Amante single

ologramma

Utente di lunga data
Le ho chiesto il perché, ma alla ragazza non è passato nemmeno per la testa di farlo.
Non è italiana e non è in Italia.
Mica era il figlio di grillo o della la seconda carica dello stato ?

ologramma

Utente di lunga data
Per me o erano così o si sono stufate del marito.
Mio marito ad esempio è sempre stato uguale, un uomo represso e controllato. Non si è trasformato, ero io a non averlo letto bene.
Non te ne avere a male , perché per quelli della mia generazione ci si sposava giovanissimi pur con lavoro non fisso dopo fidanzamento ,oggi tutti ci prendete tempo con varie scuse ,ecco lì la conoscenza dell' altro o altra con fidanzamento abbastanza lungo non avviene più ,ah ora si tromba di più dicendo faccio esperienza , per noi c'erano chi lo faceva ma poi sposavano le brave ragazze, che poi nel tempo si rivelavano altro che brave

ologramma

Utente di lunga data
Ma sta cosa dell auto?
Ma vi eccita così tanto?
Vi divertite a vederci i giorni successivi con le ginocchia sbucciate?🤣🤣🤣
Ma dai tu pensa io che evoluzioni facevo in una cinquecento, che non avevano sedili sbragabili?
Immagina cosa dovevo fare per arrivare giù alla ........ e starci tutto il tempo affinché godesse,scopare non era in programma perché entrambi volevano arrivare vergini al matrimonio, ma non abbiamo aspettato anni solo 12 mesi 💪🤣

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Ma me fate capì na cosa?
Ma tutte queste donne che a un certo punto diventano disinteressate al sesso e diventano fondamentalmente schiave di una pratica da sbrigare, ma prima pensate veramente che fossero queste donne arrapate e risolte?
Se ti piace il cazzo ti piace il cazzo. Dalla culla alla bara.
Magari non ti piace più quel cazzo in particolare perché è attaccato a qualcuno che non ti interessa più, ma quella è tutta un'altra partita.
Altrimenti mi dovete spiegare come mai donne che magari col legittimo non scopavano da due anni con me hanno sempre fatto il diavolo a quattro.
Infatti il problema non è la voglia, il problema è come pone la cosa il nostro amico che farebbe diventare frigida anche la porca più porca che conosci.
Il sesso è istinto, ti lasci trasportare, ti sale la voglia e dai via libera alla parte di te più libera.
Per me organizzazione e sesso non possono stare insieme.
Questo è tutto un continuo pensare a come farlo per riaccendere il desiderio....il desiderio se c'è c'è altrimenti è finita.
Può darsi che si sia espresso male ma leggendo quello che scrive fossi la moglie mi sentirei sempre sotto esame, che è una delle cose più brutte che possono accadere in una coppia.

Ma lei cioè @Circe, ha sempre detto.che il bastardo scopa forte l'altro credo solo sentimento piu scopata così così
Ora...proprio così così anche no....🙄

Ho conosciuto, anni fa, una tizia che aveva creato un dildo fai-da-te con il pongo😅
Un mito🤣🤣🤣

Pastorello666

Utente di lunga data
Allora

lo ripeto, non sto dando nessuna colpa a mia moglie.

Il fatto di avere un’amante è una mia scelta indipendente da tutto.

La mia riflessione generale nasce da questo fatto: se dopo 20 anni di matrimonio e figli è possibile tenere sempre alta l’intesa sessuale tra marito e moglie.

Per me (e ripeto, PER ME) 1 volta a settimana fatto veloce e in silenzio per non svegliare i figli (e se non c’è verso si fa la settimana prossima…) non è una buona intesa sessuale.

E non avendo molti spazi e tempi “normali” per farlo, secondo me la ricerca di luoghi o momenti diversi dalla normalità è un inizio per provare a migliorare la suddetta intesa.

Poi se da una parte non c’è molta propensione a fare questo miglioramento, allora la cosa è diversa.

danny

Utente di lunga data
Infatti il problema non è la voglia, il problema è come pone la cosa il nostro amico che farebbe diventare frigida anche la porca più porca che conosci.
Il sesso è istinto, ti lasci trasportare, ti sale la voglia e dai via libera alla parte di te più libera.
Per me organizzazione e sesso non possono stare insieme.
Questo è tutto un continuo pensare a come farlo per riaccendere il desiderio....il desiderio se c'è c'è altrimenti è finita.
Può darsi che si sia espresso male ma leggendo quello che scrive fossi la moglie mi sentirei sempre sotto esame, che è una delle cose più brutte che possono accadere in una coppia.
Uhm... Non so.
A me lei, la moglie, sa di una a cui il cazzo, in generale o solamente di lui, interessa poco.
Altrimenti non sarebbe un problema farlo in auto, in spiaggia, in ascensore, sul balcone, nel boschetto, nel bagno di un locale, dell'ufficio o della scuola, nella tromba delle scale, al parco, ma farlo!
Una mia vicina già madre di due figli lo fece, ricordo, in giardinetto di casa, con un piano sopra del condominio e i giardini confinanti dei vicini.
Ovviamente beccata...
In una fase successiva lo fece anche nel locale contatori, ma con un altro. E lì, producendo un ennesimo figlio ma non collegabile al DNA del marito, si separò.
Da ragazzo l'ho fatto (con un'altra donna, non mia moglie) anche nella stanza con altri miei amici che dormivano nei letti a fianco. Con un lenzuolo un minimo di intimità è garantita. Fatto anch'io nel giardino di un campeggio, c'è anche chi lo fa in tenda e pure rumorosamente.
Se ti piace il cazzo in generale o quello nello specifico non ti fai troppi pensieri.

danny

Utente di lunga data
Allora

La mia riflessione generale nasce da questo fatto: se dopo 20 anni di matrimonio e figli è possibile tenere sempre alta l’intesa sessuale tra marito e moglie.

Per me (e ripeto, PER ME) 1 volta a settimana fatto veloce e in silenzio per non svegliare i figli (e se non c’è verso si fa la settimana prossima…) non è una buona intesa sessuale.

E non avendo molti spazi e tempi “normali” per farlo, secondo me la ricerca di luoghi o momenti diversi dalla normalità è un inizio per provare a migliorare la suddetta intesa.

Poi se da una parte non c’è molta propensione a fare questo miglioramento, allora la cosa è diversa.
Sì, ci sono passato anch'io.
Stesse richieste, stessi problemi, ma lei aveva un amante.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Allora

peova a fare un incrocio dei commenti delle donne del forum e cerca dei punti comuni e poi parti da quelli, se davvero stai provando a capire qualcosa di come si sente tua moglie

ad esempio, da quanto non chiedi cosa piace a lei?