(virtualmente) tradito?

Skorpio

Utente di lunga data
O.T. “A me mi” non mi fa né caldo né freddo. A parte che è una ridondanza e non un errore, non rende certo faticosa la comprensione come l’uso del pronome maschile per una donna.
:rotfl: :carneval:

Comprendersi è fatica... :)

Loser

Utente di lunga data
Davvero strano che te lo abbia detto.
Generalmente cose di questo tipo le si assecondano senza neanche rendersene troppo conto...:confused:
Me lo ha detto dopo che le ho trovato sul telefono una conversazione piuttosto compromettente con un tipo conosciuto su Internet...un giochetto di seduzione come lo ha chiamato lei.

Hellseven

Utente di lunga data
Più che altro è il loop del controllo

Io ci sono passato

Ognuno ti dirà cose diverse ed è giusto così..

Io posso dirti che dovresti completamente raffreddarti e calmarti

E non perdere occasione per ascoltare tua moglie, senza far aperture baocche.. (se vuoi scopare fuori dimmelo)

Nn sarà facile
Interessante: raccontami di questo loop ... parliamone, grazie

Blaise53

Utente di lunga data
Che non nasce ora è certo, da quanto lo covi esattamente non saprei, ma non mi pare così importante quantificare.
Il cornuto non lo voglio fare, quindi se la situazione non si risolve di sicuro la lascerò andare. Ma senza di me al suo fianco, questo gliel'ho anche già detto chiaramente.
Il fatto è che lei ora che ha capito che non sono disposto a relazioni "aperte" (e per ora nemmeno mi interessa andare io con altre donne, almeno non finché sto con lei), ha paura di perdermi. Di perdere me, quindi la nostra coppia, e la nostra famiglia a 3 (con nostro figlio).
Mah, non so bene dove arriveremo. Non la voglio legare a me con la forza, voglio una donna che mi vuole al suo fianco, e che vuole solo me! Voglio troppo?

Qualcuno ha avuto esperienze di relazioni più o meno aperte? Davvero si può fare? A me pare una follia, almeno non con la persona che si ama...
Io credo che se ha questa fissa non ci puoi far niente. Se rinuncia, tale rinuncia acuirà il desiderio. Come la metti ti spunteranno.

Skorpio

Utente di lunga data
Interessante: raccontami di questo loop ... parliamone, grazie
Da raccontare c'è ben poco.. almeno per me.

Se parti con la giostra, saperci scendere non è semplice

Ti scrive uno che ha pure piantato a suo tempo un keylogger sul portatile della moglie, persino mi ricordo il nome " starr "

Ti segnava anche gli starnuti che faceva al pc

Se uno ha gusto a farsi male aggratis e in solitudine, è una favola

In questo loop ti puoi a mano a mano che ci entri sentire un grand'uomo o una persona di merda

Io per esempio mi sono sentito una persona di merda

E fortuna volle che conservassi la facoltà di scegliere di essere una merda per scelta mia, anziché sospinto dalla mattia

Per cui ho chiuso, senza rimpianti e senza indugio.

Hellseven

Utente di lunga data
Da raccontare c'è ben poco.. almeno per me.

Se parti con la giostra, saperci scendere non è semplice

Ti scrive uno che ha pure piantato a suo tempo un keylogger sul portatile della moglie, persino mi ricordo il nome " starr "

Ti segnava anche gli starnuti che faceva al pc

Se uno ha gusto a farsi male aggratis e in solitudine, è una favola

In questo loop ti puoi a mano a mano che ci entri sentire un grand'uomo o una persona di merda

Io per esempio mi sono sentito una persona di merda

E fortuna volle che conservassi la facoltà di scegliere di essere una merda per scelta mia, anziché sospinto dalla mattia

Per cui ho chiuso, senza rimpianti e senza indugio.
I neretti li sento molto miei

Loser

Utente di lunga data
Io credo che se ha questa fissa non ci puoi far niente. Se rinuncia, tale rinuncia acuirà il desiderio. Come la metti ti spunteranno.

Quindi secondo te se non me le voglio far spuntare l'unica soluzione è ognuno per la sua strada? Un po' a malincuore me ne sto convincendo anch'io...

