Amante single

ologramma

Utente di lunga data
Con mia moglie abbiamo avuto questa crisi 8 anni fa. Crisi che è stata superata abbastanza bene dopo un anno.

Sessualmente è sempre andata bene, ma come dice Arcistufo probabilmente non sa usare (o non vuole usare…) quello che ha. E quindi col tempo i rapporti si sono limitati alla canonica 1 volta a settimana.

Tranne questa ultima fanciulla che mi ha mandato un po' di fuori, i miei rapporti “extra” sono sempre stati ben separati da quello che succedeva in casa. Pertanto con mia moglie sono sempre stato attento, premuroso e l’ho sempre fatta sentire importante. E la ricerca dei rapporti con mia moglie avviene sempre con totale dolcezza. Il suo desiderio, come detto, è inferiore al mio. E lo si percepisce anche nel non voler cercare ulteriori situazioni intriganti per stare insieme. Il fatto di avere due bimbi piccoli, come detto, non ci permette di essere completamente liberi.

Con la 26enne attualmente ho 1-2 rapporti la settimana. E a livello sessuale la sintonia è notevole.

La mia riflessione parte da questo: è chiaro che con la 26enne è tutto più facile e bello (anche se, come detto nei post passati, la mia moglie pur avendo 47anni è più attraente di quella di 26), però è davvero impossibile non finire nel piattume (sessuale) del matrimonio ma riuscire a tenere alto il desiderio sessuale?
ah Pastorè vedi che qui le donne tolto qualcuna sono traditrici , quindi che vuoi che ne sanno di scopare una volta a settimana? Pensa una mia amica mi disse che la patata anche tenerla in attività non si consuma , mi portò l'esempio di una cipolla che ha infiniti statri quindi ma quando li spogli ad uno ad uno?

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Embè? Un ciocco di legno può pure essere formato Gisele Bündchen. Sempre ciocco di legno rimane.
Facciamoci pace: ci sono persone brave a scopare e persone capaci solo di farsi scopare.
La supertopa socialmente presentabile vince la fotografia, ma spesso perde la maratona. Perché alla lunga non basta essere bella, tonica, elegante, guardabile, desiderabile in astratto. Devi saper usare quello che hai. Devi avere un rapporto vivo col corpo, con la fame, con il gioco, con il ritmo (oh, il tuo, mica quello dell’altro). Altrimenti diventi una statua ben illuminata.
Sai quanti amici ho con mogli bellissime, perfette da rappresentanza, e amanti magari meno gnocche ma molto più vive? Donne che magari non fanno girare tutto il ristorante quando entrano, ma quando sono lì sanno accendere la stanza. E alla fine uno torna dove sente che il corpo parla, non dove il corpo posa.
La bellezza della scocca, la stanchezza, i figli piccoli, la metempsicosi, Saturno contro e tutte le altre spiegazioni da salotto servono fino a un certo punto. O si è maiali in due, oppure non c’è speranza. Se uno gioca e l’altra si lascia solo portare, prima o poi quello che gioca si rompe il cazzo. O guarda fuori. O si spegne.
Il corpo è uno strumento. O lo sai suonare, oppure lo tieni in vetrina. E se lo tieni in vetrina, prima o poi trovi uno che ti compra proprio per quello: per metterti in vetrina mentre, quando vuole musica, va a suonare altrove.
Sì ma le caratteristiche di una persona a letto non le dovresti scoprire entro 1-2 anni? Parlo proprio di attitudine, non di frequenza. Se lei ha sempre avuto una libido inferiore alla sua non penso che dopo i figli ci sia stata tutta questa grande rivelazione.
In ogni caso penso che farlo tutti i giorni a 50 anni con un lavoro e due figli non sia proprio la regola. E qui il pastorello mi sembra che prediliga la frequenza alla qualità. Perchè parla sempre di quando lo faceva tutti i giorni.
Poi ha anche detto che ha sempre avuto rapporti extra, quindi anche quando lo faceva più spesso. Ergo, a lui piace avere una relazione extra e la moglie c entra ben poco.

