Voi vi farete vaccinare ?

danny

Utente di lunga data
si, verissimo.

le azioni da implementare dovrebbero essere data-driven invece si cede spesso nella tentazione di avere l'approccio opposto: elaborare e presentare i dati a dimostrazione delle azioni implementate.
I big data..secondo molti sono non taroccabili proprio perchè scaturiti da un enorme numero di campioni e quindi impossibili da influenzare.
Quello che ai più (profani) sfugge è che proprio la vastità di questi, gli n-mila modi di aggregarli, le m-mila chiavi di lettura ne fanno uno strumento potente e malleabilissimo nelle mani di chi li presenta.
Ottimo.(y)

Ulisse

Utente di lunga data
se non per voi pensate ai vostri figli....è eclatante che questo vaccino sia pericoloso....
Gia abbiamo discusso sull'attuale assenza del nesso vaccin-trombosi.
Lo stesso articolo che citi lo dice: " il nesso di casualità è tutto da dimostrare"
Altrettanto sull'impatto statistico.

Cambiamo approccio allora. Tu cosa proponi di fare?
Confidiamo in madre natura che con una bella selezione naturale risolva, in un colpo solo, il problema virus e quello del sovraffolamento mondiale?
Che venga confermato il complotto mondiale o che tutto sia un planetario pesce d'Aprile ?

monamour

Utente di lunga data
nessun nesso detto da chi li spinge o vende,ma quando comiciate a ragionare?
vediamo se prendo l'influenza, adesso dicono cha basta aspirina e antinfiammatori, tu continua a sentire il dottore...

negare sempre....
è sempre una coincidenza...ma crepano dopo il vaccino....

Ulisse

Utente di lunga data
nessun nesso detto da chi li spinge o vende,ma quando comiciate a ragionare?
ma qua nessuno sta affermando che le decisioni prese sia scevre da tornaconti economici.
Qualsiasi corsa a cercare una soluzione, a prescindere se sia un vaccino o un nuovo bruciatore per la caldaia, hanno come trainante il guadagno economico.
E non potrebbe essere diversamente visto che, se non altro, ci sono investimenti dietro che devono per forza avere un ritorno economico.

L'errore è nel voler per forza far rientrare tutto sotto il cappello del complotto e del guadagno.
Oh, alla fine le centinaia di morti al giorno ci sono. Almeno su questi dati oggettivi si dovrebbe convergere.

tu continua a sentire il dottore...
certo.
A me manda in bestia quando qualcuno, incompetente nel mio settore, inizia a replicarmi con il nulla in mano ed il vuoto pneumatico in testa solo per sentito dire dal cugino del portiere o per qualche articolo letto sulla rete.
Ecco, in questo settore, ora l'ignorante sono io e non posso che affidarmi nelle mani di chi ne sa molto più di me.
Questo non vuol dire atteggiamento passivo da parte mia ma solamente che mi rendo conto i miei forti limiti in questa materia che non possono portarmi ad esprimere giudizi.
Ho, come te, tante sensazioni o pensieri ma non per questo corrispondono alla verità.

Brunetta

Utente di lunga data
ma qua nessuno sta affermando che le decisioni prese sia scevre da tornaconti economici.
Qualsiasi corsa a cercare una soluzione, a prescindere se sia un vaccino o un nuovo bruciatore per la caldaia, hanno come trainante il guadagno economico.
E non potrebbe essere diversamente visto che, se non altro, ci sono investimenti dietro che devono per forza avere un ritorno economico.

L'errore è nel voler per forza far rientrare tutto sotto il cappello del complotto e del guadagno.
Oh, alla fine le centinaia di morti al giorno ci sono. Almeno su questi dati oggettivi si dovrebbe convergere.

certo.
A me manda in bestia quando qualcuno, incompetente nel mio settore, inizia a replicarmi con il nulla in mano ed il vuoto pneumatico in testa solo per sentito dire dal cugino del portiere o per qualche articolo letto sulla rete.
Ecco, in questo settore, ora l'ignorante sono io e non posso che affidarmi nelle mani di chi ne sa molto più di me.

Questo non vuol dire atteggiamento passivo da parte mia ma solamente che mi rendo conto i miei forti limiti in questa materia che non possono portarmi ad esprimere giudizi.
Ho, come te, tante sensazioni o pensieri ma non per questo corrispondono alla verità.
Condivido.

monamour

Utente di lunga data
Gia abbiamo discusso sull'attuale assenza del nesso vaccin-trombosi.
Lo stesso articolo che citi lo dice: " il nesso di casualità è tutto da dimostrare"
Altrettanto sull'impatto statistico.

Cambiamo approccio allora. Tu cosa proponi di fare?
Confidiamo in madre natura che con una bella selezione naturale risolva, in un colpo solo, il problema virus e quello del sovraffolamento mondiale?
Che venga confermato il complotto mondiale o che tutto sia un planetario pesce d'Aprile ?
ecco la prova,che giornataccia vero?

certo.
molti medici ricercatori e scienziati tra cui un nobel hanno detto che questo vaccino è la peste,ma non rientrano nei libri paga della big pharma

siete voi,i covidioti...

non chiacchiere da bar

ma grazie a Dio credo che presto sarà tutto finito...per tutti.

Ultima modifica:

Ulisse

Utente di lunga data
molti medici ricercatori e scienziati tra cui un nobel hanno detto che questo vaccino è la peste,ma non rientrano nei libri paga della big pharma
quindi, altrettanto valido l'affermare che parlano proprio così perchè nn rientrano (ancora) a libro paga della big pharma.

siete voi,i covidioti...
non chiacchiere da bar
Ammetto che ora mi hai convinto. Viste le fonti autorevoli che citi.

Credevo più a mia madre quando, da adolescente, mi chiamava dicendomi "vieni qua che nn ti faccio niente" che a questo orazero

monamour

Utente di lunga data
microcefalo, leggi gli articoli con gli studi,pallesecche da seghe multiple...tua madre faceva bene a menarti,idiota

Ulisse

Utente di lunga data
microcefalo, leggi gli articoli con gli studi,pallesecche da seghe multiple...tua madre faceva bene a menarti,idiota
mi piace il turpiloquio.
Quando arriva, mi da la chiara dimostrazione che l'interlocutore è privo di argomentazioni valide e la butta in rissa verbale.

Pincopallista

Utente di lunga data
Che poi l’eccessiva masturbazione non fa mica rinsecchire le gonadi, anzi aiuta a tenere pulita la prostata.

monamour

Utente di lunga data
vi farete vaccinare?
col cazzo sicuramente...adesso tecnicamente cercate una soluzione..(non suzione)...

Vera

Moderator
Staff Forum
Ussignur! Fossi un uomo mi sarebbero cadute le palle.

Pincopallista

Utente di lunga data
Sapete che anche gli usufruitori della legge 104 hanno diritto a vaccinarsi a prescindere dall’età che anno? Ne siete al corrente?

Brunetta

Utente di lunga data
Sapete che anche gli usufruitori della legge 104 hanno diritto a vaccinarsi a prescindere dall’età che hanno? Ne siete al corrente?
Certo, ci mancherebbe altro! E anche i caregiver. Cioè quelli che guidano l’auto 🤣

Pincopallista

Utente di lunga data
Corretto.
In questi giorni stiamo definendo le liste di persone che in paese hanno bisogno di trasporto disabili per andare a fare il vaccino ed annesse a queste ci sono anche le loro badanti se assunte regolarmente e gli usufruitori di 104.