Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...io anche ma mi addormento dopo mio marito e mi sveglio prima :D:D, alias...se pò ffà :up:
A me è capitato di urlare "ti ammazzo" nessuno ha mai pensato che l'avrei fatto o l'avessi fatto.
I sogni son sogni.

Forse accarezzi l'idea di rivelare qualcosa in modo da suscitare una reazione.
Non la suscitereresti.
Digli chiaramente "ho conosciuto uno che mi fa una corte serrata e ho deciso che farò quel che mi sentirò di fare".
Quando vedrai la sua indifferenza ...allora sì che saprai cosa fare.

Abigail

Utente di lunga data
A me è capitato di urlare "ti ammazzo" nessuno ha mai pensato che l'avrei fatto o l'avessi fatto.
I sogni son sogni.

Non la suscitereresti.
Digli chiaramente "ho conosciuto uno che mi fa una corte serrata e ho deciso che farò quel che mi sentirò di fare".
io ho sognato di trombarmi il berlusca...dimmi tu:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io ho sognato di trombarmi il berlusca...dimmi tu:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Mangia le patate alla piastra invece di truculentate alla sera!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Forse voleva entrare in politica

Abigail

Utente di lunga data
:racchia:
ma volevi lavorare in televisione o scendere in campo?
è stato allucinante.
lo incontravo ad una festa e lo guardavo come un pezzo di merda fumante, quale lo considero. Lui se ne accorgeva e cominciava a fare il galante dei miei stivaletti.
Lo smontavo con battute e sguardi di fuoco finchè non abbiamo bevuto qualcosa assieme e dopo un'ora lo guardavo estasiata:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
immagino mi abbia drogato il bicchiere:carneval:
oh alla fine ne ero proprio affascinata e gliela smollavo:eek::eek::eek::eek:

è stato allucinante.
lo incontravo ad una festa e lo guardavo come un pezzo di merda fumante, quale lo considero. Lui se ne accorgeva e cominciava a fare il galante dei miei stivaletti.
Lo smontavo con battute e sguardi di fuoco finchè non abbiamo bevuto qualcosa assieme e dopo un'ora lo guardavo estasiata:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
E poi siamo noi maschi i perversi eh?
A me è capitato di sognare certe cose, e poi il giorno dopo di metterle in atto.:carneval::carneval::carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E poi siamo noi maschi i perversi eh?
A me è capitato di sognare certe cose, e poi il giorno dopo di metterle in atto.:carneval::carneval::carneval:
Con berlusconi?
Sei davvero perverso... :unhappy:

è stato allucinante.
quello pure nei sogni....peggio di freddy krueger:eek:

Amarax

Utente di lunga data
I sogni son sogni.

Non la suscitereresti.
Mio marito confessò nel sonno" sono un vizioso...":incazzato::incazzato:

Non sono certa della sua indifferenza. A volte l'ho detto , senza che ci fosse nessuno e mi ha anticipato che mi avrebbe spezzato le gambe. Lascia che poi una reazione non sarebbe per amore ma per lesa dignità...
Ma accetto il tuo consiglio. E' quello che ho smepre pensato avrei fatto se mi fossi sentita attratta da qualcuno: dirlo a lui prima di fare qualunque cosa.

Amoremio

Utente di lunga data
Sabato scorso ho fatto un regalo a mio marito.

Qualche tempo fa aveva cominciato a manifestare il desiderio di visitare almeno una volta un Club Priveè.
La curiosità maschile per certe situazioni intriganti....

Per un pò mi sono dimostrata indecisa, pur non negandogli di essere a mia volta interessata a conoscere quella realtà, se non altro per verificare di persona. Si trattava di trovare la serata giusta.

Alla fine mi sono decisa...e gli ho fatto una sorpresa.
Gli ho telefonato chiedendogli di tornare un pò prima dal lavoro, mi sono fatta trovare vestita in modo assai seducente e gli ho detto: " Vieni con me che ti porto in un posto".
Non vi dico la sua sorpresa quando siamo giunti a destinazione.

Non ho aperto questo 3d per descrivere quello che succede dentro un Club di quel tipo: sono sicuramente l'ultima di voi a esserci entrata.
Mi limito a dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla discrezione e dall'atmosfera gioiosa e sensuale che ho riscontrato in quel luogo.

Volevo solo condividere la gioia che ho provato vedendo quella di mio marito. Non tanto per le situazioni vissute durante quell'indimenticabile notte: ma per il fatto che io, sua moglie, avevo assecondato un desiderio che temeva potesse essermi in qualche modo molesto. Pur conoscendomi come persona aperta mentalmente...sono riuscita a stupirlo!

Allora...a volte assecondare i nostri uomini in certe richieste non è rendersi degli zerbini, ma può essere per la coppia più positivo di quel che pensiamo...
Leggerò con piacere le vostre considerazioni in materia e le vostre eventuali esperienze (= quello che avete pensato, provato).
scusa chiara,
sono appena tornata dalle vacanze e magari ricordo male

ma non eri tu quella che aveva espresso l'auspicio che il tuo matrimonio potesse evolversi in questo senso?
anzi
più chiaramente nel senso di una coppia aperta?

perchè in tal caso il regalo te l'ha fatto anche tuo marito
anzi
ancor più

Amoremio

Utente di lunga data
:eek: piccola attenzione andare in un privé?
Forse non hai letto con attenzione.
Mica gli ha fatto la torta di mele o la pastiera...
Chi non ha voglia di far pompini a un estraneo sotto gli occhi del marito, dimostra di non volergli bene e di non saperlo capire e di non avere "piccole e grandi attenzioni"?!
Come se poi tutti i mariti volessero assistere a cose del genere... :unhappy:

:eek: :eek: :eek:

mon dieu!
che moglie disattenta che sono!

ma lo spompinato dev'essere un' estraneo "puro" o mi posso almeno presentare?
niente di complesso
due parole
"piacere, sono amoremio, questo è mio marito, posso spompinarla hic et nunc? :mexican:

Amoremio

Utente di lunga data
Assecondare ha un'accezione decisamente negativa.
Come mai non dici " condividere, soddisfare,"? mi sembrerebbero molto più adatti.
E poi scusate, ma se non ci si dice a letto quel che si desidera non so proprio dove lo si possa fare.
Sembra che vi stupisca che a letto ci si apra totalmente.
Bhò
sono oltre 100 pagg. ma questo 3d promette bene :mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.