Amante single

Nicky

Utente di lunga data
Per me no.
La sta colpevolizzando per giustificarsi, e forse mostrando le vere ragioni del tradimento.
Con la moglie scopa male, non è desiderato e forse nemmeno lo è stato mai.
Ha trovato la ragazza giovane che invece lo fa stare bene a letto, e ovviamente ha visto la differenza.
Mah, ha avuto amanti da sempre, improvvisamente avere voglia di giustificarsi mi pare strano.
Lui ha già la sua idea, pensa di avere una libido più alta della moglie e non si sforza di capire il perché.
Ritengo che sia più che altro terrore del vuoto, lo stesso che lo ha portato a cercare un bagno nella giovinezza.
E' normale, ma gli gioverebbe un po' di introspezione, giusto per mettere a fuoco tutto.

danny

Utente di lunga data
bon, la pensiamo diversamente.
Non ho la verità in tasca, non li conosco. Mi baso sulle esperienze medie, quelle più frequenti, poi magari è tutta un'altra cosa.
Generalmente è l'attrazione tiepidina di un elemento della coppia, più frequentemente femminile, ma ovviamente ci rientrano anche alcuni uomini, a fare casini.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La stessa donna che si rifiuta di farlo in auto col marito, lo fa con l'amante.
Pratiche rifiutate col marito vengono messe in atto con l'amante.
Non è che l'amante è migliore del marito, anche perché spesso l'amante è il marito di un'altra donna in una relazione con gli stessi problemi.
Ma è quel momento, quello della passione, che fa fare alle donne cose che nemmeno lei avrebbe previsto.
Col marito, soprattutto se lo s'è sposato con la testa, e senza passione, non passa niente di tutto questo.
Ma sta cosa dell auto?
Ma vi eccita così tanto?
Vi divertite a vederci i giorni successivi con le ginocchia sbucciate?🤣🤣🤣

The Reverend

Utente di lunga data
Ma sta cosa dell auto?
Ma vi eccita così tanto?
Che poi diciamolo....spesso in auto è una gran rottura di coglioni!
Tipo quella volta che mi sono impantanato e ho dovuto camminare nella notte, svegliare un contadino e farmi trascinare fuori dalla melma la macchina con il trattore 🤣🤣🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma sta cosa dell auto?
Ma vi eccita così tanto?
In effetti se hai speso 150/200k o più euri per un appartamento, con un mutuo che ti perseguiterà fino all'RSA, bello comodo, per trombare in macchina, non mi pare vincente. Però sai, la gente è strana, c'è una coppia, amici della morosa, che hanno cominciato da amanti in motel, si sono sposati, con appartamento regale, ma tornano ogni tot nel motel per ravvivare

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Non ho la verità in tasca, non li conosco. Mi baso sulle esperienze medie, quelle più frequenti, poi magari è tutta un'altra cosa.
Generalmente è l'attrazione tiepidina di un elemento della coppia, più frequentemente femminile, ma ovviamente ci rientrano anche alcuni uomini, a fare casini.
Vogliamo parlare di uomini a cui passi vicino in mutande e non ti guardano visto che hanno sotto il naso il telefono o stanno vedendo la partita imperdibile...poi nel momento che ti rianimi dovrei essere pronta perché te sei sempre irresistibile?

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Ma sta cosa dell auto?
Ma vi eccita così tanto?
ma poi che cazzo...se hai un letto o comunque un appartamento disponibile perché doversi rompere le scatole in macchina che se ti va male fai anche la figura di :poop: con il poliziotto che viene a vedere che fai...va bene da adolescenti ma da adulti con figli a carico quando si può meglio evitare....

