Amarax
Utente di lunga data
Divertente
:mexican::carneval::up:
:rotfl:
:mrgreen:
![]()
noi ( io e persa ) diciamo per davvero...
su queste cose non si scherza:carneval:
Divertente
:mexican::carneval::up:
:rotfl:
:mrgreen:
![]()
Annoto.... :up:noi ( io e persa ) diciamo per davvero...
su queste cose non si scherza:carneval:
Beh, certo.
BMI non superiore a 25
Età < 50
Frequentazione Privèè < 1
Cultura medio alta
Disponibilità a viaggiare
![]()
Veramente suggerivo la tipologia di uomo ad Amarax.....beh a parte il livello di cultura direi che stai cercando una velina!
Ho capito.la libertà dal "giudzio" è molto di piu' che fregarsene.
Per favore non mi toccate gli Anima-lile bestialita' le fanno solo gli Umani :mrgreen: .
Be serena stesso giorno stessa ora ho preso un rosso anch'io senza neanche il commento....così tanto per gradireA: "21/08/2010 13:40 Commento , con rubino sangue di piccione"
Posso solo dire: Se sei uomo, si nu strunz e, se sei donna sei una strupidauna mescolanza tra stronza e stupida ... ti e' chiaro in concetto? :ciao:
VIVA la democrazia!
allora velino! :rotfl::rotfl::rotfl:Veramente suggerivo la tipologia di uomo ad Amarax.....
Be serena stesso giorno stessa ora ho preso un rosso anch'io senza neanche il commento....così tanto per gradire
Tronista :carneval::carneval:allora velino! :rotfl::rotfl::rotfl:
Nè velini nè tronisti tra i miei pazienti. Mi dispiace, ma mi sa che la lista non ti interesserà....Tronista :carneval::carneval:
te credo quelli non vanno dal nutrizionista no mangiano proprio e i risultati si vedono nei neuroni!!!!!Nè velini nè tronisti tra i miei pazienti. Mi dispiace, ma mi sa che la lista non ti interesserà....
Quelli si nutrono di altro..... ed è quell'altro che fa saltar loro i neuronite credo quelli non vanno dal nutrizionista no mangiano proprio e i risultati si vedono nei neuroni!!!!!
:up::up:Quelli si nutrono di altro..... ed è quell'altro che fa saltar loro i neuroni
E questo?Marì mi hai fatto riflettere.
Secondo me si crea anche una certa barriera tra marito e moglie.
Non si riesce mai essere totalmente nudi e sinceri.
Si ha paura che mettendosi a nudo:
1) Si diventa troppo vulnerabili
2) Troppo in confidenza
3) Si ha paura di deludere l'altro.
4) Si temono le risposte dell'altro.
Quindi per me è sempre meglio tastare il terreno.
Ti posso giurare sulla mia buona fede.
Per esempio se io ti chiedo un bacio, è perchè sono sicuro che a te piace tanto baciarmi, ti fa felice, ti fa stare bene ecc...ecc...
Solo con il tempo ho imparato questo meccanismo qui:
Ah mi hai chiesto un bacio?
Benissimo trovo montagne di scuse per non dartelo.
Quando io come il marito di Chiara manifestai la mia curiosità, sapevo che
1) Non mi avrebbe dato un ceffone.
2) Avrebbe acconsentito.
Il suo diniego mi lasciò stupefatto.
Poi di fatto ho incontrato donne per cui andare a un privè è come andare in pizzeria, e donne che ti fanno le pare dicendo:
Ehi ma ti rendi conto cosa mi hai chiesto? Mica mi hai chiesto di andare in pizzeria eh?
Quindi io apprezzo anche il fatto che il marito di Chiara abbia manifestato questo desiderio.
Marì IO so come ci si sente quando non osi mai più proporre niente. Magari ti viene un briciolo di entusiasmo e dici, propongo questo o quello, poi ti dici, no è meglio di no, tanto ti dirà di no.
Come metro di giudizio direi che può andare ma è un po' limitato:carneval::carneval:Ci sono stato per caso. ho visto, ma solo visto, cosa succede. sono un uomo e se un'erezione è sintomo che mi è piaciuto andarci allora mi è piaciuto. non ci ritornerei perchè la curiosità l'ho soddisfatta. ritornarci poi per partecipare, da solo od in coppia no, non ci ritornerei
Condizione necessaria ma non sufficiente... ripassa!:carneval:Come metro di giudizio direi che può andare ma è un po' limitato:carneval::carneval:
non avevo notato la precisazione prima: sono un uomo:carneval::carneval::carneval:Condizione necessaria ma non sufficiente... ripassa!:carneval: