dopo che dipendano eventi esterni.
Mai.
È tutto in testa a te.
Si evolve tutti i giorni.
Per questo chi resta fermo va punito con le corna :LOL:
Io ora sto da dio. Prima ero una matassa.
Tutti quelli che mi vedono dopo tanto mi dicono che ora sono tanto più calma😆

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ho detto questo.
Credo che nella coppia bisogna sempre venirsi incontro e cercare di comprendere l'altro. Cosa che evidentemente non ho fatto nenache io altrimenti 8 anni fa non mi avrebbe tradito
e se arrivi a comprendere che acqua ed olio non si mischiano?