Brunetta
Utente di lunga data
Il problema è che lui è scemo (mi domando come possa avere un lavoro ben remunerato uno con questi limiti) e considera le donne solo come oggetti.Quindi non è un problema di frequenza
Il problema è che lui è scemo (mi domando come possa avere un lavoro ben remunerato uno con questi limiti) e considera le donne solo come oggetti.Quindi non è un problema di frequenza
È un problema di testa e non di frequenza o pelle che casca a parte che la pelle può cascare anche alle giovani ed essere compatta alle donne di mezza età specialmente al giorno d'oggi con la cura del corpo che viene praticata da molte donne.Quindi non è un problema di frequenza
Magari è abile nel lavoro che fa ma per il resto.... insommaIl problema è che lui è scemo (mi domando come possa avere un lavoro ben remunerato uno con questi limiti) e considera le donne solo come oggetti.
BohMagari è abile nel lavoro che fa ma per il resto.... insomma
Embè? Un ciocco di legno può pure essere formato Gisele Bündchen. Sempre ciocco di legno rimane.Ma ha appena scritto che la moglie sta messa molto bene
Quanto non capisci un cazzo. A letto siamo TUTTI oggetti.Il problema è che lui è scemo (mi domando come possa avere un lavoro ben remunerato uno con questi limiti) e considera le donne solo come oggetti.
Sublime.E alla fine uno torna dove sente che il corpo parla, non dove il corpo posa.
Il fatto è che anche la moglie ha avuto un amante. Quindi anche lei ha cercato qualcosa di diverso.Quindi non è un problema di frequenza
Ma il problema non è essere un oggetto a letto.Quanto non capisci un cazzo. A letto siamo TUTTI oggetti.
Se non sei un oggetto e non sai farti oggetto, non vali nulla.
Né per te né per gli altri.
Certo, ma mi pare inutile e controproducente che qui spieghi la cosa con un "se con mia moglie trombassi di più non cercherei altro"Il fatto è che anche la moglie ha avuto un amante. Quindi anche lei ha cercato qualcosa di diverso.
Bisognerebbe capire cosa cercano entrambi e capire se può esserci un punto di incontro.
Anche perchè non è detto che la loro strada sia un rapporto monogamo.
Fuori dal letto, nessunah pietàhh!Ma il problema non è essere un oggetto a letto.
Il problema è essere trattati come oggetti fuori dal letto.
È come tratti una persona nel resto del tempo che conta. Se ignori tua moglie o tuo marito sempre e poi vuoi che sia disponibile perchè a te serve una certa frequenza sessuale, di solito si crea un conflitto.
Un po’ mi sento chiamato in causa. Bello il paragone con uno strumento musicale ma uno strumento è un oggetto inanimato. Quando è scordato si può sempre accordare e se ha qualche guasto si può riparare ma è chi lo deve suonare che decide se vuole suonarlo o provarne un altro. Nel paragone la moglie sarebbe lo strumento che non suona più bene e lui che invece vuole suonare ha trovato un altro strumento diciamo più nuovo e ne elenca i pregi visto che può finalmente dare sfogo ai suoi virtuosismi ma è anche lui uno strumento nella coppia e vorrei sapere se è magari scordato pure lui e l’impressione che ne ricavo è che lui ha costruito una narrativa per lui stesso per approvare questa relazione. L’impressione generale di lui e della moglie mettendo da parte la musica è quella di una coppia che si è persa e bisogna capire per quali ragioni. Lei ha avuto una relazione tempo fa secondo il racconto di lui e anche lui si è dato da fare. Rientrando nel paragone degli strumenti entrambi potrebbero essere degli Steinway ma tra loro suonerebbero sempre scordati. Mi pare anche di ricordare che lui ha detto che tra loro c’è affetto ma non amore e quindi le azioni di lui sono più comprensibili. Quello che spesso è stato criticato a lui è il suo ruolo con la ventiseienne che pare decida se fare il bello o il cattivo tempo tra loro due mentre lui sembra rincoglionirsi quando la sente..
Il corpo è uno strumento. O lo sai suonare, oppure lo tieni in vetrina. E se lo tieni in vetrina, prima o poi trovi uno che ti compra proprio per quello: per metterti in vetrina mentre, quando vuole musica, va a suonare altrove.
Non ti preoccupare del mio lavoro. Rimani nella tua ignoranzaIl problema è che lui è scemo (mi domando come possa avere un lavoro ben remunerato uno con questi limiti) e considera le donne solo come oggetti.
Weee @Pastorello666 non sembri tanto centrato pure a meNon ti preoccupare del mio lavoro. Rimani nella tua ignoranza![]()
Non per difendere arci (lui non ne ha bisogno e io non ne ho voglia...Un po’ mi sento chiamato in causa. Bello il paragone con uno strumento musicale ma uno strumento è un oggetto inanimato. Quando è scordato si può sempre accordare e se ha qualche guasto si può riparare ma è chi lo deve suonare che decide se vuole suonarlo o provarne un altro. Nel paragone la moglie sarebbe lo strumento che non suona più bene e lui che invece vuole suonare ha trovato un altro strumento diciamo più nuovo e ne elenca i pregi visto che può finalmente dare sfogo ai suoi virtuosismi ma è anche lui uno strumento nella coppia e vorrei sapere se è magari scordato pure lui e l’impressione che ne ricavo è che lui ha costruito una narrativa per lui stesso per approvare questa relazione.

scusa è ma al tuo come anche al mio non ci pensi mai? io sì come penso anche al tuo , quindi come te la puoi prendere con chi tradito ci pensa ancora?Weee @Pastorello666 non sembri tanto centrato pure a me
Ma deve essere il periodo perché a sto giro qua si sentono delle grandissime cazzate
È tornato pure @Alberto a frignare ancora per un tradimento mezzo concluso (maahh)e confessato chissà poi perché
Cmq per tornare a te mi piacerebbe sentire la campana di tua moglie
Perché se non fa i salti di gioia nel trovarti un motivo lo avrà![]()
Tu pensa al tuoscusa è ma al tuo come anche al mio non ci pensi mai? io sì come penso anche al tuo , quindi come te la puoi prendere con chi tradito ci pensa ancora?
non rispondi ehTu pensa al tuo
Senza preoccuparti di me![]()
Senza cambiamenti è impossibile.La mia riflessione parte da questo: è chiaro che con la 26enne è tutto più facile e bello (anche se, come detto nei post passati, la mia moglie pur avendo 47anni è più attraente di quella di 26), però è davvero impossibile non finire nel piattume (sessuale) del matrimonio ma riuscire a tenere alto il desiderio sessuale?