Amante single

Pastorello666

Utente di lunga data
Ma perchè adesso improvvisamente ti fai queste domande? Hai paura che se questa ragazza ti lascia davvero ti troverai con tua moglie che non ti basta?
Troverai ancora. Sei troppo preoccupato e ti attacchi come una sanguisuga a questa ragazza.
La mia riflessione è nata dal fatto che in questo mese di agosto al mare, vuoi perchè uno è più tranquillo e rilassato, avrei voluto avere rapporti con mia moglie tutti i giorni. Cosa non possibile per la presenza dei bimbi. Alla fine lo abbiamo fatto 1 volta ogni 3-5 giorni. Se fosse stato possibile tutti i giorni non avrei pensato a nessun extra.

Nicky

Utente di lunga data
La mia riflessione è nata dal fatto che in questo mese di agosto al mare, vuoi perchè uno è più tranquillo e rilassato, avrei voluto avere rapporti con mia moglie tutti i giorni. Cosa non possibile per la presenza dei bimbi. Alla fine lo abbiamo fatto 1 volta ogni 3-5 giorni. Se fosse stato possibile tutti i giorni non avrei pensato a nessun extra.
Sai, è che messa così, sembra un bisogno e ho il dubbio che tua moglie lo senta, senta di "servire" più che essere desiderata.
Per me dovresti approfondire un po' di cose su di te, più che su tua moglie.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si ma allora la giovine che te la smolla ogni quanto? 15 gg ciclo escluso? Non penso compensi la frequenza da te attesa e considerata soddisfacente, indi per cui non mi pare un problema di frequenza di svuotamento testicolare

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma balle di cosa???
Hai letto quello che ho scritto??
La mia è una riflessione. Se voglio andare con un'altra ci vado e basta. Senza colpe a nessuno.
Dico solo che noto la parziale mancanza di questo aspetto sessuale da parte di mia moglie.
E questo sicuramente mi spinto a cercare oltre.
Se c'era più sesso e maggiore intesa forse, e dico forse, non avrei cercato fuori.
Appunto forse ma sai benissimo che lo avresti fatto.
Ti aggrappi ad una scusa.
Forse forse come avevi detto una ventenne è una boccata d'aria che ti fa sentire più giovane, vigoroso, sensazione che con la moglie si sono assopite indipendentemente dal sesso. Si chiama routine matrimoniale

Le zoccole felici sono in via d'estinzione.
Vale la pena non farsele scappare

Su questo concordo. E' vero.
Però spesso ho provato a cercare più intimità con mia moglie, magari cercando qualche situazione particolare, ma ho quasi sempre avuto un rifiuto perchè o non era il momento adatto o il luogo adatto. E magari mi è rimasta la voglia.
Ogni quanto scopi con la ragassa?

No, non è un reato, è ridicolo nel momento in cui la metti come una giustificazione ai tuoi comportamenti.
Ti piace scopare.
Punto.
Tanto se lei aumentasse la dose, tu cercheresti comunque altrove.
Se aumentasse la dose lui andrebbe altrove per pareggiare i conti, ops le corna

Brunetta

Utente di lunga data
Stai cercando di giustificare una cosa ovvia.
Hai tutto e ti piace scopare anche fuori dal matrimonio. Questo è.
Dillo con le parole giuste, qui è passata gente che non scopava più o poco e niente.
Hai una bella moglie che si è "ridotta" a rapporti NORMALI (cazzo, normali!!!) mentre cresce pure due figli, quindi fa la moglie, fa la mamma, però no, non va bene, le hai mostrato le "mancanze"...ma quali mancanze!?
Pure le mancanze?
A te piace scopare come un coniglio ovunque sia possibile infilare la carota. Questo è.
No ho provato ad esprimere le mie mancanze.

Ecco perché ti prendi le ventenni.
Ma cresci.
Grazie di averlo detto tu.

Rebecca89

Sentire libera
GNE GNE GNE

The Reverend

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

e parecchio che non aggiorno, visto le vacanze di mezzo.

Cmq, dopo un luglio dove ho continuato a vedere la mia fanciulla, avevamo programmato di vedersi a fine agosto per fare una cena seguita da un bel dopocena.

Lei mi aveva rassicurato sul fatto che a fine agosto e a settembre avremo proseguito nel nostro rapporto, la nostra “scatola segreta” come l’ho chiamato io.