Blaise53

Utente di lunga data
Quindi secondo te se non me le voglio far spuntare l'unica soluzione è ognuno per la sua strada? Un po' a malincuore me ne sto convincendo anch'io...
Hai un grosso problema, di norma la donna tradisce per “un” cazzo, tua moglie per “il” cazzo. È na partita persa.

Loser

Utente di lunga data
Quello che mi chiedo è: possibile che coesista la voglia di altri con la voglia di me?
Mi chiedo perché allora non mi ha mollato per viversi serenamente le sue fantasie? Siamo entrambi ancora giovani e attraenti, non ci mancherebbero le occasioni per trovare altri partner. Lei non è dipendente economicamente da me, ha pure una sua casa (quella dove viviamo) e sa che io non avrei problemi a trovarmi un'altra sistemazione. Siamo anche abbastanza adulti e maturi per continuare a crescere nostro figlio con amore anche da separati.
Perché ostinarsi a stare con me? Davvero sono io a dover prendere una decisione? è questo che mi arrovella...Io in realtà vorrei continuare a stare con lei, ma non a tutti costi. Però se questa situazione persiste dovrò essere io a prendere la situazione di petto e darci un taglio. e boh...non so perché ma mi sembra che così sia un po' un modo di scaricare su di me tutta la responsabilità di una decisione difficile e dolorosa.

Blaise53

Utente di lunga data
Quello che mi chiedo è: possibile che coesista la voglia di altri con la voglia di me?
Mi chiedo perché allora non mi ha mollato per viversi serenamente le sue fantasie? Siamo entrambi ancora giovani e attraenti, non ci mancherebbero le occasioni per trovare altri partner. Lei non è dipendente economicamente da me, ha pure una sua casa (quella dove viviamo) e sa che io non avrei problemi a trovarmi un'altra sistemazione. Siamo anche abbastanza adulti e maturi per continuare a crescere nostro figlio con amore anche da separati.
Perché ostinarsi a stare con me? Davvero sono io a dover prendere una decisione? è questo che mi arrovella...Io in realtà vorrei continuare a stare con lei, ma non a tutti costi. Però se questa situazione persiste dovrò essere io a prendere la situazione di petto e darci un taglio. e boh...non so perché ma mi sembra che così sia un po' un modo di scaricare su di me tutta la responsabilità di una decisione difficile e dolorosa.
Sei giovane. Salvati.

Jim Cain

Utente di lunga data
A quanto pare un altro non lo ha ancora trovato, o sbaglio ?
C'è un desiderio dell'altro ma se non si è ancora concretizzato ed il tutto è fermo - almeno per ora - a qualcosa di 'virtuale' allora è comprensibile che voglia stare ancora con te.
E del resto, avendoti proposto un'idea di 'coppia aperta' è molto probabile che - per lei - non ci sia alcun problema a rimanere con te anche quando e se avrà trovato un altro.
Insomma, da quello che scrivi pare che questa situazione (oggettivamente poco simpatica e molto molto egoistica) non vada giù solo a te.
A lei pare di capire che vada più che bene.

P.S. : il fatto di essere economicamente indipendente e con la casa di proprietà conta ma non in senso assoluto.
Se tu - come immagino - dai il tuo contributo (economico e di tempo) al disbrigo di tutta una serie di faccende familiari è abbastanza ovvio che la tua presenza, anche sotto questo unico profilo, è essenziale.

Jim Cain

Utente di lunga data
Me lo ha detto dopo che le ho trovato sul telefono una conversazione piuttosto compromettente con un tipo conosciuto su Internet...un giochetto di seduzione come lo ha chiamato lei.
Anch'io trovai sul suo messenger una conversazione di quel tipo (sostanzialmente un grande e reciproco sbrodolamento su quanto si piacevano e sul perchè tra di loro non fosse mai accaduto nulla) PRIMA che accadesse quel che poi è accaduto col suo ex amante.

Ovviamente ricevetti rassicurazioni sul fatto che non sarebbe mai successo nulla e invece non andò così perchè due mesi dopo iniziò la loro relazione.

