ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Che sta confrontando le mele con le pere.Cosa vorresti fargli capire, sto perdendo il filo
Che sta confrontando le mele con le pere.Cosa vorresti fargli capire, sto perdendo il filo
Se quando ci sono le circostanze opportune tua moglie è disponibile, vuol dire che è una donna normalissima, con una buona libido, che non è annoiata da te, ti desidera, ma ha una sua vita, non è sempre a tua disposizione.Condividiamo tanti momenti. Tante uscite da soli. Proviamo ad organizzare delle cene lasciando i bimbi dai suoceri. E il sesso viene di conseguenza. Ma non quanto vorrei
Avevo ragione. Tu hai paura.Ho iniziato ad avere amanti dal momento che è nato il primo figlio. Proprio perchè c'era un calo (ovviamente) nei rapporti sessuali in casa. Ma probabilmente sarei andato con l'amante anche se non ci fosse stato questo calo.
La crisi con la 26anni mi ha sicuramente fatto riflettere. E provare a capire se fosse possibile non guardarsi intorno ma provare a migliorare il rapporto di coppia.
Se per migliorare il rapporto di coppia intendi che diventi confrontabile con quello con la 26enne, che però è tutta un'altra parrocchia, per me fai prima a tenere i piedi in 2 scarpe, da furbo peròHo iniziato ad avere amanti dal momento che è nato il primo figlio. Proprio perchè c'era un calo (ovviamente) nei rapporti sessuali in casa. Ma probabilmente sarei andato con l'amante anche se non ci fosse stato questo calo.
La crisi con la 26anni mi ha sicuramente fatto riflettere. E provare a capire se fosse possibile non guardarsi intorno ma provare a migliorare il rapporto di coppia.
È seccante avere sempre ragione, vero?Avevo ragione. Tu hai paura.
Paura di?Avevo ragione. Tu hai paura.
Escluderesti categoricamente il sopravvenuto tira/molla con la giovine??Se quando ci sono le circostanze opportune tua moglie è disponibile, vuol dire che è una donna normalissima, con una buona libido, che non è annoiata da te, ti desidera, ma ha una sua vita, non è sempre a tua disposizione.
Non mi sembra sia una di quelle donne descritte qui, che si annullano per i figli.
Tu hai più necessità e apprezzi cose che lei non ama. Non sei sbagliato, ma stai ingigantendo differenze che sono normali in ogni coppia.
Dovresti chiederti perché improvvisamente dai così importanza a queste differenze, che, oltretutto, hai sempre gestito con relazioni extraconiugali di cui tua moglie non è al corrente e che non ti hanno mai creato disagi o sensi di colpa.
Non posso saperlo io, ma, per me, è una paura preesistente, che ha anche fatto sì che tu ti sia attaccato così tanto a questa ragazza.Paura di?
No no, c'entra, crea uno stress notevole. Essendo appena passata da una rottura con l'amante, lo so. Io sono particolarmente forte su queste cose, ma vanno a toccare corde profonde.Escluderesti categoricamente il sopravvenuto tira/molla con la giovine??
Secondo me non è sbagliato organizzare, ma è sbagliato cercare il sesso fatto bene, perché è dal sesso improvvisato che nasce quello fatto bene.Sì, ma... Se hai dei figli piccoli in casa e la casa è piccola, scopi sempre male per ovvie ragioni.
Se non ti organizzi per fare una sana dose di scopate fatte bene ogni tanto, non vai avanti molto a contenere le voglie.
Se le hai ancora.
La stragrande maggioranza delle mamme non vuole lasciare i figli soli manco una sera al mese, così il sesso finisce per essere la pausa rubata al sonno in camera da letto, e col tempo la voglia di riposo notturno prevale sempre di più sul desiderio. Presa l'abitudine, non si torna più indietro.
Mettiamola così: può esistere un mondo dove dopo 20 anni di convivenza non si debba ricorrere all'amante?Non posso saperlo io, ma, per me, è una paura preesistente, che ha anche fatto sì che tu ti sia attaccato così tanto a questa ragazza.
Può essere paura della vecchiaia, del non trovare più le stesse occasioni, del vuoto di emozioni. O può anche essere che non ami più tua moglie e speri che ti salvi lei dalla mancanza di amore che provi e che non vuoi riconoscere.
Le ipotesi sono tante, ma solo tu puoi fare ordine dentro di te.
Mah, più che altro, io non mi faccio mai domande così astratte. Penso a ciò che voglio io, a chi voglio essere e cosa voglio ottenere e già faccio fatica così a capirci qualcosaMettiamola così: può esistere un mondo dove dopo 20 anni di convivenza non si debba ricorrere all'amante?
Lo so che è una domanda astratta e fatta sul sito Tradimento non è il massimo, però forse proprio dagli utenti presenti qui dentro mi aspetto le risposte più vere.
Per fortuna non hai figlie.Non vorrei sembrare una specie di Vannacci, ma succedesse a mia figlia, mi vedreste sui TG, frega un cazzo di pulotti, giudici, ecc ecc
Lo conosce
Si, era per dire che non avrei purtroppo una reazione composta, che purtroppo mi porterebbe a fare gesti inconsulti. Poi certo, se invece mantenessi la calma, denuncia, processo, condanna ecc, ma per disgrazia mi trovassi il tipo che mi attaversa la strada davanti alla macchina dopo 3 giorni...Per fortuna non hai figlie.
Immaginare una reazione simile dal padre è uno dei motivi che trattiene dal denunciare. Ti pare che una figlia desideri il padre in galera per omicidio?
Ma dici davvero?Si, era per dire che non avrei purtroppo una reazione composta, che purtroppo mi porterebbe a fare gesti inconsulti. Poi certo, se invece mantenessi la calma, denuncia, processo, condanna ecc, ma per disgrazia mi trovassi il tipo che mi attaversa la strada davanti alla macchina dopo 3 giorni...
Secondo te?Ma dici davvero?
Sarà soggettivo non lo metto in dubbio. Sono stato con pochissimissime che posso dire brutte, o meglio, mi capita di rivedere qualcuna che e’ peggiorata nel tempo.Indubbiamente, vorrei sperare.
Ma la mia di statistica dimostra altro
infatti nel tuo caso non penso sia colpa sua, anche perchè probabilmente state 1-1Lo so benissimo questo, ma rimane il fatto che dare la colpa al marito per un tradimento che ho deciso io è da paraculi e basta.
non è paura, è incapacità di stare al secondo postoAvevo ragione. Tu hai paura.