No, non lo ha ancora trovato, almeno non nella vita "reale", ma solo in chat.
La coppia aperta che mi ha proposto secondo me a lei va bene solo in teoria, ma non si rende conto delle conseguenze e delle difficoltà che comporta. A me non va bene per niente, è chiaro, ma secondo me anche a lei comincerebbe a fare strano se d'ora in avanti io ogni 2 giorni la sera dopo cena prendo e esco senza dire con chi, o addirittura facendo nomi di altre donne. Secondo me questa cosa della coppia aperta può essere allettante (non per me) in teoria, ma poi all'atto pratico porterebbe solo ulteriori litigi, incomprensioni e dolori. Per questo io non ci voglio stare a questo gioco. Certo mi potrei fare qualche bella scopata con qualche altra donna (forse così sta pensando qualcuno), ma alla lunga che me ne viene. Per fare quello stile di vita io ho bisogno di stare solo, non con una compagna di vita.
Quindi non so proprio che fare:
- se continua così, me ne dovrò andare di casa. A malincuore ma non sono disposto a convivere con questa situazione a lungo.
- altra cosa a cui avevo pensato: le propongo di fare le vacanze separati (ognuno per conto suo, con il corpo e con la testa, come se fossimo tornati single entrambi). ognuno fa quello che vuole e poi vediamo se questa voglia di nuovo supera la voglia di stare insieme o no. Pare un'idea strana? Mi sto davvero arrovellando tentarle tutte prima di mettere un punto a questa storia.