Rebecca89
Sentire libera
Ti banno.sto prendendo i voti proprio in questo periodo, non lo sapevi?![]()
Ti banno.sto prendendo i voti proprio in questo periodo, non lo sapevi?![]()
Ma sai che quando ho letto cornuti scarti di magazzino ho pensato all' Esselunga@The Reverend capisci perchè dico che NON SEMPRE c'è corresponsabilità dei cornuti?
suor CirceTi banno.
Primo perché ne fai una questione di uomini e donne?Mah, io credo che sia difficile che inizialmente uno si presenti al suo peggio e abbia successo, per quanto poca autostima abbia una donna, perché ti dia retta qualcosa devi fare.
In che materie?sto prendendo i voti proprio in questo periodo, non lo sapevi?![]()
udio
Io lascerei anche Angelina Jolie, se si presentasse con quelle scarpeudio
aspè...ti racconto una cosa...metà agosto mi è apparso come in una visione @Arcistufo .
Ero con il mio amante, ci siamo andati a prendere un caffè...c'erano presente quelle candele messe in terra per le zanzare?
lui imbranato come sempre ci inciampa, aveva le birkestock, presente i ciabattoni?...tutta la cera nel piede, prima impreca...poi mi guarda, inizia a ridere e mi fa...potrebbe essere un'idea...e il papero appare come in un sogno
![]()
Dimmi il convento. Io mi sto facendo frate. Diremo il rosario insiemesto prendendo i voti proprio in questo periodo, non lo sapevi?![]()
La cosa che mi inquieta è che immagino ti sia apparso giallo e pennutoudio
aspè...ti racconto una cosa...metà agosto mi è apparso come in una visione @Arcistufo .
Ero con il mio amante, ci siamo andati a prendere un caffè...c'erano presente quelle candele messe in terra per le zanzare?
lui imbranato come sempre ci inciampa, aveva le birkestock, presente i ciabattoni?...tutta la cera nel piede, prima impreca...poi mi guarda, inizia a ridere e mi fa...potrebbe essere un'idea...e il papero appare come in un sogno
![]()
uuuu come sei difficile...era una un'uscita soft, anche io avevo le infraditoIo lascerei anche Angelina Jolie, se si presentasse con quelle scarpe
Marèmma mahialahudio
![]()
e certo...nel mezzo alle fiamme dell'inferno come diavolo tentatoreLa cosa che mi inquieta è che immagino ti sia apparso giallo e pennuto![]()
mi butterebbero fuori dopo 2 secondiDimmi il convento. Io mi sto facendo frate. Diremo il rosario insieme![]()
E terrebbero me?mi butterebbero fuori dopo 2 secondi
certo, te sei una persona seriaE terrebbero me?![]()
Non so se esserne contento o nocerto, te sei una persona seria![]()
Ma in realtà io sto dicendo l esatto opposto, cioè che il fatto che a lui piaccia avere l amante, possa essere indipendente dal numero di volte che lo fa con la moglie.Oppure pensa a @Martina Bianchi, che cerca sempre il teorema razionale dentro cui infilare carne, sangue e ormoni. “Se succede questo, allora significa quest’altro.” No. A volte significa solo che qualcuno aveva fame, paura, curiosità, vanità, bisogno di sentirsi vivo o una combinazione mal assortita di tutte queste cose