Nicky

Utente di lunga data
La mia riflessione parte da questo: è chiaro che con la 26enne è tutto più facile e bello (anche se, come detto nei post passati, la mia moglie pur avendo 47anni è più attraente di quella di 26), però è davvero impossibile non finire nel piattume (sessuale) del matrimonio ma riuscire a tenere alto il desiderio sessuale?
Ma è il tuo desiderio il punto, non quello di tua moglie. Sei tu che desideri altre donne e altte situazioni, pur avendo una moglie attraente e disponibile in un modo tutto sommato normale.
Fai certamente bene a interrogarti su tua moglie, ma per capire se è soddisfatta o se anche lei vorrebbe qualcosa, ma espresso in modo diverso da come lo esprimi tu. Ma senza imputare a lei responsabilità.
Per me, che non ho una vita sessuale domestica, sono comunque io a dover gestire il mio desiderio, in base anche ai miei principi di vita. Non posso pretendere che mio marito vi corrisponda.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sì ma le caratteristiche di una persona a letto non le dovresti scoprire entro 1-2 anni? Parlo proprio di attitudine, non di frequenza. Se lei ha sempre avuto una libido inferiore alla sua non penso che dopo i figli ci sia stata tutta questa grande rivelazione.
In ogni caso penso che farlo tutti i giorni a 50 anni con un lavoro e due figli non sia proprio la regola. E qui il pastorello mi sembra che prediliga la frequenza alla qualità. Perchè parla sempre di quando lo faceva tutti i giorni.
Poi ha anche detto che ha sempre avuto rapporti extra, quindi anche quando lo faceva più spesso. Ergo, a lui piace avere una relazione extra e la moglie c entra ben poco.
Ma ci sta che da prima a dopo 2 figli, ancora piccoli per altro, il lato sessuale si sia modificato, dopo anni è normale anche senza figli che subentri una certa abitudinarietà, magari meno entusiasmante. Quindi mi pare plausibile che possa ricordare i primi anni con moglie appaganti e poi non più così appaganti, ma è scorretto dare la "colpa" di ciò a lei: come va la coppia è contributo di entrambi IMHO. Evidentemente ha possibilità di sfogare in giro il priapismo, basta che non ci ricami sopra e faccia le cose da furbo e non vedo nulla di tragico

The Reverend

Utente di lunga data
Embè? Un ciocco di legno può pure essere formato Gisele Bündchen. Sempre ciocco di legno rimane.
Facciamoci pace: ci sono persone brave a scopare e persone capaci solo di farsi scopare.
La supertopa socialmente presentabile vince la fotografia, ma spesso perde la maratona. Perché alla lunga non basta essere bella, tonica, elegante, guardabile, desiderabile in astratto. Devi saper usare quello che hai. Devi avere un rapporto vivo col corpo, con la fame, con il gioco, con il ritmo (oh, il tuo, mica quello dell’altro). Altrimenti diventi una statua ben illuminata.
Sai quanti amici ho con mogli bellissime, perfette da rappresentanza, e amanti magari meno gnocche ma molto più vive? Donne che magari non fanno girare tutto il ristorante quando entrano, ma quando sono lì sanno accendere la stanza. E alla fine uno torna dove sente che il corpo parla, non dove il corpo posa.
La bellezza della scocca, la stanchezza, i figli piccoli, la metempsicosi, Saturno contro e tutte le altre spiegazioni da salotto servono fino a un certo punto. O si è maiali in due, oppure non c’è speranza. Se uno gioca e l’altra si lascia solo portare, prima o poi quello che gioca si rompe il cazzo. O guarda fuori. O si spegne.
Il corpo è uno strumento. O lo sai suonare, oppure lo tieni in vetrina. E se lo tieni in vetrina, prima o poi trovi uno che ti compra proprio per quello: per metterti in vetrina mentre, quando vuole musica, va a suonare altrove.
Sempre detto che le migliori scopate e pompini sono state con fisicamente brutte💪

