Amante single

danny

Utente di lunga data
Messa così allora tutti i matrimoni con figli sono destinati a finire
Il 50% difatti arriva a divorziare, e spesso ci sono di mezzo dei figli.
Sono anni che ascolto la stessa storia nelle neomamme.
I figli diventano la priorità, il sesso finisce in classifica dietro a tutte le altre cose da fare.
E l'idea di prendersi una serata fuori ogni tanto, anche al motel, o per una sveltina in auto, porta con sé tutti i sensi di colpa di chi abbandona il figlioletto a casa solo per fare sesso, concependo la cosa come inadeguata al ruolo di genitore.
Dopo qualche anno le vedi con l'amante, a meno che non ci abbia pensato lui prima.
Scopare male è sempre sbagliato, anche e soprattutto da genitori.
E sai la risposta più frequente che viene data? "Ci sono tante cose da fare, sono stanca, c'è da fare questo e quello, fai questo".
E con questo viene chiusa qualsiasi richiesta di comunicazione.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sempre detto che è una mia scelta, le mancanze di mio marito (che le ha come tutti io compresa) le potevo affrontare diversamente, ho tradito per puro egoismo, non c'è molto da spiegare anche perché i problemi di una coppia non si risolvono frequentando altre persone.
ma a volte si possono vedere i problemi da un'altra angolazione

danny

Utente di lunga data
In che senso? I problemi si affrontano all'interno della coppia, una terza persona non può mai essere di aiuto in questo senso.
Raramente ho sentito, da parte femminile soprattutto, valutare il fare sesso in modalità Chicco Baby Monitor come un problema.
E' di solito considerato "normale". E se viene proposta una modalità diversa di gestione del sesso, viene rifiutata nelle maniere e con le ragioni che ho spiegato. E questo alla fine dura anni...

Pastorello666

Utente di lunga data
Sei interessante per lei? Quando siete insiema parlate di voi, scherzate, vi stuzzicate, condividete pezzi di vita che non siano casa e figli? Fate giornate da soli, in cui vi divertite e lei accoglie queste proposte? Tl
Non partire dal sesso, non funziona più così dopo anni. Dopo anni è l'intesa e la passione tra di voi che muove il sesso, non il contrario, per me.
Condividiamo tanti momenti. Tante uscite da soli. Proviamo ad organizzare delle cene lasciando i bimbi dai suoceri. E il sesso viene di conseguenza. Ma non quanto vorrei

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Condividiamo tanti momenti. Tante uscite da soli. Proviamo ad organizzare delle cene lasciando i bimbi dai suoceri. E il sesso viene di conseguenza. Ma non quanto vorrei
Spiegami BENE questo tuo passaggio iniziale: "Per due anni mi sento al settimo cielo: situazione a casa molto serena con anche la parte sessuale molto soddisfacente, amante giovane con cui facciamo chiacchiere spensierate e bel sesso.", perchè mettendo in fila i passi che racconti, l'insoddisfazione sessuale casalingua verrebbe dopo la crisi con la 26enne e questo comprenderai che cambia un po' le cose

ologramma

Utente di lunga data
Lo so benissimo questo, ma rimane il fatto che dare la colpa al marito per un tradimento che ho deciso io è da paraculi e basta.
Nel tuo caso non mi sembra nel mio la mia signora c'ha smesso del suo,l'unica cosa che ci accomuna è il non essere stati scoperti,cosa che non è poco ci possiamo girare intorno facciamo ipotesi ma non abbiamo la verità🤣💪

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Raramente ho sentito, da parte femminile soprattutto, valutare il fare sesso in modalità Chicco Baby Monitor come un problema.
E' di solito considerato "normale". E se viene proposta una modalità diversa di gestione del sesso, viene rifiutata nelle maniere e con le ragioni che ho spiegato. E questo alla fine dura anni...
So benissimo che ci sono donne così, lo sono molte mie amiche e molte infatti ci hanno rimesso il matrimonio non perché il marito sia stato brutto e cattivo ma perché effettivamente i figli avevano spazzato via la coppia...ma non in tutti i matrimoni va così e nel caso specifico continuo a pensare che @Pastorello666 usi questa fiaba per cercare di giustificarsi....questo ha sempre tradito, dai, non ci raccontiamo barzellette.

Pastorello666

Utente di lunga data
So benissimo che ci sono donne così, lo sono molte mie amiche e molte infatti ci hanno rimesso il matrimonio non perché il marito sia stato brutto e cattivo ma perché effettivamente i figli avevano spazzato via la coppia...ma non in tutti i matrimoni va così e nel caso specifico continuo a pensare che @Pastorello666 usi questa fiaba per cercare di giustificarsi....questo ha sempre tradito, dai, non ci raccontiamo barzellette.
Ma leggi quello che scrivo?? Niente giustificazioni. Questa di 26 me la sarei scopata cmq. A prescindere da mia moglie

Pastorello666

Utente di lunga data
Spiegami BENE questo tuo passaggio iniziale: "Per due anni mi sento al settimo cielo: situazione a casa molto serena con anche la parte sessuale molto soddisfacente, amante giovane con cui facciamo chiacchiere spensierate e bel sesso.", perchè mettendo in fila i passi che racconti, l'insoddisfazione sessuale casalingua verrebbe dopo la crisi con la 26enne e questo comprenderai che cambia un po' le cose
"molto soddisfacente" era per far capire il contesto familiare dove era presente anche la parte sessuale.
Parlando con amici e colleghi della mia età, molti di loro hanno rapporti 1 volta al mese massimo...

Spat

Utente di lunga data
Vogliamo parlare di uomini a cui passi vicino in mutande e non ti guardano visto che hanno sotto il naso il telefono o stanno vedendo la partita imperdibile...poi nel momento che ti rianimi dovrei essere pronta perché te sei sempre irresistibile?
Io ho perso la finale del 2006 per andare dietro a un apio di mutande :D

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
"molto soddisfacente" era per far capire il contesto familiare dove era presente anche la parte sessuale.
Parlando con amici e colleghi della mia età, molti di loro hanno rapporti 1 volta al mese massimo...
Quindi è molto soddisfacente rispetto agli amici da una volta al mese, ma insoddisfacente rispetto alla 26enne?

Pastorello666

Utente di lunga data
Ho iniziato ad avere amanti dal momento che è nato il primo figlio. Proprio perchè c'era un calo (ovviamente) nei rapporti sessuali in casa. Ma probabilmente sarei andato con l'amante anche se non ci fosse stato questo calo.
La crisi con la 26anni mi ha sicuramente fatto riflettere. E provare a capire se fosse possibile non guardarsi intorno ma provare a migliorare il rapporto di coppia.