Amante single

danny

Utente di lunga data
In effetti se hai speso 150/200k o più euri per un appartamento, con un mutuo che ti perseguiterà fino all'RSA, bello comodo, per trombare in macchina, non mi pare vincente. Però sai, la gente è strana, c'è una coppia, amici della morosa, che hanno cominciato da amanti in motel, si sono sposati, con appartamento regale, ma tornano ogni tot nel motel per ravvivare
... e fanno bene...

danny

Utente di lunga data
certo che reagisci, sto parlando di uomini che ci hanno intorno da anni...inutile negarlo...l'abitudine anche solo di vederci prende il sopravvento...a mio marito piaccio ancora molto ma succede di trovarsi in contemporanea a cambiarci per uscire e non vedere più la curiosità che c'era anni fa alle volte fa restare male...ma capisco anche lui, mi conosce a memoria come io lui, un uomo che non mi conosce ovvio che ha un'altra reazione.
Io reagisco bene anche adesso a mia moglie se mi passa nuda vicino in casa.
Peccato sia inutile.

Nicky

Utente di lunga data
Si ma se salti fuori dicendo, stasera andiamo in macchina a trombare, finite la cena , prendete la macchina dopo 5 km parcheggi in un viottolo fai una sveltina e torni a casa.
Già di per sé una cosa proposta così smonta l'ormone a chiunque.
Comunque le persone sono quel che sono e non è il modo che è ripetitivo e il farlo sempre con la stessa persona a farlo apparire tale
In effetti 😄
Io pensavo più a un viaggio in cui improvvisamente di devia dal percorso vinti dalla passione, quello dai ci starebbe, spero che la proposta fosse questa 😄

danny

Utente di lunga data
Si ma se salti fuori dicendo, stasera andiamo in macchina a trombare, finite la cena , prendete la macchina dopo 5 km parcheggi in un viottolo fai una sveltina e torni a casa.
Già di per sé una cosa proposta così smonta l'ormone a chiunque.
Comunque le persone sono quel che sono e non è il modo che è ripetitivo e il farlo sempre con la stessa persona a farlo apparire tale
A me lo accende.
Non è necessario farlo in auto, si può fare anche sull'auto.
Comunque è MOLTO eccitante quando si riceve una proposta FUORI dalla zona comfort.

The Reverend

Utente di lunga data
A me pare che dall' inizio del racconto ad oggi quelli con cui sta cercando di giustificarsi siamo noi.
Mi arriva proprio che cerca qui una sorta di approvazione, è pure questo che mi sa di scaduto, come il non dire semplicemente cerco fuori perché mi piace.
Preferisco chi arriva qui che sa quello che ha subito o ha fatto senza che se la racconti troppo.
Nella vita reale sono per la direttissima, figurati qua che nessuno si conosce

Tranne chi conosce me ma perché io sono una bella persona simpatica 🤪
Oh, lo sai che non ho capito un cazzo di quello che hai scritto?
A parte che sei una bella persona simpatica!😁

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
é proprio diverso il contesto...vuoi o non vuoi una donna che tira avanti una famiglia la sera ci sta che sia anche stanca, ed avere questo che minaccia di trovare il divertimento fuori se lei non è all'altezza delle sue aspettative le farà sicuramente apparire il sesso come un'altra incombenza da affrontare a fine giornata.
Ma me fate capì na cosa?
Ma tutte queste donne che a un certo punto diventano disinteressate al sesso e diventano fondamentalmente schiave di una pratica da sbrigare, ma prima pensate veramente che fossero queste donne arrapate e risolte?
Se ti piace il cazzo ti piace il cazzo. Dalla culla alla bara.
Magari non ti piace più quel cazzo in particolare perché è attaccato a qualcuno che non ti interessa più, ma quella è tutta un'altra partita.
Altrimenti mi dovete spiegare come mai donne che magari col legittimo non scopavano da due anni con me hanno sempre fatto il diavolo a quattro.

Vera

Ammaliante disturbante
Ciao a tutti,

e parecchio che non aggiorno, visto le vacanze di mezzo.

Cmq, dopo un luglio dove ho continuato a vedere la mia fanciulla, avevamo programmato di vedersi a fine agosto per fare una cena seguita da un bel dopocena.

Lei mi aveva rassicurato sul fatto che a fine agosto e a settembre avremo proseguito nel nostro rapporto, la nostra “scatola segreta” come l’ho chiamato io.