Blaise53

Utente di lunga data
C'è un desiderio dell'altro ma se non si è ancora concretizzato ed il tutto è fermo - almeno per ora - a qualcosa di 'virtuale' allora è comprensibile che voglia stare ancora con te.
E del resto, avendoti proposto un'idea di 'coppia aperta' è molto probabile che - per lei - non ci sia alcun problema a rimanere con te anche quando e se avrà trovato un altro.
Insomma, da quello che scrivi pare che questa situazione (oggettivamente poco simpatica e molto molto egoistica) non vada giù solo a te.

P.S. : il fatto di essere economicamente indipendente e con la casa di proprietà conta ma non in senso assoluto.
Se tu - come immagino - dai il tuo contributo (economico e di tempo) al disbrigo di tutta una serie di faccende familiari è abbastanza ovvio che la tua presenza, anche sotto questo unico profilo, è essenziale.
Per il disbrigo dell’ordinario va bene il marito.
Il problema è lo straordinario.

Brunetta

Utente di lunga data
Vai a leggere il thread calo del desiderio.

Loser

Utente di lunga data

No, non lo ha ancora trovato, almeno non nella vita "reale", ma solo in chat.

La coppia aperta che mi ha proposto secondo me a lei va bene solo in teoria, ma non si rende conto delle conseguenze e delle difficoltà che comporta. A me non va bene per niente, è chiaro, ma secondo me anche a lei comincerebbe a fare strano se d'ora in avanti io ogni 2 giorni la sera dopo cena prendo e esco senza dire con chi, o addirittura facendo nomi di altre donne. Secondo me questa cosa della coppia aperta può essere allettante (non per me) in teoria, ma poi all'atto pratico porterebbe solo ulteriori litigi, incomprensioni e dolori. Per questo io non ci voglio stare a questo gioco. Certo mi potrei fare qualche bella scopata con qualche altra donna (forse così sta pensando qualcuno), ma alla lunga che me ne viene. Per fare quello stile di vita io ho bisogno di stare solo, non con una compagna di vita.
Quindi non so proprio che fare:
- se continua così, me ne dovrò andare di casa. A malincuore ma non sono disposto a convivere con questa situazione a lungo.
- altra cosa a cui avevo pensato: le propongo di fare le vacanze separati (ognuno per conto suo, con il corpo e con la testa, come se fossimo tornati single entrambi). ognuno fa quello che vuole e poi vediamo se questa voglia di nuovo supera la voglia di stare insieme o no. Pare un'idea strana? Mi sto davvero arrovellando tentarle tutte prima di mettere un punto a questa storia.

Blaise53

Utente di lunga data

La coppia aperta che mi ha proposto secondo me a lei va bene solo in teoria, ma non si rende conto delle conseguenze e delle difficoltà che comporta. A me non va bene per niente, è chiaro, ma secondo me anche a lei comincerebbe a fare strano se d'ora in avanti io ogni 2 giorni la sera dopo cena prendo e esco senza dire con chi, o addirittura facendo nomi di altre donne. Secondo me questa cosa della coppia aperta può essere allettante (non per me) in teoria, ma poi all'atto pratico porterebbe solo ulteriori litigi, incomprensioni e dolori. Per questo io non ci voglio stare a questo gioco. Certo mi potrei fare qualche bella scopata con qualche altra donna (forse così sta pensando qualcuno), ma alla lunga che me ne viene. Per fare quello stile di vita io ho bisogno di stare solo, non con una compagna di vita.
- se continua così, me ne dovrò andare di casa. A malincuore ma non sono disposto a convivere con questa situazione a lungo.
- altra cosa a cui avevo pensato: le propongo di fare le vacanze separati (ognuno per conto suo, con il corpo e con la testa, come se fossimo tornati single entrambi). ognuno fa quello che vuole e poi vediamo se questa voglia di nuovo supera la voglia di stare insieme o no. Pare un'idea strana? Mi sto davvero arrovellando tentarle tutte prima di mettere un punto a questa storia.
È una strada da cornuto volontario. Mah contento tu.

Jim Cain

Utente di lunga data

Sarebbe il primo caso di cui ho notizia nel quale due persone si lasciano perchè una delle due ha il desiderio di un altro che non si sa manco chi è...:confused::confused::confused: