Amante single

Nicky

Utente di lunga data
Quello che per me è "piattume" magari per altri è buono.
Per me una volta alla settimana fatto anche in modo veloce per non farsi sentire dai figli è piattume.
Mi trovi concorde, ma non è una cosa che si risolve dicendolo o minacciando di andare altrove e soprattutto non è una cosa isolata dal resto del vostro rapporto. La tensione erotica ha radici anche nel resto della vita di coppia.

Rebecca89

Sentire libera
Quello che per me è "piattume" magari per altri è buono.
Per me una volta alla settimana fatto anche in modo veloce per non farsi sentire dai figli è piattume.
Sì ma fai pace, prima il sesso era valido, andava bene, tua moglie è più eccitante della ventiseienne, in vacanza nonostante i figli una volta ogni tre giorni si scopa, e mo una volta a settimana tanto per? E ancora non ho capito come te la racconti, o forse sì, ma è talmente facile che ci stai facendo sopra un castello e la stai rendendo complicata anche a chi ti legge

jack-jackson

Utente di lunga data
Non ho detto questo.
Credo che nella coppia bisogna sempre venirsi incontro e cercare di comprendere l'altro. Cosa che evidentemente non ho fatto nenache io altrimenti 8 anni fa non mi avrebbe tradito
È difficile essere imparziali ma provaci e racconta come stanno le cose veramente. Tanto qui non morde nessuno, forse

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Sì ma fai pace, prima il sesso era valido, andava bene, tua moglie è più eccitante della ventiseienne, in vacanza nonostante i figli una volta ogni tre giorni si scopa, e mo una volta a settimana tanto per? E ancora non ho capito come te la racconti, o forse sì, ma è talmente facile che ci stai facendo sopra un castello e la stai rendendo complicata anche a chi ti legge
posso essere sincera? a me questi numeri sembrano anche falsati....tutto questo sesso sempre con due bambini in casa a me sembra tanta roba, sinceramente avrei un pensiero😂😂😂

The Reverend

Utente di lunga data
Ricrescita annessa, LO SAPPIAMO.
Importante che il concetto sia chiaro, da buon professore ci tengo. 😁😂

Ma col cazzo proprio. E che investo uno o due anni della mia vita per capire se una delle cose fondamentali che determinano la mia intera esistenza esiste dall'altra parte oppure no?
:LOL: :LOL: :LOL:

Le case si costruiscono con le fondamenta solide.
Pienamente d'accordo

Da giovane avevo anch'io il mito della brutta figa, mi dicevo "in qualche modo dovrà pur compensare il gap con l'agguerrita concorrenza delle altre", ma alla fine però devo dire che avendo potuto provare... era un po' una stronzata, anzi, sarà stata sfiga, ma ho incontrato più casi che peggioravano per la frustrazione invece che cercare di compensare, perchè è proprio vero che la bellezza è per lo più esteriore, ma la bruttezza arriva fino all'osso.
Dovevo (e dovevi) solo scoparci un po', mica starci assieme!😂

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Ma col cazzo proprio. E che investo uno o due anni della mia vita per capire se una delle cose fondamentali che determinano la mia intera esistenza esiste dall'altra parte oppure no?
:LOL: :LOL: :LOL:

Le case si costruiscono con le fondamenta solide.
Ma infatti secondo me si vede da subito in realtà. Però se si è messo a 20 anni con lei magari non se ne rendeva conto però prima di arrivare al matrimonio uno dovrebbe farsi due conti ma a quanto pare tutti si vogliono sposare presto sennò la vita finisce a 30😆

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
La risposta è ovvia. Io intendevo che anche lui è uno strumento nel paragone e se la moglie ha avuto una relazione anni fa vuol dire che anche lui non suona molto bene per lei. Lui parla molto della mancanza di lei sull'argomento sesso ma se lei ha preferito un altro a lui tempo fa vuol dire che anche lui ha qualcosa che non va agli occhi di lei.
Non cercare contrappesi. È un falso logico.
L’idea è: se lei per lui è sessualmente insufficiente, allora lui deve essere stato insufficiente per lei. Bello, ordinato, simmetrico. Peccato che i rapporti umani non siano un’equazione scritta sulla lavagna dal supplente di matematica.
Non esiste questa giustizia geometrica dei sentimenti.
Ci sono cornuti bravissime persone e ci sono cornuti scarti di magazzino. Ci sono traditori che non stimano più il legittimo e traditori innamoratissimi, che il marito o la moglie se li portano in palmo di mano e intanto scopano fuori per fame, inquietudine, vanità, fuga, gioco, noia, occasione, ossigeno.
Nei sentimenti non c’è la mano invisibile di Adam Smith. Non c’è il riequilibrio automatico platonico-aristotelico dei rapporti. Non c’è il tribunale cosmico che distribuisce torti e desideri in parti uguali per far tornare i conti.
Ci sono rapporti in cui lo scambio funziona.
E rapporti in cui uno prende e l’altro dà.
Quel tuo “vuol dire che” è il problema. Vuol dire cosa?