ParmaLetale

Vogliamo parlare di uomini a cui passi vicino in mutande e non ti guardano visto che hanno sotto il naso il telefono o stanno vedendo la partita imperdibile...poi nel momento che ti rianimi dovrei essere pronta perché te sei sempre irresistibile?
Eh qua farei una prova. Io mi metto lì a guardare il cell e tu mi passi vicino in mutande. Vediamo se non reagisco

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
In effetti se hai speso 150/200k o più euri per un appartamento, con un mutuo che ti perseguiterà fino all'RSA, bello comodo, per trombare in macchina, non mi pare vincente. Però sai, la gente è strana, c'è una coppia, amici della morosa, che hanno cominciato da amanti in motel, si sono sposati, con appartamento regale, ma tornano ogni tot nel motel per ravvivare
il motel già più plausibile...anche a me piace ogni tanto andare in albergo con mio marito...lui si vergogna a chiedere la stanza ad ore perché dice che è brutta come cosa...io gli rispondo che non me ne frega niente e che tanto siamo sposati, possiamo fare quello che ci piace...è comunque divertente vederlo in imbarazzo😂😂😂

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Eh qua farei una prova. Io mi metto lì a guardare il cell e tu mi passi vicino in mutande. Vediamo se non reagisco
certo che reagisci, sto parlando di uomini che ci hanno intorno da anni...inutile negarlo...l'abitudine anche solo di vederci prende il sopravvento...a mio marito piaccio ancora molto ma succede di trovarsi in contemporanea a cambiarci per uscire e non vedere più la curiosità che c'era anni fa alle volte fa restare male...ma capisco anche lui, mi conosce a memoria come io lui, un uomo che non mi conosce ovvio che ha un'altra reazione.

ParmaLetale

certo che reagisci, sto parlando di uomini che ci hanno intorno da anni...inutile negarlo...l'abitudine anche solo di vederci prende il sopravvento...a mio marito piaccio ancora molto ma succede di trovarsi in contemporanea a cambiarci per uscire e non vedere più la curiosità che c'era anni fa alle volte fa restare male...ma capisco anche lui, mi conosce a memoria come io lui, un uomo che non mi conosce ovvio che ha un'altra reazione.
Mah, non so, io farei comunque la prova di cui sopra

Nicky

Utente di lunga data
Io lo faccio uscire, quando capita nella stanza mentre mi cambio o mentre faccio la doccia è compiaciuto 😀

ParmaLetale

Che poi diciamolo....spesso in auto è una gran rottura di coglioni!
Tipo quella volta che mi sono impantanato e ho dovuto camminare nella notte, svegliare un contadino e farmi trascinare fuori dalla melma la macchina con il trattore 🤣🤣🤣
Successo anche a me. Appiedato dalla batteria in aperta campagna. Riuscii a riavviare a spinta mettendo alla guida la morosina 17enne, ma andai in affanno. La morosina pensò bene di aiutarmi facendomi inalare il suo puff per l'asma, a momenti finivo in ospedale per collasso cardio circolatorio

Rebecca89

Sentire libera
A me pare che dall' inizio del racconto ad oggi quelli con cui sta cercando di giustificarsi siamo noi.
Mi arriva proprio che cerca qui una sorta di approvazione, è pure questo che mi sa di scaduto, come il non dire semplicemente cerco fuori perché mi piace.
Preferisco chi arriva qui che sa quello che ha subito o ha fatto senza che se la racconti troppo.
Nella vita reale sono per la direttissima, figurati qua che nessuno si conosce

Tranne chi conosce me ma perché io sono una bella persona simpatica 🤪

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Perché la varietà fa parte del piacere del sesso.
Non c'è niente di più noioso di farlo sempre allo stesso modo, sempre nel letto, sempre agli stessi orari.
Il sesso nella zona comfort non è il massimo nemmeno per un uomo.
Si ma se salti fuori dicendo, stasera andiamo in macchina a trombare, finite la cena , prendete la macchina dopo 5 km parcheggi in un viottolo fai una sveltina e torni a casa.
Già di per sé una cosa proposta così smonta l'ormone a chiunque.
Comunque le persone sono quel che sono e non è il modo che è ripetitivo e il farlo sempre con la stessa persona a farlo apparire tale

danny

Utente di lunga data
Ma sta cosa dell auto?
Ma vi eccita così tanto?
Hai presente i capelli biondi da cui nei film si scopre l'esistenze dell'amante?
Da me se lo fai in auto sul sedile posteriore ti riempi di peli bianchi ritorti (di cane) inamovibili dai tessuti.
Difficilissimi da giustificare, credo.