Ciao a tutti,
e parecchio che non aggiorno, visto le vacanze di mezzo.
Cmq, dopo un luglio dove ho continuato a vedere la mia fanciulla, avevamo programmato di vedersi a fine agosto per fare una cena seguita da un bel dopocena.
Lei mi aveva rassicurato sul fatto che a fine agosto e a settembre avremo proseguito nel nostro rapporto, la nostra “scatola segreta” come l’ho chiamato io.
Ad agosto vado al mare con famiglia e lei fa qualche giorno di vacanza col suo attuale ragazzo. Dopodichè, mentre io sono ancora al mare, mi scrive dicendomi che non se la sente più, che ci ha ripensato, che è meglio dire basta e tutte quelle fregnacce li. Io Le chiedo di rivedersi e ripensarci e lunedì scorso si riconvince e ripartiamo. Chiaramente mi è saltata la cena di fine agosto…
Ci può stare che abbia avuto ripensamenti, però le ho detto che se dopo tutto quello che era successo, a luglio eravamo ancora a frequentarsi, non capisco perché di punto in bianco abbia cambiato idea.
Quindi per ora allarme rientrato. Ma so che ormai siamo ii titoli di coda..
Sfrutto l’occasione per fare una riflessione a livello generale.
Mia moglie è una bella donna di 47 anni, un bel fisico con un bellissimo seno (bello grosso). Al mare tutte le amiche le fanno i complimenti e gli uomini la guardano.
Mi piace farci l’amore e sinceramente lo farei tutti i giorni con lei. Sono uno che basta poco e si eccita subito. Ma avendo due bimbi piccoli di 12 e 7, in casa è difficile essere da soli. E quindi anche al mare lo abbiamo fatto ma non quanto avrei voluto. Sempre in orari strani (notte) oppure se per caso i bimbi erano da qualche amichetto. Ma sempre molto di corsa. E mai cose particolari ma sempre le due/tre posizioni.
Io parlato con mia moglie dicendo che vorrei alimentare il nostro rapporto a livello sessuale. Lei sa che sono uno che ha parecchia voglia. Le ho detto che potremmo provare con delle fantasie strane. Ma lei la vedo interessata ma non quanto me. Della serie: se si fa oggi bene, altrimenti domani o tra qualche giorno, cambia poco.
La mia riflessione è qui: se ci fosse più sesso con mia moglie, anche sesso molto spensierato (della serie, siamo fuori in macchina e ci fermiamo in un parcheggio a farlo) probabilmente non cercherei amanti in giro.
Invece questa mancanza (che praticamente ho dichiarato a mia moglie dicendo, scherzando, che alla fine andrò a cercare altro) mi spinge a trovare altre donne.
E purtroppo non vedo in lei possibili cambiamenti.