Pensa alla moglie di @danny. Per come viene raccontata, a me ricorda moltissimo la signora Pastorello: modella di nudo, fregna di rappresentanza, e a letto magari un ciocco di legno con la federa buona. Ha tradito per inquietudine esistenziale, perché non aveva strumenti migliori per cercare risposte alle grandi domande della vita fuori dall’abbraccio di un uomo che si vendeva bene.

Non è che da questo discende automaticamente che Danny “non suonasse bene” per lei. Magari sì. Magari no. Magari lei non aveva proprio lo spartito.

Oppure pensa a @Martina Bianchi, che cerca sempre il teorema razionale dentro cui infilare carne, sangue e ormoni. “Se succede questo, allora significa quest’altro.” No. A volte significa solo che qualcuno aveva fame, paura, curiosità, vanità, bisogno di sentirsi vivo o una combinazione mal assortita di tutte queste cose.

Tutta l’infelicità nasce dal teorema di @Brunetta: prima razionalizzare, poi addomesticare, poi ingoiare il prodotto finale chiamandolo “vita”.

Qui hai sentito solo la campana di @Pastorello666. L’altra campana non c’è. E quando manca una campana, fare l’orchestra è una pessima idea.

Ma infatti secondo me si vede da subito in realtà. Però se si è messo a 20 anni con lei magari non se ne rendeva conto però prima di arrivare al matrimonio uno dovrebbe farsi due conti ma a quanto pare tutti si vogliono sposare presto sennò la vita finisce a 30😆
Tu confondi la pressione da fuori con la pressione da dentro. E non va benissimo considerando il tuo lavoro :LOL:

Sul fatto che sei passata dalla compatibile sessuale al matrimonio soprassetto perché sarebbe come sparare sulla croce rossa :LOL:

Ma chi è così stupido da farlo prima 😄
Tutti. O quasi. A periodi.
Il parametro è sempre l'autostima.
Se ti valuti poco, attrai immondizia, sempre.

Nicky

Utente di lunga data
Tutti. O quasi. A periodi.
Il parametro è sempre l'autostima.
Se ti valuti poco, attrai immondizia, sempre.
Mah, io credo che sia difficile che inizialmente uno si presenti al suo peggio e abbia successo, per quanto poca autostima abbia una donna, perché ti dia retta qualcosa devi fare.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non cercare contrappesi. È un falso logico.
L’idea è: se lei per lui è sessualmente insufficiente, allora lui deve essere stato insufficiente per lei. Bello, ordinato, simmetrico. Peccato che i rapporti umani non siano un’equazione scritta sulla lavagna dal supplente di matematica.
Non esiste questa giustizia geometrica dei sentimenti.
Ci sono cornuti bravissime persone e ci sono cornuti scarti di magazzino. Ci sono traditori che non stimano più il legittimo e traditori innamoratissimi, che il marito o la moglie se li portano in palmo di mano e intanto scopano fuori per fame, inquietudine, vanità, fuga, gioco, noia, occasione, ossigeno.
Nei sentimenti non c’è la mano invisibile di Adam Smith. Non c’è il riequilibrio automatico platonico-aristotelico dei rapporti. Non c’è il tribunale cosmico che distribuisce torti e desideri in parti uguali per far tornare i conti.
Ci sono rapporti in cui lo scambio funziona.
E rapporti in cui uno prende e l’altro dà.
Quel tuo “vuol dire che” è il problema. Vuol dire cosa?

Pensa alla moglie di @danny. Per come viene raccontata, a me ricorda moltissimo la signora Pastorello: modella di nudo, fregna di rappresentanza, e a letto magari un ciocco di legno con la federa buona. Ha tradito per inquietudine esistenziale, perché non aveva strumenti migliori per cercare risposte alle grandi domande della vita fuori dall’abbraccio di un uomo che si vendeva bene.

Non è che da questo discende automaticamente che Danny “non suonasse bene” per lei. Magari sì. Magari no. Magari lei non aveva proprio lo spartito.

Oppure pensa a @Martina Bianchi, che cerca sempre il teorema razionale dentro cui infilare carne, sangue e ormoni. “Se succede questo, allora significa quest’altro.” No. A volte significa solo che qualcuno aveva fame, paura, curiosità, vanità, bisogno di sentirsi vivo o una combinazione mal assortita di tutte queste cose.

Tutta l’infelicità nasce dal teorema di @Brunetta: prima razionalizzare, poi addomesticare, poi ingoiare il prodotto finale chiamandolo “vita”.

Qui hai sentito solo la campana di @Pastorello666. L’altra campana non c’è. E quando manca una campana, fare l’orchestra è una pessima idea.
@The Reverend capisci perchè dico che NON SEMPRE c'è corresponsabilità dei cornuti?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mah, io credo che sia difficile che inizialmente uno si presenti al suo peggio e abbia successo, per quanto poca autostima abbia una donna, perché ti dia retta qualcosa devi fare.
Primo perché ne fai una questione di uomini e donne?
Secondo quando parlo di peggio parlo esattamente dei lupi in pelle d'agnello, di quelli che si presentano facendo finta di aver capito tutto il mondo, dei principi azzurri da scatto che poi sulla distanza si rivelano niente di che.
Quelli ti inculano, mica i relitti.
Altrimenti avrei aperto il trend sulla sindrome della crocerossina che è tutta un'altra partita.