Ad agosto vado al mare con famiglia e lei fa qualche giorno di vacanza col suo attuale ragazzo. Dopodichè, mentre io sono ancora al mare, mi scrive dicendomi che non se la sente più, che ci ha ripensato, che è meglio dire basta e tutte quelle fregnacce li. Io Le chiedo di rivedersi e ripensarci e lunedì scorso si riconvince e ripartiamo. Chiaramente mi è saltata la cena di fine agosto…

Ci può stare che abbia avuto ripensamenti, però le ho detto che se dopo tutto quello che era successo, a luglio eravamo ancora a frequentarsi, non capisco perché di punto in bianco abbia cambiato idea.

Quindi per ora allarme rientrato. Ma so che ormai siamo ii titoli di coda..

Sfrutto l’occasione per fare una riflessione a livello generale.

Mia moglie è una bella donna di 47 anni, un bel fisico con un bellissimo seno (bello grosso). Al mare tutte le amiche le fanno i complimenti e gli uomini la guardano.

Mi piace farci l’amore e sinceramente lo farei tutti i giorni con lei. Sono uno che basta poco e si eccita subito. Ma avendo due bimbi piccoli di 12 e 7, in casa è difficile essere da soli. E quindi anche al mare lo abbiamo fatto ma non quanto avrei voluto. Sempre in orari strani (notte) oppure se per caso i bimbi erano da qualche amichetto. Ma sempre molto di corsa. E mai cose particolari ma sempre le due/tre posizioni.

Io parlato con mia moglie dicendo che vorrei alimentare il nostro rapporto a livello sessuale. Lei sa che sono uno che ha parecchia voglia. Le ho detto che potremmo provare con delle fantasie strane. Ma lei la vedo interessata ma non quanto me. Della serie: se si fa oggi bene, altrimenti domani o tra qualche giorno, cambia poco.

La mia riflessione è qui: se ci fosse più sesso con mia moglie, anche sesso molto spensierato (della serie, siamo fuori in macchina e ci fermiamo in un parcheggio a farlo) probabilmente non cercherei amanti in giro.

Invece questa mancanza (che praticamente ho dichiarato a mia moglie dicendo, scherzando, che alla fine andrò a cercare altro) mi spinge a trovare altre donne.

E purtroppo non vedo in lei possibili cambiamenti.
Scusami ma la memoria a breve è corrosa....tu sei quello sposato che si scopa la bimbetta?

The Reverend

Utente di lunga data
Stai cercando di giustificare una cosa ovvia.
Hai tutto e ti piace scopare anche fuori dal matrimonio. Questo è.
Dillo con le parole giuste, qui è passata gente che non scopava più o poco e niente.
Hai una bella moglie che si è "ridotta" a rapporti NORMALI (cazzo, normali!!!) mentre cresce pure due figli, quindi fa la moglie, fa la mamma, però no, non va bene, le hai mostrato le "mancanze"...ma quali mancanze!?
Pure le mancanze?
A te piace scopare come un coniglio ovunque sia possibile infilare la carota. Questo è.
No ho provato ad esprimere le mie mancanze.

Ecco perché ti prendi le ventenni.
Ma cresci.
Forse prende le ventenni perché ancora non hanno la carne cadente. 🤷

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

Cmq, dopo un luglio dove ho continuato a vedere la mia fanciulla, avevamo programmato di vedersi a fine agosto per fare una cena seguita da un bel dopocena.

Lei mi aveva rassicurato sul fatto che a fine agosto e a settembre avremo proseguito nel nostro rapporto, la nostra “scatola segreta” come l’ho chiamato io.

Ad agosto vado al mare con famiglia e lei fa qualche giorno di vacanza col suo attuale ragazzo. Dopodichè, mentre io sono ancora al mare, mi scrive dicendomi che non se la sente più, che ci ha ripensato, che è meglio dire basta e tutte quelle fregnacce li. Io Le chiedo di rivedersi e ripensarci e lunedì scorso si riconvince e ripartiamo. Chiaramente mi è saltata la cena di fine agosto…

Ci può stare che abbia avuto ripensamenti, però le ho detto che se dopo tutto quello che era successo, a luglio eravamo ancora a frequentarsi, non capisco perché di punto in bianco abbia cambiato idea.

