Amante single

Pastorello666

Utente di lunga data
Uhm... Non so.
A me lei, la moglie, sa di una a cui il cazzo, in generale o solamente di lui, interessa poco.
Altrimenti non sarebbe un problema farlo in auto, in spiaggia, in ascensore, sul balcone, nel boschetto, nel bagno di un locale, dell'ufficio o della scuola, nella tromba delle scale, al parco, ma farlo!
Una mia vicina già madre di due figli lo fece, ricordo, in giardinetto di casa, con un piano sopra del condominio e i giardini confinanti dei vicini.
Ovviamente beccata...
In una fase successiva lo fece anche nel locale contatori, ma con un altro. E lì, producendo un ennesimo figlio ma non collegabile al DNA del marito, si separò.
Da ragazzo l'ho fatto (con un'altra donna, non mia moglie) anche nella stanza con altri miei amici che dormivano nei letti a fianco. Con un lenzuolo un minimo di intimità è garantita. Fatto anch'io nel giardino di un campeggio, c'è anche chi lo fa in tenda e pure rumorosamente.
Se ti piace il cazzo in generale o quello nello specifico non ti fai troppi pensieri.
Si diciamo che a lei è sempre piaciuto, ma dopo la mascita dei flgli la voglie si attenuata. Io invece sono rimasto ancora ai vecchi tempi 😅

Vera

Ammaliante disturbante

Pastorello666

Utente di lunga data
peova a fare un incrocio dei commenti delle donne del forum e cerca dei punti comuni e poi parti da quelli, se davvero stai provando a capire qualcosa di come si sente tua moglie

ad esempio, da quanto non chiedi cosa piace a lei?
Cosa piace a lei a livello sessuale? Ne abbiamo parlato un sacco di volte. Diciamo niente capriole. Se c'è la possibilità si fa, altrimenti si farà

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cosa piace a lei a livello sessuale? Ne abbiamo parlato un sacco di volte. Diciamo niente capriole. Se c'è la possibilità si fa, altrimenti si farà
non hai capito. ti ho chiesto cosa piace a lei. sopra, sotto, a cucchiaio.... qualsiasi cosa. se poi c'è una questione legata al fatto che lei è troppo madre e meno femmina, allora il problema non puoi risolverlo te

Nicky

Utente di lunga data
Allora

lo ripeto, non sto dando nessuna colpa a mia moglie.

Il fatto di avere un’amante è una mia scelta indipendente da tutto.

La mia riflessione generale nasce da questo fatto: se dopo 20 anni di matrimonio e figli è possibile tenere sempre alta l’intesa sessuale tra marito e moglie.

Per me (e ripeto, PER ME) 1 volta a settimana fatto veloce e in silenzio per non svegliare i figli (e se non c’è verso si fa la settimana prossima…) non è una buona intesa sessuale.

E non avendo molti spazi e tempi “normali” per farlo, secondo me la ricerca di luoghi o momenti diversi dalla normalità è un inizio per provare a migliorare la suddetta intesa.

Poi se da una parte non c’è molta propensione a fare questo miglioramento, allora la cosa è diversa.
Sei interessante per lei? Quando siete insiema parlate di voi, scherzate, vi stuzzicate, condividete pezzi di vita che non siano casa e figli? Fate giornate da soli, in cui vi divertite e lei accoglie queste proposte? Tl
Non partire dal sesso, non funziona più così dopo anni. Dopo anni è l'intesa e la passione tra di voi che muove il sesso, non il contrario, per me.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Se non sei nella stessa città, organizzare è indispensabile
Ma questo vale per l'amante mica per il coniuge...ci vivi insieme...cosa vuoi programmare?
Tutt'al più può capitare di organizzare una trasferta senza figli per divertirsi in pace ma la normalità è farlo quando c'è la voglia senza tanti pensieri.

danny

Utente di lunga data
Io la penso come te ma ci sono scuole di pensiero diverse.
Sì, ma... Se hai dei figli piccoli in casa e la casa è piccola, scopi sempre male per ovvie ragioni.
Se non ti organizzi per fare una sana dose di scopate fatte bene ogni tanto, non vai avanti molto a contenere le voglie.
Se le hai ancora.
La stragrande maggioranza delle mamme non vuole lasciare i figli soli manco una sera al mese, così il sesso finisce per essere la pausa rubata al sonno in camera da letto, e col tempo la voglia di riposo notturno prevale sempre di più sul desiderio. Presa l'abitudine, non si torna più indietro.

Ultima modifica:

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Sì, ma... Se hai dei figli piccoli in casa e la casa è piccola, scopi sempre male per ovvie ragioni.
Se non ti organizzi per fare una sana dose di scopate fatte bene ogni tanto, non vai avanti molto a contenere le voglie.
Se le hai ancora.
Messa così allora tutti i matrimoni con figli sono destinati a finire

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Allora

lo ripeto, non sto dando nessuna colpa a mia moglie.

Il fatto di avere un’amante è una mia scelta indipendente da tutto.

La mia riflessione generale nasce da questo fatto: se dopo 20 anni di matrimonio e figli è possibile tenere sempre alta l’intesa sessuale tra marito e moglie.

Per me (e ripeto, PER ME) 1 volta a settimana fatto veloce e in silenzio per non svegliare i figli (e se non c’è verso si fa la settimana prossima…) non è una buona intesa sessuale.

E non avendo molti spazi e tempi “normali” per farlo, secondo me la ricerca di luoghi o momenti diversi dalla normalità è un inizio per provare a migliorare la suddetta intesa.

Poi se da una parte non c’è molta propensione a fare questo miglioramento, allora la cosa è diversa.
Per esempio la comunicazione normalmente su che toni è? Burocratico? Logistico? Tenero? Porcelloso?