Nicky
Utente di lunga data
Solo un bacio, si saTe l'ha detto lei?
Solo un bacio, si saTe l'ha detto lei?
No no. Era una battuta. Può darsi che con lui lo facesse anche 3-4 volte ogni ora.Te l'ha detto lei?
A stampo, oltretutto. Si sa.Solo un bacio, si sa![]()
Si accende sotto spinta emotiva.No no. Era una battuta. Può darsi che con lui lo facesse anche 3-4 volte ogni ora.
Però sono certo che da 8 anni non abbia avuto più niente di extra. Quindi non credo che il sesso sia tra le sue priorità
Entro certi limiti, non è strano. La routine magari spegne un po' anche lei, la richiesta di farlo tutti i giorni è un po' pesantina.Si accende sotto spinta emotiva.
Poi si spegne gradualmente.
Sembri uno assatanato dal sesso e a lei magari piace, e anche tanto il sesso intendo, ma questo tuo modo di esigere le fa passare tutta la voglia, poi magari in realtà non attiri più come una volta tralasciando il tuo essere un mangiafighe assatanato.No no. Era una battuta. Può darsi che con lui lo facesse anche 3-4 volte ogni ora.
Però sono certo che da 8 anni non abbia avuto più niente di extra. Quindi non credo che il sesso sia tra le sue priorità
Per un uomo giovane no.Entro certi limiti, non è strano. La routine magari spegne un po' anche lei, la richiesta di farlo tutti i giorni è un po' pesantina.
Perchè assatanato?? Ma uno che ha piacere ad avere rapporti con la moglie più di una volta a settimana è assatanato?Sembri uno assatanato dal sesso e a lei magari piace, e anche tanto il sesso intendo, ma questo tuo modo di esigere le fa passare tutta la voglia, poi magari in realtà non attiri più come una volta tralasciando il tuo essere un mangiafighe assatanato.
Certo e non si può pretendere che un uomo capisca da solo cosa funziona o no per stimolare il proprio desiderio, però a mio parere la prevedibilità della richiesta, il fatto di sapere che il marito è lì sempre che aspetta può inibire.Per un uomo giovane no.
Ma l'approccio sessuale maschile è differente.
Ma oltre non si va, comunque.Certo e non si può pretendere che un uomo capisca da solo cosa funziona o no per stimolare il proprio desiderio, però a mio parere la prevedibilità della richiesta, il fatto di sapere che il marito è lì sempre che aspetta può inibire.
Un approccio più rilassato penso dia più soddisfazione.
Comunque, in ogni caso tutto quello che @Pastorello666 ci ha detto della moglie è che è bella, ma ciò che fa durare l'attrazione è anche e soprattutto l'incastro delle personalità.
Allora, in generale, io non credo nella possibilità di creare una chimica inesistente con il dialogo o altro.Ma oltre non si va, comunque.
Nella maggior parte dei casi.
Bravissima!Allora, in generale, io non credo nella possibilità di creare una chimica inesistente con il dialogo o altro.
A un certo punto, ci si rassegna e morta lì.
Però quando si tratta di coppie che hanno una base, boh, forse non darei tutto perso.
Anche perché se la ventiquattrenne lo lascia, questa è la moglie che ha lui e se le cose vanno meglio, tutto di guadagnato per lui.
Io ho gettato la spugna, tenendo conto che il sesso dopo una certa età e dopo anni è solo una parte dei motivi per cui si sta insieme, e spesso già da tempo non è più quella principale.Allora, in generale, io non credo nella possibilità di creare una chimica inesistente con il dialogo o altro.
Però quando si tratta di coppie che hanno una base, boh, forse non darei tutto perso.
Anche perché se la ventiquattrenne lo lascia, questa è la moglie che ha lui e se le cose vanno meglio, tutto di guadagnato per lui.
E' vero quello che dici.Io ho gettato la spugna, tenendo conto che il sesso dopo una certa età e dopo anni è solo una parte dei motivi per cui si sta insieme, e spesso già da tempo non è più quella principale.
Si prende atto della situazione e poi individualmente si trovano soluzioni.
Le più gratificanti, inutile dirlo, sono sempre al di fuori della coppia
Può essere una strategia ragionevole, ma, essendo dispendiosa e incerta, la terrei come residuale.Io ho gettato la spugna, tenendo conto che il sesso dopo una certa età e dopo anni è solo una parte dei motivi per cui si sta insieme, e spesso già da tempo non è più quella principale.
Si prende atto della situazione e poi individualmente si trovano soluzioni.
Le più gratificanti, inutile dirlo, sono sempre al di fuori della coppia
È quello che fanno tutti i traditori si tengono comunque il coniuge come zona confort.Allora, in generale, io non credo nella possibilità di creare una chimica inesistente con il dialogo o altro.
Impossibile giocare con un marito (generico) che è diventato scontato e non ti dà più certe emozioni.E' vero quello che dici.
Ma è davvero impossibile dopo 20 anni di convivenza poter tornare ragazzini e scopare in macchina?
Certo che se arriva una di 26anni ci vado subito in macchina. Ma davvero con la propria moglie è impossibile tornare a giocare? Mettersi alla prova tutti i giorni?
Forse sono un illuso e alla fine cedo a quella di 26anni.
Sì, anche se di certo non penso di avere non dico tutto, ma neppure abbastanza sul piano emotivo/sentimentale in famiglia.È quello che fanno tutti i traditori si tengono comunque il coniuge come zona confort.
In caso di insoddisfazione, come diceva la Carrà
Trovi un altro più bello che pensieri non da.
Quello che fa stare bene può trovarsi al di fuori della famiglia anche se in famiglia si ha tutto.
Il sesso non è la causa principale è quel benessere generale che da la sferzata.
Credo anche tu ne abbia avuto riscontro.
Io credo sia possibile ritrovare una chimica tenendo conto che non deve essere necessariamente la stessa che si è avuta. Ho chiesto a ciriciribin o come si chiama l’AI e questo è l’esito.Allora, in generale, io non credo nella possibilità di creare una chimica inesistente con il dialogo o altro.
Quello che intendevo che se l'amante diventa solo sesso, perde valore e coinvolte menoSì, anche se di certo non penso di avere non dico tutto, ma neppure abbastanza sul piano emotivo/sentimentale in famiglia.