Ad agosto vado al mare con famiglia e lei fa qualche giorno di vacanza col suo attuale ragazzo. Dopodichè, mentre io sono ancora al mare, mi scrive dicendomi che non se la sente più, che ci ha ripensato, che è meglio dire basta e tutte quelle fregnacce li. Io Le chiedo di rivedersi e ripensarci e lunedì scorso si riconvince e ripartiamo. Chiaramente mi è saltata la cena di fine agosto…

Ci può stare che abbia avuto ripensamenti, però le ho detto che se dopo tutto quello che era successo, a luglio eravamo ancora a frequentarsi, non capisco perché di punto in bianco abbia cambiato idea.

Quindi per ora allarme rientrato. Ma so che ormai siamo ii titoli di coda..

Sfrutto l’occasione per fare una riflessione a livello generale.

Mia moglie è una bella donna di 47 anni, un bel fisico con un bellissimo seno (bello grosso). Al mare tutte le amiche le fanno i complimenti e gli uomini la guardano.

Mi piace farci l’amore e sinceramente lo farei tutti i giorni con lei. Sono uno che basta poco e si eccita subito. Ma avendo due bimbi piccoli di 12 e 7, in casa è difficile essere da soli. E quindi anche al mare lo abbiamo fatto ma non quanto avrei voluto. Sempre in orari strani (notte) oppure se per caso i bimbi erano da qualche amichetto. Ma sempre molto di corsa. E mai cose particolari ma sempre le due/tre posizioni.

Io parlato con mia moglie dicendo che vorrei alimentare il nostro rapporto a livello sessuale. Lei sa che sono uno che ha parecchia voglia. Le ho detto che potremmo provare con delle fantasie strane. Ma lei la vedo interessata ma non quanto me. Della serie: se si fa oggi bene, altrimenti domani o tra qualche giorno, cambia poco.

La mia riflessione è qui: se ci fosse più sesso con mia moglie, anche sesso molto spensierato (della serie, siamo fuori in macchina e ci fermiamo in un parcheggio a farlo) probabilmente non cercherei amanti in giro.

Invece questa mancanza (che praticamente ho dichiarato a mia moglie dicendo, scherzando, che alla fine andrò a cercare altro) mi spinge a trovare altre donne.

E purtroppo non vedo in lei possibili cambiamenti.
Prima dei figli tua moglie era una macchina del sesso?
In lei non vedi possibili cambiamenti. Tu invece sei plasmabile come il dido?
Piuttosto di dire "Oh, mi piace scopare in giro, non sono fan della monogamia", sei qui a trovare mille giustificazioni e dare colpe a tua moglie.
Tu le amanti le cercheresti anche se tua moglie facesse 38 posizioni diverse in orario molto normali.
Ma poi, fammi capire, se di notte è strano, quale sarebbe un orario normale per fare sesso? Ho sempre pensato e sempre penserò, che ogni momento è buono.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Prima dei figli tua moglie era una macchina del sesso?
In lei non vedi possibili cambiamenti. Tu invece sei plasmabile come il dido?
Piuttosto di dire "Oh, mi piace scopare in giro, non sono fan della monogamia", sei qui a trovare mille giustificazioni e dare colpe a tua moglie.
Tu le amanti le cercheresti anche se tua moglie facesse 38 posizioni diverse in orario molto normali.
Ma poi, fammi capire, se di notte è strano, quale sarebbe un orario normale per fare sesso? Ho sempre pensato e sempre penserò, che ogni momento è buono.
Non trovavo gli occhiali da lettura e continuavo a leggere "plasmabile come il dildo". Ma ci sono dildo plasmabili?

Nicky

Utente di lunga data
Ma me fate capì na cosa?
Ma tutte queste donne che a un certo punto diventano disinteressate al sesso e diventano fondamentalmente schiave di una pratica da sbrigare, ma prima pensate veramente che fossero queste donne arrapate e risolte?
Se ti piace il cazzo ti piace il cazzo. Dalla culla alla bara.
Magari non ti piace più quel cazzo in particolare perché è attaccato a qualcuno che non ti interessa più, ma quella è tutta un'altra partita.
Altrimenti mi dovete spiegare come mai donne che magari col legittimo non scopavano da due anni con me hanno sempre fatto il diavolo a quattro.
Per me o erano così o si sono stufate del marito.
Mio marito ad esempio è sempre stato uguale, un uomo represso e controllato. Non si è trasformato, ero io a non averlo letto bene.

Vera

Ammaliante disturbante
Per me o erano così o si sono stufate del marito.
Mio marito ad esempio è sempre stato uguale, un uomo represso e controllato. Non si è trasformato, ero io a non averlo letto bene.
Non avevi ancora gli occhiali.