Mia moglie è una bella donna di 47 anni, un bel fisico con un bellissimo seno (bello grosso). Al mare tutte le amiche le fanno i complimenti e gli uomini la guardano.

Mi piace farci l’amore e sinceramente lo farei tutti i giorni con lei. Sono uno che basta poco e si eccita subito. Ma avendo due bimbi piccoli di 12 e 7, in casa è difficile essere da soli. E quindi anche al mare lo abbiamo fatto ma non quanto avrei voluto. Sempre in orari strani (notte) oppure se per caso i bimbi erano da qualche amichetto. Ma sempre molto di corsa. E mai cose particolari ma sempre le due/tre posizioni.

Io parlato con mia moglie dicendo che vorrei alimentare il nostro rapporto a livello sessuale. Lei sa che sono uno che ha parecchia voglia. Le ho detto che potremmo provare con delle fantasie strane. Ma lei la vedo interessata ma non quanto me. Della serie: se si fa oggi bene, altrimenti domani o tra qualche giorno, cambia poco.

La mia riflessione è qui: se ci fosse più sesso con mia moglie, anche sesso molto spensierato (della serie, siamo fuori in macchina e ci fermiamo in un parcheggio a farlo) probabilmente non cercherei amanti in giro.

Invece questa mancanza (che praticamente ho dichiarato a mia moglie dicendo, scherzando, che alla fine andrò a cercare altro) mi spinge a trovare altre donne.

Caro Pastorello ciao ma fammi capire una cosa la tua amante ogni volta vorrebbe chiudere ma poi tu la riconvinci? Come mai ha tutti questo su e giu’?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ciao a tutti,

Che vuol dire orari strani (notte?)
Sei uno da scopatina mattutina?

Rebecca89

Sentire libera
Forse prende le ventenni perché ancora non hanno la carne cadente. 🤷
E potrebbe dire questo.
Non che la moglie invece di tutti i giorni gliela dà ogni 3 e fa solo 3 posizioni in croce.
Poi oh, solo di notte.
Praticamente se faceva la missionaria una volta al mese (e quanti casi si sono sentiti qui e fuori così?) e magari pure a sveltina in pausa pranzo si candidava al Vaticano.

The Reverend

Utente di lunga data
E potrebbe dire questo.
Non che la moglie invece di tutti i giorni gliela dà ogni 3 e fa solo 3 posizioni in croce.
Poi oh, solo di notte.
Praticamente se faceva la missionaria una volta al mese (e quanti casi si sono sentiti qui e fuori così?) e magari pure a sveltina in pausa pranzo si candidava al Vaticano.
Ero costretto alla missionaria ogni sei mesi quindi capisco!🥲
Poi sai, ognuno vedi le cose dalla propria prospettiva.
A me colpisce che non nomina mai i figli a parte la loro presenza ingombrante nel trapanare la moglie.

Ma ha appena scritto che la moglie sta messa molto bene
50 anni sono 50 anni. Pelle floscia, cadente, gommosa, sfibrata, segnata. Dopo 2 figli poi!
20 anni sono 20 anni.
Vuoi mettere, specialmente dal suo punto di vista?

@The Reverend capisci perchè dico che NON SEMPRE c'è corresponsabilità dei cornuti?
Bè, c'è sempre un caso per confermare il resto dell'ipotesi!🤣

Prova col Prostamol prima di quelle porcherie
Devo aver preso un secchio di prostamol. Niente, sempre ingrippato sta sto cazzo di prostata😅

Nicky

Utente di lunga data
Si ma allora la giovine che te la smolla ogni quanto? 15 gg ciclo escluso? Non penso compensi la frequenza da te attesa e considerata soddisfacente, indi per cui non mi pare un problema di frequenza di svuotamento testicolare
Forse essendo giovane si presta di più ad acconsentire alle sue richieste, non ha ancora sviluppato del tutto un suo gusto, delle preferenze.
Una donna adulta è più impegnativa, per fare un esempio, magari vuole quelle posizioni e non altre perchè sono quelle per lei più soddisfacenti, per dire.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Forse essendo giovane si presta di più ad acconsentire alle sue richieste, non ha ancora sviluppato del tutto un suo gusto, delle preferenze.
Una donna adulta è più impegnativa, per fare un esempio, magari vuole quelle posizioni e non altre perchè sono quelle per lei più soddisfacenti, per dire.
Quindi non è un problema di frequenza