Pastorello666

Utente di lunga data
Ma ci sta che da prima a dopo 2 figli, ancora piccoli per altro, il lato sessuale si sia modificato, dopo anni è normale anche senza figli che subentri una certa abitudinarietà, magari meno entusiasmante. Quindi mi pare plausibile che possa ricordare i primi anni con moglie appaganti e poi non più così appaganti, ma è scorretto dare la "colpa" di ciò a lei: come va la coppia è contributo di entrambi IMHO. Evidentemente ha possibilità di sfogare in giro il priapismo, basta che non ci ricami sopra e faccia le cose da furbo e non vedo nulla di tragico
Infatti il primo vero mio tradimento è arrivato dopo la nascita del primo figlio.
Prima i rapporti erano abbastanza (non quanto il primo anno). Poi dopo ovviamente sono diminuiti.
Preciso che non sto dicendo che vado con altre donne per colpa di mia moglie. QUello che faccio è perchè mi va di farlo.
Però tante volte ho parlato con lei (anche di recente) per capire se c'erano dei margini su cui poter lavorare per migliorare l'intesa e la frequenza sessuale. Ma l'ho sempre sentita molto indifferente. Della serie: va bene cosi

cipolino

Utente di lunga data
Una cosa mi stonava nel tuo commento. Difendere ARCI. Avresti dovuto dire “dare ragione ad ARCI”.
È poi è vero. Essere in disaccordo non è attaccare.
Miiii... Stiamo a pensare alle sfumature dei significati di una parola?!? 😱
Mi sembrava chiaro che il messaggio fosse un semplice commento, poco più che una battuta.
Sei un po' suscettibile... 😉

Ah, BTW: l'immagine l'ho scaricata da internet dopo una rapida ricerca con chiave "strumenti animati", non l'ho prodotta con l'IA: non uso quegli strumenti per quelle poche stupidaggini che scrivo qua sopra.

Klavier

Utente di lunga data
Miiii... Stiamo a pensare alle sfumature dei significati di una parola?!? 😱
Mi sembrava chiaro che il messaggio fosse un semplice commento, poco più che una battuta.
Sei un po' suscettibile... 😉

Ah, BTW: l'immagine l'ho scaricata da internet dopo una rapida ricerca con chiave "strumenti animati", non l'ho prodotta con l'IA: non uso quegli strumenti per quelle poche stupidaggini che scrivo qua sopra.
In effetti da alcuni giorni sono come si dice dalle mie parti: assittatu n'pizzu. Significa seduto in punta della sedia pronto a saltare. È dovuto all' ansia. Sto per andare in vacanza e ancora non si sa da quale porto e in quale aeroporto prenderò il volo. Conseguenza dei bassi livelli nei fiumi che fanno cambiare continuamente destinazione. Ok. Ho esagerato. Pardon

P.S.
Non mi pare che scrivi stupidaggini

Klavier

Utente di lunga data
Principalmente non voler ammettere s se stesso che lui ha bisogno di cambiare partner sessuale.poi c'è chi lo intriga di più chi di meno, nell'ultimo caso passa oltre senza difficoltà
Infatti la mia impressione è di una coppia legata più da abitudine che da amore. Affetto? Quello c'è sicuramente ma amore non saprei.

Nicky

Utente di lunga data
Infatti il primo vero mio tradimento è arrivato dopo la nascita del primo figlio.
Prima i rapporti erano abbastanza (non quanto il primo anno). Poi dopo ovviamente sono diminuiti.
Preciso che non sto dicendo che vado con altre donne per colpa di mia moglie. QUello che faccio è perchè mi va di farlo.
Però tante volte ho parlato con lei (anche di recente) per capire se c'erano dei margini su cui poter lavorare per migliorare l'intesa e la frequenza sessuale. Ma l'ho sempre sentita molto indifferente. Della serie: va bene cosi
Ma se va bene così, perché ha avuto l'amante? Scusa se insisto, ma per me c'è qualcosa che non vi dite.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sì ma le caratteristiche di una persona a letto non le dovresti scoprire entro 1-2 anni?
Ma col cazzo proprio. E che investo uno o due anni della mia vita per capire se una delle cose fondamentali che determinano la mia intera esistenza esiste dall'altra parte oppure no?
:LOL: :LOL: :LOL:

Le case si costruiscono con le fondamenta solide.